02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Banca Farmafactoring: conti correnti e deposito

Conti Banca Farmafactoring

Banca Farmafactoring offre ai clienti una piattaforma di online banking evoluta, tramite la quale è possibile gestire le proprie operazioni di versamento, investimento e disinvestimento. 

I clienti di banca Farmafactoring possono sottoscrivere direttamente online un conto di deposito senza spese, remunerativo e flessibile. Il conto Facto è a disposizione di clienti privati, professionisti e imprese che vogliono far fruttare la propria liquidità senza troppi vincoli. Spetta infatti al titolare del conto scegliere la durata del periodo di investimento, compresa tra 9 e 36 mesi. 

Chi desidera poter svincolare il denaro in qualsiasi momento può invece aprire il conto Facto Plus che aggiunge questa possibilità a tutte le altre caratteristiche del conto Facto di base. Chi sottoscrivere il conto Facto Plus può svincolare fino al 30% delle somme depositate anche in momenti diversi, senza dover versare alcuna penalità alla banca. In più, accede al programma fedeltà Club Facto che, a fronte di specifiche operazioni, attribuisce punti da convertire in premi. 

I conti di deposito conto Facto e conto Facto Plus di Farmafactoring prevedono una soglia minima di versamento di 15.000€ e una massima di 100.000€.

I più cercati dagli utenti

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Farmafactoring S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 538 077
  • Fax: 02 4818157
  • E-mail: info-contofacto@bancafarmafactoring.it
  • Indirizzo: Via Domenichino 5 - 20149 Milano

Prodotti Banca Farmafactoring

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Farmafactoring.