Serve assistenza?
02 55 55 5

Finitalia: prestiti personali

Confronta le finanziarie e trova la rata migliore per te!

hero_prestiti
finitalia

Immagina una società con un focus preciso: rendere accessibili e semplici i prestiti personali e la rateizzazione delle polizze assicurative. Questa è Finitalia, una gemma nascosta all'interno del famoso Gruppo Unipolsai, un'icona di affidabilità e professionalità.

Con una base di clienti di 15 milioni di persone e una forza lavoro di 14 mila dipendenti, Unipol è un gigante che ha fatto della borsa di Milano la sua casa. Finitalia, con la sua specializzazione nel credito al consumo, si estende come una ragnatela su tutto il territorio, grazie alle numerose sedi di UnipolSai, Unipol Banca e, dal primo agosto 2019, anche del gruppo BPER banca.

Rateizzazione polizze

Finitalia offre ai suoi clienti la My Cash Card, una carta di credito virtuale che permette di pagare a tasso zero e in comode rate mensili le polizze assicurative Unipol e i servizi correlati.

La My Cash Card può essere richiesta al momento della stipula del contratto di assicurazione o in seguito. La comodità? Le rate vengono addebitate direttamente sul conto corrente o trattenute dalla retribuzione (in quest'ultimo caso è necessario un accordo con il datore di lavoro).

Finitalia offre anche la possibilità di rateizzare le polizze alle aziende, permettendo loro di proteggere i dipendenti e l'azienda stessa senza dover affrontare un esborso di importi significativi in un'unica soluzione.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Prestiti

I prestiti di Finitalia sono flessibili e progettati per rispondere a diverse esigenze. Il prestito Cash Capital, ad esempio, è dedicato ai dipendenti di aziende convenzionate con Finitalia e può arrivare fino a 30.000 euro, utilizzabili anche per il consolidamento di altri debiti.

Il prestito Monetary è invece riservato a coloro che hanno una polizza assicurativa Unipolsai, con un importo erogabile fino a 60.000 euro, in presenza di garanzie assicurative.

Per i correntisti Unipol Banca, è disponibile un ulteriore prestito, anch'esso chiamato Monetary, che prevede determinate condizioni, tra cui essere un dipendente di un'azienda convenzionata e avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Infine, Finitalia offre anche un prestito finalizzato, che permette di acquistare un prodotto o un bene specifico e pagarlo tramite un finanziamento Finitalia, per poi rimborsare le somme con comode rate mensili.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Finitalia società unipersonale
  • Telefono (servizio clienti): 02 51887900
  • Fax: 02 51887993
  • E-mail: assistenza.clienti@ finitaliaspa.it; PEC: finitalia@pec.unipol.it
  • Indirizzo: Viale Vincenzo Lancetti 43, 20158 Milano

Prodotti Finitalia: prestiti personali

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Finitalia: prestiti personali.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.4 su 5(basata su 303 voti)

Contatti e risorse utili

Vuoi aprire un conto Finitalia? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Finitalia »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai mutui

pubblicato il 6 giugno 2024
In quali casi la caparra va restituita e in quali no

In quali casi la caparra va restituita e in quali no

Quando si termina un contratto di locazione, il proprietario dell’immobile sa bene che la caparra va restituita all’inquilino. Tuttavia, esistono dei casi in cui questo non avviene.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968