02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Banco di Sardegna

Confronta le offerte e scegli il conto più adatto a te!

Confronto CONTI
Banco di Sardegna

Banco di Sardegna è un istituto di credito con sede principale a Sassari. È stato creato a Cagliari nel 1953, in seguito alla fusione con Istituto di Credito Agrario della regione. Nel 1992, l'ente si è evoluto diventando una società per azioni, per poi entrare a far parte della Fondazione di Sardegna. A partire dal luglio 2019, il Banco è stato acquisito dal Gruppo BPER, che poi avrebbe incorporato anche Unipol Banca. Oggi Banco di Sardegna propone prestiti, mutui, conti e carte riservati a un pubblico di clienti privati, liberi professionisti e imprese.

Mutui Banco di Sardegna 

Banco di Sardegna mette a disposizione mutui sicuri e certificati, consentendo a una vasta cerchia di clienti di realizzare il proprio progetto per la casa. Con le proposte mutui Banco di Sardegna è possibile accedere a un mutuo green per effettuare una scelta basata sulla sostenibilità ambientale, o stabilire se prendere parte a un mutuo a tasso fisso o variabile. Il mutuo Banco di Sardegna blindato serve per garantire la massima serenità a ogni cliente, mentre il mutuo aperto si basa su un tasso fisso e il mutuo BCE si adegua ai tassi della Banca Centrale Europea.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Prestiti Banco di Sardegna

Anche i prestiti occupano un ruolo di primo piano tra i prodotti forniti da Banco di SardegnaL'Ecobonus viene fornito al fine di compiere interventi mirati a un miglioramento dell'efficienza energetica. Il prestito Promo si avvale di tassi molto bassi, mentre il prestito Senza Barriere serve in caso di assistenza per una persona con disabilità. Dalla cessione del quinto al prestito giovani, dal prestito Green a quello senza spese di istruttoria, le opportunità sono numerose.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti Banco di Sardegna

Banco di Sardegna propone conti correnti adatti sia a clienti privati che business. È possibile aprire un libretto di risparmio riservato agli Under 18, o affidarsi a un conto Banco di Sardegna di base, o ancora chiedere ausilio a un'offerta on demand. Per imprese e professionisti, la libertà di scelta è ancora più ampia, tra i conti Banco di Sardegna sono compresi conti per l'impresa, il condominio, la gestione online, le associazioni di categoria.

Carte Banco di Sardegna

Anche le carte fanno parte della vasta gamma di prodotti forniti da Banco di Sardegna. È possibile scegliere tra carte IBAN, ossia le prepagate con conto corrente, e di credito, per gestire ogni spesa in maniera oculata. Inoltre, il cliente può optare per carte riservate all'esecuzione di piccoli acquisti online, o anche per carte di debito. Non mancano le carte aziendali Banco di Sardegna destinate a imprese e liberi professionisti, oltre a servizi aggiuntivi per gestire incassi e pagamenti come il POS e le altre soluzioni simili.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco di Sardegna SpA
  • Telefono (servizio clienti): 800 22 77 88(dall'Italia) / +39 059 291 96 22 (dall'estero)
  • Fax: 079 226 506 (ufficio consulenza legale)
  • E-mail: servizio.clienti@gruppobper.it
  • Indirizzo: Viale Bonaria 33 - 09125 Cagliari

Prodotti Banco di Sardegna

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco di Sardegna.

Opinioni su Banco di Sardegna:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 194 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/10/2021 *Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Contatti e risorse

Banco di Sardegna mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banco di Sardegna: Numero verde Banco di Sardegna »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banco di Sardegna online »

Vuoi aprire un conto Banco di Sardegna? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banco di Sardegna »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • Agos: prestiti, finanziamenti, carte e assicurazioni
  • BNL: mutui, prestiti, conti e carte
  • Credem: prestiti, mutui, conti e carte
  • Findomestic: prestiti, mutui, conti e carte
  • Fineco
  • Intesa Sanpaolo
  • Unicredit Banca: mutui, prestiti, conti e carte

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide Conti

  • Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...

  • Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Il conto corrente è uno strumento bancario...

  • Le spese del conto corrente: tutti i costi

    Le spese del conto corrente: tutti i costi

    La scelta del proprio conto corrente, lo...

  • Conto Deposito: i vantaggi

    Conto Deposito: i vantaggi

    Il conto deposito ti consente di gestire e far...

Guide Conti

RECUPERO PREVENTIVI

Accedi con la tua email

Riceverai un’email che ti permetterà di fare accesso e di visualizzare i tuoi preventivi.

Accedi