02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

CheBanca!

CheBanca!

CheBanca! nasce nel maggio 2008 come banca retail del Gruppo Mediobanca. Negli anni ha aperto 46 filiali sul territorio nazionale, al fine di affiancare una presenza fisica ad un’operatività tipicamente online.

CheBanca! offre diversi tipi di servizi: conto corrente, conto deposito, mutui e prestiti, strumenti di risparmio e investimento, assicurazioni, la carta Conto Tascabile.

CheBanca! mette a disposizione del cliente servizi innovativi per gestire i prodotti finanziari anche da smartphone e tablet, come l’App di pagamento WoW.

Conti

Tra i conti proposti da CheBanca! troviamo Conto Yellow, un conto corrente che include gratuitamente un Dossier Titoli e la carta CheBanca! per acquisti anche on line su circuito Maestro, oltre a tassi creditori migliorativi promozionali. Conto Corrente, senza canone e a zero spese per chi opera on line e via telefono, non ha imposta di bollo e include la carta di debito. Conto Tascabile è una conveniente prepagata con IBAN, senza costi di ricarica. Conto Deposito, a interessi anticipati, propone vincoli a 3, 6, 12 mesi, senza spese.

Mutui

L'offerta mutui CheBanca! per acquisto e rifinanziamento comprende quattro prodotti: Mutuo Fisso, Mutuo Variabile, Mutuo Variabile con CAP e Mutuo Risparmio. Per ristrutturazione, surroga e liquidità sono disponibili Mutuo Fisso e Variabile. Mutuo Risparmio è riservato ai correntisti e prevede una rata più leggera collegando uno o più conti (Conto Corrente o Conto Tascabile) al mutuo: la rata diminuisce all’aumentare dell’importo depositato, non vincolato.

Prestiti

CheBanca! propone prestiti personali in collaborazione con Compass. I clienti CheBanca! possono richiedere fino a 30.000 euro, rimborsabili in 84 mesi, per addebito diretto in conto corrente. Per chi ha già un mutuo o dei prestiti all’attivo è disponibile un’opzione di consolidamento debiti in un’unica rata a tasso fisso o variabile.

Opinioni su CheBanca!:

Valutazione media: 4,1 su 5 (basata su 51 voti)

Tutte le news di CheBanca!

Prestiti in Italia: a gennaio 2017 richieste in calo

pubblicato il 23 febbraio 2017 - Dopo ben 12 mesi di rialzi costanti, a gennaio 2017 la richiesta di prestiti in Italia ha fatto segnare un calo del -2,2% rispetto allo stesso mese dell'anno scorso, una diminuzione in parte...

Come gestire i prestiti: il consolidamento debiti

pubblicato il 5 dicembre 2016 - Se tenere il conto esatto degli importi da versare quando si ha più di un prestito all’attivo presso diverse finanziarie crea qualche difficoltà, un prestito consolidamento debiti può aiutare a...

Prestiti a famiglie e imprese in calo

pubblicato il 13 marzo 2015 - I prestiti delle banche al settore privato hanno segnato una contrazione su base annua di -1,8%, dopo il già negativo -1,6% di dicembre. Più contenuto il calo dei prestiti alle famiglie...

Prestiti: a febbraio 2015 +10,1%

pubblicato il 4 marzo 2015 - Continua il trend positivo nella richiesta di prestiti dalle famiglie italiane: a febbraio 2015 l’aggregato prestiti personali + finalizzati ha infatti fatto segnare un +10,1% rispetto allo stesso...

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Scopri i migliori conti on line delle banche operanti sul territorio italiano e trova il conto più adatto alle tue esigenze.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: CheBanca! S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 848 44 44 88
  • Fax: -
  • E-mail: info@chebanca.it
  • Indirizzo: Viale Luigi Bodio, 37 - Palazzo 4 20158 Milano