Serve assistenza?
02 55 55 5

Banco di Sardegna

Confronta le offerte e scegli il conto più adatto a te!

hero_conti
banco_sardegna

Banco di Sardegna è un istituto di credito con sede principale a Sassari. È stato creato a Cagliari nel 1953, in seguito alla fusione con Istituto di Credito Agrario della regione. Nel 1992, l'ente si è evoluto diventando una società per azioni, per poi entrare a far parte della Fondazione di Sardegna. A partire dal luglio 2019, il Banco è stato acquisito dal Gruppo BPER, che poi avrebbe incorporato anche Unipol Banca. Oggi Banco di Sardegna propone prestiti personali, mutui, conti e carte riservati a un pubblico di clienti privati, liberi professionisti e imprese.

Mutui Banco di Sardegna

Banco di Sardegna mette a disposizione mutui sicuri e certificati, consentendo a una vasta cerchia di clienti di realizzare il proprio progetto per la casa. Con le proposte mutui Banco di Sardegna è possibile accedere a un mutuo green per effettuare una scelta basata sulla sostenibilità ambientale, o stabilire se prendere parte a un mutuo a tasso fisso o variabile. Il mutuo Banco di Sardegna blindato serve per garantire la massima serenità a ogni cliente, mentre il mutuo aperto si basa su un tasso fisso e il mutuo BCE si adegua ai tassi della Banca Centrale Europea.

Mutuo casa: trova il migliore

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Prestiti Banco di Sardegna

Anche i prestiti occupano un ruolo di primo piano tra i prodotti forniti da Banco di Sardegna. L'Ecobonus viene fornito al fine di compiere interventi mirati a un miglioramento dell'efficienza energetica. Il prestito Promo si avvale di tassi molto bassi, mentre il prestito Senza Barriere serve in caso di assistenza per una persona con disabilità. Dalla cessione del quinto al prestito giovani, dal prestito Green a quello senza spese di istruttoria, le opportunità sono numerose.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti Banco di Sardegna

Banco di Sardegna propone conti correnti adatti sia a clienti privati che business. È possibile aprire un libretto di risparmio riservato agli Under 18, o affidarsi a un conto Banco di Sardegna di base, o ancora chiedere ausilio a un'offerta on demand. Per imprese e professionisti, la libertà di scelta è ancora più ampia, tra i conti Banco di Sardegna sono compresi conti per l'impresa, il condominio, la gestione online, le associazioni di categoria.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Carte Banco di Sardegna

Anche le carte fanno parte della vasta gamma di prodotti forniti da Banco di Sardegna. È possibile scegliere tra carte IBAN, ossia le prepagate con conto corrente, e di credito, per gestire ogni spesa in maniera oculata. Inoltre, il cliente può optare per carte riservate all'esecuzione di piccoli acquisti online, o anche per carte di debito. Non mancano le carte aziendali Banco di Sardegn a destinate a imprese e liberi professionisti, oltre a servizi aggiuntivi per gestire incassi e pagamenti come il POS e le altre soluzioni simili.

Carte e bancomat: trova la migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco di Sardegna SpA
  • Telefono (servizio clienti): 800 22 77 88(dall'Italia) / 059 291 96 22 (dall'estero)
  • Fax: 079 226 506 (ufficio consulenza legale)
  • E-mail: servizio.clienti@gruppobper.it
  • Indirizzo: Viale Bonaria 33 - 09125 Cagliari
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 210 voti)

Domande e risposte

  • Come accedere al Banco di Sardegna?

L'accesso online all'home banking del Banco di Sardegna è effettuabile sia dal web, con il servizio Smart Web, sia con l'app Smart Mobile Banking, inserendo le proprie credenziali di accesso.

Approfondimento: Internet banking Banco di Sardegna

  • Come fare un bonifico online dal Banco di Sardegna?

Per effettuare un bonifico online è necessario entrare sul proprio conto corrente, selezionare la sezione Bonifici, compilare tutti i campi richiesti, inserire l'importo e confermare l'operazione.

  • Quanto costa fare un bonifico con Banco di Sardegna?

Il costo di un bonifico con Banco di Sardegna varia da 1,49 euro a 5,50 euro a seconda che la richiesta venga effettuata online, presso una filiale Banco di Sardegna, presso un'altra banca, tramite phone banking, CVA, CSA o ATM.

  • Come contattare il Banco di Sardegna?

Per contattare il Banco di Sardegna si può telefonare al numero verde 800227788 o tramite email, sia dall'Italia che dall'estero.

Approfondimento: Numero verde Banco di Sardegna

Contatti e risorse

Banco di Sardegna mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banco di Sardegna: Numero verde Banco di Sardegna »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banco di Sardegna online »

Vuoi aprire un conto Banco di Sardegna? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banco di Sardegna »

Tutte le news di Banco di Sardegna

pubblicato il 18 marzo 2024
La media aggiornata dei tassi Irs ed Euribor sui mutui a marzo 2024

La media aggiornata dei tassi Irs ed Euribor sui mutui a marzo 2024

Se stai pensando di richiedere un mutuo, è importante valutare se è il momento opportuno in base alla media del Tan e del Taeg sui mutui. I tassi mutui a marzo 2024 ti forniranno informazioni utili sulla convenienza dei mutui di oggi. Leggi l'aggiornamento su Facile.it.
pubblicato il 5 febbraio 2024
Quanto costa un mutuo al 100% a inizio febbraio 2024

Quanto costa un mutuo al 100% a inizio febbraio 2024

Se stai pensando di acquistare la tua prima casa e desideri un mutuo agevolato, devi sapere che molte banche offrono il mutuo al 100%. Oggi, su Facile.it abbiamo confrontato per te i migliori mutui 100 per 100 e individuando i 4 più convenienti di febbraio 2024. Scoprili ora!

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai conti

pubblicato il 15 giugno 2024
Conto Deposito: cos’è e come funziona

Conto Deposito: cos’è e come funziona

Il conto deposito è uno strumento di investimento, che si appoggia a un conto corrente tradizionale e che ti consente di ottenere, sulle somme depositate in Banca e una rendita elevata. Leggi tutto quello che devi sapere.
pubblicato il 17 maggio 2024
Certificati di deposito: cosa sono e come funzionano

Certificati di deposito: cosa sono e come funzionano

I certificati di deposito sono strumenti finanziari che offrono agli investitori la possibilità di depositare una somma di denaro presso una banca per un periodo di tempo prestabilito. Questi strumenti sono considerati sicuri e garantiscono rendimenti stabili.
pubblicato il 15 febbraio 2023
Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

L'ISEE è un calcolo importante da fare per accedere a determinate agevolazioni statali. Per farlo, è possibile recarsi ad un CAF dove gratuitamente si occuperanno di prepararlo.
pubblicato il 13 settembre 2021
Differenze tra reddito e ISEE

Differenze tra reddito e ISEE

Qual è la differenza tra ISEE e la Dichiarazione dei Redditi? Per accedere a bonus e agevolazioni fiscali di ogni tipo, si tratta di informazioni fondamentali.
pubblicato il 25 marzo 2021
Salvadanaio online: cos'è

Salvadanaio online: cos'è

Il salvadanaio online è un modo per accantonare piccole somme di denaro in vista di una spesa futura o di un obiettivo da raggiungere. Ecco dunque cos’è e come funziona il salvadanaio digitale.
pubblicato il 26 febbraio 2020
Guida completa su come cambiare il conto corrente

Guida completa su come cambiare il conto corrente

Passare da un conto corrente ad un altro non è una scelta da prendere con leggerezza, ma bisogna sapere come muoversi e come fare per evitare penali per clausole che avevamo dimenticato...
pubblicato il 8 febbraio 2020
Conto corrente e accredito della pensione: come funziona

Conto corrente e accredito della pensione: come funziona

La richiesta di accredito della pensione su conto corrente può essere fatta al momento della presentazione presso l’INPS della stessa domanda, ma anche in un successivo momento grazie all’ausilio di uno specifico modulo da compilare. Ecco una guida per sapere tutto sull'accredito della pensione.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968