Assicurazioni Salute: proteggiti dagli imprevisti

  • 1 Scopri le assicurazioni salute
  • 2 Scegli l'offerta migliore per te
  • 3 Proteggiti dagli imprevisti

Polizza Infortuni

La polizza infortuni è un prodotto assicurativo pensato per proteggere se stessi e la propria famiglia dai piccoli e grandi incidenti che possono capitare nella vita quotidiana. Con il termine infortunio si va generalmente ad indicare un evento traumatico esterno che causa lesioni fisiche che abbiano come conseguenza: il decesso, un’invalidità temporanea oppure un’invalidità permanente.

Perché è importante stipulare una polizza infortuni?

Stipulare una polizza infortuni online ti permette di accedere ad un’ampia gamma di garanzie e tutele per proteggerti a 360°. Oggi esistono assicurazioni infortuni per ogni imprevisto e non solo per il caso morte. Tra le garanzie offerte possiamo trovare:

  • Diaria da inabilità temporanea, qualora l’assicurato si trovi in situazioni di incapacità fisica di attendere alle proprie occupazioni;
  • Diaria da ricovero, qualora l’assicurato venga ricoverato in una struttura ospedaliera;
  • Diaria da gesso.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 180 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 19/10/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Confronto assicurazione sanitaria

Grazie al servizio di comparazione di Facile.it, confrontare le proposte assicurative delle varie compagnie on line è semplicissimo: di ogni polizza è possibile personalizzare la copertura, a seconda delle diverse necessità di ciascuno, valutando franchigia, massimale e prestazioni sanitarie garantite. Su Facile.it puoi confrontare un’ampia gamma di prodotti dalle caratteristiche differenti, tra cui: InfortuniClick di Global Assistance e Pronto, Protetto… Via! di MetLife.

Quali sono i vantaggi dell'assicurazione sanitaria?

Il maggior vantaggio dell’assicurazione sanitaria è costituito dalla possibilità di accedere rapidamente a visite e prestazione mediche, che in mancanza di una polizza sanitaria richiederebbero tempistiche molto più lunghe. Tra gli altri vantaggi, inoltre, ci si trova di fronte a spese mediche molto ingenti e difficili da gestire: un’assicurazione infortuni ti permette di ovviare a questo genere di difficoltà.

Scopri tutte le assicurazioni confrontate su Facile.it:

Trova la tua Polizza Infortuni: come fare

Segui questi 3 passaggi per confrontare i migliori preventivi per la tua assicurazione infortuni in modo semplice, veloce e gratuito.

  • 1Confronta le offerte

    Fai un preventivo

    Personalizza il tuo preventivo: scegli le caratteristiche della polizza indicando il tipo di copertura desiderato, come la diaria da ricovero.

    Su Facile.it trovi solo le migliori offerte, per soddisfare le tue necessità con la massima qualità.
  • 2Richiedi la tua polizza

    Confronta i risultati

    Analizza tutte le offerte di polizza infortuni e scegli la compagnia assicurativa che ti propone l’assicurazione più in linea con i tuoi bisogni.

    Inoltra la richiesta alla compagnia assicurativa direttamente tramite Facile.it
  • 3Risparmia

    Scegli e risparmia

    Procedi all'attivazione della tua polizza infortuni: puoi farlo al telefono o direttamente online, se la compagnia assicurativa lo prevede.

    Su Facile.it compari agevolmente le migliori polizze infortuni, in maniera gratuita.

La parola del mese

Infortunio nell’assicurazione sanitaria

In campo assicurativo, l’infortunio è costituito ad un evento dovuto a causa fortuita che provoca delle lesioni constatabili al soggetto infortunato. In particolare, l’assicurazione sanitaria copre il caso di eventi più o meno gravi passando dal caso di morte o morte presunta fino ad arrivare ad eventi più leggeri come fratture o lesioni medio-gravi.

Tutto il glossario

Partner di Facile.it

Le compagnie assicurative partner di Facile.it per l'assicurazione infortuni: leggi i profili aziendali e scopri le informazioni societarie e i prodotti per proteggere al meglio la tua salute e quella dei tuoi cari.

  • MetLife - Nello spettro dei prodotti proposti da MetLife si trovano soprattutto assicurazioni vita e assicurazioni infortuni.
  • Global Assistance - L’obiettivo di Global Alliance è quello di offrire coperture assicurative infortuni sempre più specializzate.

Compagnie assicurative

News Assicurazione

News Assicurazioni

Accedi con Facebook... (consigliato)

Oppure
...o con la tua email

Inserisci l'indirizzo utilizzato per il preventivo. Riceverai un'email che ti permetterà di visualizzare i tuoi preventivi.

Recupera i tuoi preventivi »