
Le 3 migliori soluzioni di prestito on line a febbraio 2023
Su Facile.it puoi confrontare direttamente da...
Blender è una compagnia innovativa, nata dall’unione di competenze di consulenti e professionisti del mondo della finanza, che opera nel settore dei prestiti tra i privati. Recessione economica prolungata, crisi del settore bancario, contrazione generale del credito hanno reso più ostico per alcuni soggetti ricevere prestiti non finalizzati utilizzando i canali tradizionali. In questo contesto nasce Blender, che si configura come una piattaforma online di incontro tra domanda e offerta di prestiti tra privati.
Da una parte infatti vi sono numerosi individui desiderosi di far fruttare i propri risparmi creandosi un lucreativo reddito passivo prestando il proprio denaro, dall’altro persone che necessitano per svariati di scopi di ricevere un finanziamento. Il matching tra queste due categorie, definito peer to peer landing (prestito da persona a persona) è l’idea vincente del team di Blender, che può attualmente vantare alcuni vantaggi competitivi come:
La competitività di Blender ha già ricevuto numerosi riconoscimenti, con l’assegnazione del premio Red Herring Asia 2016, che l’ha vista selezionata tra duemila startup innovative, ed è stata scelta dal London Stock Exchange per far parte del programma ELITE, che sostiene strategie di crescita globale ben definite di giovani imprese emergenti e incoraggia investimenti in vista di una futura quotazione. La società britannica, per conquistare rapidamente un posto privilegiato nel settore del prestito diretto, offre notevoli servizi ai propri clienti, dei quali andiamo di seguito a fornirvi una breve panoramica.
Dalla soddisfazione dei prestatori dipenderà ovviamente la reputazione di Blender e di conseguenza il suo successo sul lungo periodo. Blender opera un sistema di diversificazione del portafoglio prestiti dei clienti, basato su algoritmi matematici, che consente di massimizzare il guadagno e soprattutto ridurre il rischio degli investitori. E’ presente inoltre un fondo di garanzia alimentato con percentuali dei diversi prestiti approvati, predisposto allo scopo di tutelare i prestatori nel caso in cui uno o più richiedenti non riescano col tempo a restituire una parte delle somme dovute.
Blender mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Blender: Numero verde Blender »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Blender online »
Vuoi aprire un conto Blender? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Blender »
Su Facile.it puoi confrontare direttamente da...
Eseguire il calcolo del mutuo e scoprire i...
Cerchi il miglior conto deposito per far...
È il momento giusto per richiedere un mutuo...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Scopri le risorse aggiornate su alcuni dei temi più discussi nel mondo finanziario.
Cosa succede in caso di mancato o ritardato...
Per ottenere un prestito sono necessari diversi...
Oggi l’offerta di prestiti di banche e...