Serve assistenza?
02 55 55 5

CheBanca!: mutui, prestiti, conti e carte

Confronta le banche e trova la rata migliore per te!

hero casa
Mutuo casa: trova il migliore
chebanca

CheBanca! nasce nel maggio 2008 come prima banca nativa digitale e con un modello di distribuzione multicanale (online, Servizio Clienti e Filiali) a supporto del Gruppo Mediobanca.

Nel 2014 amplia il modello di offerta includendo i servizi di consulenza sugli investimenti e di gestione del risparmio. Oggi vanta una piattaforma digitale costantemente aggiornata, che si pone a diretto servizio di clienti e Advisor, e dispone di una rete di Filiali diffusa su tutto il territorio nazionale.

Ogni prodotto CheBanca! nasce con l’obiettivo di supportare il cliente a raggiungere i propri obiettivi finanziari e rispondendere a esigenze specifiche con soluzioni personalizzate, volte a semplificare la gestione dei risparmi e l’operatività quotidiana. Il risultato finale è un modello unico, dove la competenza e l’esperienza dei professionisti CheBanca! sono a disposizione della clientela con un approccio multicanale capace di garantire standard di assoluta eccellenza.

Conti Correnti CheBanca!

Con i Conti Correnti CheBanca! è possibile eseguire tutte le quotidiane operazioni bancarie, avere a disposizione carte di pagamento evolute e accedere a servizi personalizzati e innovativi. A disposizione di ogni cliente anche Area Clienti e App CheBanca!, disponibili 24 ore su 24, che consentono di effettuare le operazioni di cui hai bisogno in totale autonomia e sicurezza.

Conto Premier: è il conto corrente ideale per chi ha necessità di gestire l’operatività di tutti i giorni e allo stesso tempo desidera investire i propri risparmi grazie al Dossier Titoli, attivabile in ogni momento senza costi aggiuntivi e dal canone incluso in quello di Conto Premier.

Il canone di Conto Premier è gratuito nel mese di attivazione; a partire dal successivo il canone mensile di 5€ è scontabile o azzerabile secondo le promozioni in corso.

Conto Premier offre inoltre tassi migliorativi promozionali in base alle somme depositate.

L’operatività in Filiale è inclusa e le principali operazioni sono senza costi aggiuntivi.

Conto Premier è richiedibile anche online e il contratto può essere sottoscritto in digitale, comodamente da casa, con FEA (Firma Elettronica Avanzata).

Conto Digital: è un conto corrente semplice perché consente di eseguire le più tradizionali operazioni bancarie come accreditare lo stipendio o la pensione, eseguire bonifici, domiciliare le utenze, pagare MAV/RAV, F23/F24, bollette e tributi.

Grazie ad Area Clienti e App CheBanca!, incluse e gratuite, si ha la libertà di gestire il conto ovunque, in autonomia e sicurezza.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Carte CheBanca!

Con i Conti Correnti CheBanca! si ha la possibilità di richiedere Carta di Debito, di Credito e le Carte American Express. È possibile infine scegliere anche Conto Tascabile: la carta prepagata con IBAN dedicata agli acquisti online.

Carta di Debito CheBanca! International: è contactless e a canone zero. I prelievi sono gratuiti se in euro e per importi pari o superiori a 100€; può essere utilizzata online e consente di fare acquisti in tutto il mondo, grazie al circuito Debit Mastercard. Infine, associando la Carta Che Banca! International ai servizi di mobile payments è possibile effettuare i pagamenti dallo smartphone.

Carte di Credito: con l’obiettivo di soddisfare anche le esigenze più complesse, CheBanca! propone un’ampia offerta. Carta di Credito Classic, Prestige, Excellence e Black: ognuna risponde a bisogni di spesa differenti e offre esclusivi vantaggi. Tutte le Carte si caratterizzano per funzionalità evolute, servizi innovativi e consentono pagamenti online e con lo smartphone.

La Carta di Credito Black, la più prestigiosa, è pensata per offrire ai possessori esperienze di alto livello e servizi premium come il Personal Planner, un assistente dedicato e reperibile in ogni momento per prenotare ristoranti, spettacoli, viaggi e acquistare regali.

Conto Tascabile: è la carta prepagata con IBAN pensata per gli acquisti online e utilizzabile sia in Italia che all’estero. I prelievi in euro sono gratuiti (CheBanca! non applica commissioni), mentre per valute diverse dall’euro il costo è di 3€ a prelievo. Dotato di IBAN, Conto Tascabile è ricaricabile in qualsiasi momento e può essere utilizzato per ricevere bonifici, domiciliare le utenze, pagare i bollettini e fare ricariche telefoniche. Il suo canone è di 2 € al mese.

Carte American Express: i clienti CheBanca! hanno l’opportunità di poter richiedere, comodamente da Area Clienti e App CheBanca!, Carta Verde, Carta Oro o Carta Platino American Express e addebitarne l’utilizzo direttamente sul conto corrente. Ogni Carta offre servizi dedicati per la protezione degli acquisti e consente di accedere a esperienze esclusive.

Carte e bancomat: trova la migliore

Conto Deposito CheBanca!

Conto Deposito è la soluzione che offre interessi in anticipo e la possibilità di vincolare somme a partire da 100€ e per una durata di 3, 6 o 12 mesi.

Chi ha in previsione delle spese può decidere di lasciare libera la liquidità, che verrà remunerata al tasso annuo base, oppure può scegliere di effettuare più vincoli con scadenze diverse. Le somme sono svincolabili in qualsiasi momento e senza alcuna penale: saranno immediatamente disponibili e verrà riconosciuto il tasso annuo di interesse base.

Per la sicurezza dei clienti, i risparmi depositati su Conto Deposito possono essere trasferiti solo verso i conti ad esso collegati.Inoltre, CheBanca! aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che assicura ad ogni singolo cliente una copertura fino a 100.000€.

Conti Deposito: trova il più vantaggioso

Mutui CheBanca!

È possibile chiedere un mutuo CheBanca! per molteplici obiettivi: dall’acquisto prima o seconda casa, alla ristrutturazione fino alla surroga di un mutuo stipulato presso un’altra banca.Oltre a queste, CheBanca! propone ulteriori finalità, come ad esempio ottenere ulteriore liquidità.

La gamma di mutui CheBanca! include soluzioni a tasso fisso oppure variabile e la possibilità di abbinare al contratto di mutuo una delle soluzioni assicurative proposte, come le coperture Assicurazione Casa, Assicurazione Vita e Assicurazione Lavoro. Il cliente può richiedere, gratuitamente e senza vincoli, un preventivo online oppure rivolgersi a uno specialista CheBanca!. Al telefono o in Filiale, un esperto guiderà il cliente in tutte le fasi: dalla scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze, fino alla stipula.

Mutuo casa: trova il migliore

Prestiti Personali e Cessione del quinto

Per aiutare i clienti a concretizzare rapidamente i propri desideri, senza essere vincolati a una finalità specifica, i Prestiti Personali e la Cessione del quinto rappresentano la soluzione proposta da CheBanca! in collaborazione con Compass, la società finanziaria del Gruppo Mediobanca che da oltre mezzo secolo è al fianco degli italiani per la realizzazione dei loro progetti.

Con i prestiti personali è possibile richiedere in modo veloce e sicuro piccoli importi per acquistare beni e servizi importanti per sé o per la propria famiglia.

Si possono richiedere finanziamenti fino a 30.000 euro rimborsabili in un massimo di 84 rate mensili. La richiesta sarà gestita nella Filiale CheBanca! preferita, portando con sé tutti i documenti necessari.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Previdenza CheBanca!

CheBanca! aiuta i propri clienti a mantenere un adeguato tenore di vita anche in futuro attraverso la previdenza complementare, uno strumento utile per integrare la pensione beneficiando fin da subito di importanti agevolazioni fiscali, previste dalla legge.

La gamma di soluzioni previdenziali proposta da CheBanca! offre numerose possibilità di personalizzazione, consentendo a ciascun cliente di costruire il piano integrativo più vicino alle sue esigenze personali, in termini di prospettive di vita lavorativa e aspettative.

Aviva Top Pension: i clienti CheBanca! possono integrare la pensione pubblica aderendo al Piano Individuale Pensionistico (PIP) Aviva Top Pension, una soluzione semplice e personalizzabile, che offre diverse linee di gestione che si differenziano per la distribuzione delle componenti di Gestione Separata e Fondi Interni (Obbligazionario, Azionario, Bilanciato e Flessibile).

Amundi Seconda Pensione: per costruire passo dopo passo una pensione integrativa da affiancare a quella pubblica, è possibile scegliere Amundi SecondaPensione, un Fondo Pensione Aperto (FPA) che prevede la possibilità di scegliere tra 5 linee di investimento e un programma Lifecycle che bilancia automaticamente la ripartizione dell’investimento in funzione del tempo mancante al pensionamento. SecondaPensione ha integrato nella sua strategia di gestione i criteri ESG (ambientali, sociali e di governance) per offrire ai clienti un investimento responsabile e sostenibile.

Per sottoscrivere una delle soluzioni proposte i clienti possono rivolgersi a un Advisor CheBanca!: sarà a completa disposizione per fornire una consulenza qualificata nella scelta del piano pensionistico più adatto alle caratteristiche di ciascuna persona.

CheBanca!: storia e info

  • Ragione sociale: CheBanca! S.p.A.
  • Telefono (Servizio Clienti): 02.3200.4040 (per chi non è ancora cliente CheBanca!); 800 10 10 30 (per i clienti CheBanca!); +39 02 3200 4141 (per chi chiama dall’estero)
  • E-mail: utilizzare il form disponibile qui
  • Sede legale: viale Bodio, 37 Palazzo 4 - 20158 Milano

Nel 2016 CheBanca! acquisisce le attività retail di Barclays in Italia. Operazione che ha consentito alla Banca di raddoppiare le proprie dimensioni e consolidare la propria presenza nel settore del risparmio gestito.

Nel 2017 viene costituita la rete dei Consulenti Finanziari CheBanca!, con lo scopo di creare una realtà estesa su tutto il territorio nazionale, che può contare su servizi esclusivi offerti dal Gruppo Mediobanca per fornire una consulenza a 360°.

Mutuo casa: trova il migliore

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: CheBanca! S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800.10.10.30
  • E-mail: utilizzare il form disponibile
  • Indirizzo: Viale Luigi Bodio, 37 – Palazzo 4 – 20158 Milano (MI)
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.5 su 5 (basata su 1029 voti)

Contatti e risorse utili

Vuoi aprire un conto CheBanca!? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni CheBanca! »

Tutte le news di CheBanca!: mutui, prestiti, conti e carte

pubblicato il 9 luglio 2023
Mutuo CheBanca! per la prima casa a luglio 2023

Mutuo CheBanca! per la prima casa a luglio 2023

Cerchi un mutuo conveniente per acquistare casa? Su Facile.it questo mese trovi le offerte mutuo CheBanca! riservate ai clienti Facile.it: scoprile sul nostro comparatore mutui online.
pubblicato il 21 maggio 2023
Quale surroga del mutuo scegliere a maggio 2023

Quale surroga del mutuo scegliere a maggio 2023

Se il tuo mutuo non presenta condizioni vantaggiose, puoi sempre cambiare istituto grazie alla surroga del mutuo, con cui puoi rinegoziare i termini del tuo finanziamento trovando tassi più convenienti e risparmiare. Ecco 3 surroghe del mutuo convenienti a maggio 2023.
pubblicato il 28 aprile 2023
Le soluzioni di mutui CheBanca! ad aprile 2023

Le soluzioni di mutui CheBanca! ad aprile 2023

CheBanca! realizza i tuoi grandi progetti proponendoti soluzioni mutuo diversificate. Scopri tutte le soluzioni in questa panoramica.
pubblicato il 27 marzo 2023
I 3 mutui seconda casa più vantaggiosi di marzo 2023

I 3 mutui seconda casa più vantaggiosi di marzo 2023

Talvolta si valuta l’acquisto di una seconda abitazione per affittarla o per proprie necessità. In questo caso, però, bisogna fare bene i calcoli perché in genere il mutuo seconda casa non prevede le stesse agevolazioni di natura fiscale del mutuo prima casa.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai conti

Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...
Conto corrente: che cos’è e come funziona

Conto corrente: che cos’è e come funziona

Il conto corrente è uno strumento bancario...
Le spese del conto corrente: tutti i costi

Le spese del conto corrente: tutti i costi

La scelta del proprio conto corrente, lo...
Conto Deposito: i vantaggi

Conto Deposito: i vantaggi

Il conto deposito ti consente di gestire e far...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968