Serve assistenza?
02 55 55 5

Crediper: prestiti personali e finanziamenti

Confronta le finanziarie e trova la rata migliore per te!

hero_prestiti
crediper

Crediper è l’offerta dei prodotti di finanziamento delle BCC che aderiscono al Gruppo BCC Iccrea. Le soluzioni Crediper vengono scelte da centinaia di persone giorno dopo giorno per ricevere prestiti e finanziamenti in modo trasparente e godere di affidabilità e professionalità in ogni momento. I prodotti offerti spaziano da diverse opzioni di prestiti personali, a finanziamenti auto o ristrutturazione, a soluzioni dedicate per la cessione del quinto.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Prestiti Crediper

I prestiti Crediper soddisfano le esigenze dei numerosi clienti del Gruppo BCC Iccrea. Sono disponibili opzioni sia per single, sia per coppie che per famiglie. Qualunque sia il proprio obiettivo, è possibile raggiungerlo grazie a un prestito personale Crediper. Vediamo di seguito le principali offerte riservate ai clienti che scelgono Crediper.

Prestito personale Crediper

Grazie al prestito personale Crediper, è possibile ottenere la cifra che si desidera per realizzare i propri sogni. Con questa soluzione si possono richiedere fino a 30.000 euro che dovranno essere poi restituiti in comode rate mensili fino a 100 mesi. Il TAN è fisso per tutta la durata del finanziamento e non ci saranno costi extra da sostenere. Il prestito personale Crediper può essere rimborsato attraverso addebito diretto sul conto corrente del richiedente.

Prestito Small Crediper

Coloro che hanno bisogno di importi meno elevati in tempi rapidi possono puntare sul prestito Small Crediper. Questo prestito permette di ottenere velocemente da 1.500 a 3.000 euro. Tale importo dovrà essere restituito in piccole rate mensili per un massimo di 36 mesi. Per richiedere questo prestito bastano soltanto i propri documenti personali, ossia carta d'identità e codice fiscale, e un documento di reddito.

Prestito Gold Crediper

Il prestito Gold Crediper è il prestito dedicato ai migliori clienti delle BCC/CR. Questo finanziamento è l'ideale da richiedere se si vogliono realizzare progetti importanti. Il totale della somma erogabile varia da 30.000 a 50.000 euro e le rate possono essere più snelle, perché prolungabili fino a 120 mesi. La restituzione della somma richiesta può avvenire attraverso addebito diretto sul conto corrente del cliente e il TAN rimane fisso per tutta la durata del prestito. Questo significa che ogni richiedente potrà avere un quadro preciso della rata da versare mensilmente, ottimizzando al massimo il proprio budget finanziario.

Prestito Unica Rata Crediper

Il Prestito Unica Rata Crediper consente di raggruppare, in un'unica rata, tutti i finanziamenti, anche quelli attivati con altre finanziarie. I vantaggi di questo prodotto sono tanti, poiché consente di avere un’unica scadenza mensile da ricordare con un importo più contenuto. Con questo finanziamento, è possibile richiedere da 3.000 a 50.000 euro. La durata massima per la restituzione è di 120 mesi.

Prestito Online Crediper

Il Prestito Online Crediper può essere attivato da casa in pochi click, tramite la firma digitale gratuita. Si può richiedere da 1.500 a 30.000 euro, rimborsabili in comode rate mensili da un minimo di 12 ad un massimo di 84 mesi. I clienti possono contare sull’area riservata online per gestire il finanziamento e sull’assistenza degli operatori tramite chat.

Cessione del Quinto Crediper

La Cessione del Quinto Crediper è una soluzione di finanziamento per dipendenti e pensionati, con tasso e importo della rata fissi.  Consente di richiedere fino a 75.000 euro, con una durata massima di 120 mesi. L’importo della rata non può essere superiore al 20% dello stipendio o della pensione. Per sottoscrivere il finanziamento non servono garanti o ulteriori firme e non è necessario giustificare le spese che saranno effettuate.

Confronta i tassi online senza impegno

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Finanziamenti Crediper

I finanziamenti Crediper possono essere richiesti per riuscire finalmente a coronare il sogno di acquistare un prodotto che si desidera da tempo.

Ad esempio, con il finanziamento Auto e Moto Crediper si potrà ottenere il veicolo dei propri sogni. Sono disponibili anche soluzioni per la ristrutturazione casa oppure per acquistare nuovo arredamento.

Non mancano, poi, finanziamenti che hanno lo scopo di sostenere altri progetti personali. Nella fattispecie, si potranno richiedere dei prestiti finalizzati per acquistare elettrodomestici e prodotti tecnologici oppure per fare una vacanza indimenticabile.

Prestiti auto: ottieni fino a 60.000€

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: BCC CreditoConsumo S.p.A.
  • Telefono: 06 6227 2060
  • Indirizzo: Via Lucrezia Romana, 41/47 - 00178 Roma
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 170 voti)

Contatti Crediper

Per richiedere assistenza sul tuo prestito Crediper è possibile inviare un messaggio online scrivendo all'indirizzo di posta elettronica clienti@bcccreco.bcc.it e specificando il proprio problema. In alternativa, si può contattare il Centro Relazioni Clienti al numero telefonico 800.990.620. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:30 per fornire assistenza ai clienti.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai prestiti

pubblicato il 30 marzo 2023
Cessione doppio quinto o prestito con delega: che cos'è?

Cessione doppio quinto o prestito con delega: che cos'è?

Hai già richiesto una cessione del quinto ma hai bisogno di più liquidità? C'è una soluzione per raddoppiare la somma che puoi richiedere, ed è la cessione del doppio quinto!
pubblicato il 27 febbraio 2023
Come fare se si hanno troppi debiti: 3 soluzioni

Come fare se si hanno troppi debiti: 3 soluzioni

In molti si chiedono cosa fare se hanno accumulato troppi debiti. La procedura da seguire in questo caso è semplice, anche se è bene conoscere accuratamente tutti i passaggi. Ecco quali sono.
pubblicato il 15 febbraio 2023
Dilazione del pagamento: cos'è, con quali strumenti si può avere e come funziona

Dilazione del pagamento: cos'è, con quali strumenti si può avere e come funziona

La dilazione del pagamento è ormai disponibile in tantissime attività commerciali e negli e-commerce online. Ma come funziona? E come richiederla? Ecco tutto ciò che c'è da sapere.
pubblicato il 17 gennaio 2022
Acquisto di beni a rate: come funziona?

Acquisto di beni a rate: come funziona?

L'acquisto di beni a rate richiede una notevole attenzione. È possibile richiedere una dilazione dei pagamenti presso vari rivenditori autorizzati, al fine di rendere l'acquisto più conveniente.
pubblicato il 22 giugno 2021
Reverse factoring: cos'è e come funziona

Reverse factoring: cos'è e come funziona

Che cosa è e come funziona il Reverse factoring, quali sono i benefici che apporta alle aziende di una filiera produttiva e i costi che comporta.
pubblicato il 22 giugno 2021
Maturity factoring: cos'è e come funziona

Maturity factoring: cos'è e come funziona

Che cosa è il Maturity factoring, come funziona e quali sono i vantaggi e i costi per chi ne beneficia. Ecco tutto quello che bisogna sapere al riguardo.
pubblicato il 16 giugno 2021
Merito creditizio: cosa è e come viene calcolato

Merito creditizio: cosa è e come viene calcolato

Il merito creditizio è una misura essenziale per richiedere qualsiasi tipo di finanziamento bancario. Ecco di cosa si tratta e quali requisiti occorrono per poterlo attivare a proprio vantaggio.
pubblicato il 16 dicembre 2020
Cessione del quinto sulla pensione di reversibilità: come funziona

Cessione del quinto sulla pensione di reversibilità: come funziona

Che cos'è la cessione del quinto sulla pensione di reversibilità, chi può richiederla, come funziona e quali sono i vantaggi: ecco tutto quello che si deve sapere su questo argomento.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968