
Come richiedere il Bonus zanzariere 2023
Le prime zanzare si sono già fatte vive? Si...
Il Gruppo Barclays è presente sul mercato italiano dal 1990 ed è operativo in oltre 50 Paesi nel mondo. Attualmente vanta oltre 140.000 dipendenti.
Barclays ha operato fin dall’inizio in Italia nel settore dei mutui con il marchio Woolwich, e dal 2002 ha esteso la propria attività al comparto delle carte di credito con il marchio Barclaycard. Con l’avvio del progetto Retail Business Banking, a partire dal 2006, Barclays ha rafforzato e completato l’offerta dedicata ai privati.
Dal 2012 si è assistito al riposizionamento dell’attività sul segmento premier per rispondere alle esigenze della clientela con obiettivi di investimento e imprenditoriali importanti. Barclays è diffusamente presente con le sue filiali sul territorio italiano, e vanta un’ampia rete di relationship manager e promotori finanziari specializzati al servizio dei clienti.
L’offerta mutui Barclays comprende molte opzioni per mutui casa. Alle soluzioni di mutuo standard a tasso fisso e variabile si affiancano prodotti misti: Variabile con Opzione, per passare eventualmente al fisso per 2, 5 o 10 anni sfruttando due finestre annuali, Variabile con Rata Costante, a durata variabile in base all'andamento del tasso di riferimento e Fisso 5 rinegoziabile, a tasso fisso per 5 anni poi modificabile. Mutuo Libero è infine variabile su base Euribor con rimborso personalizzato della quota capitale.
Barclays propone prestiti personali e finanziamenti di diversa durata per qualsiasi esigenza, dall’acquisto di un’auto a un viaggio in famiglia o per gli studi dei figli, ma anche per ristrutturare, arredare casa o pagare interventi di efficientamento energetico, a tassi agevolati. La somma necessaria viene erogata in conto corrente, lo stesso che sarà utilizzato per il rimborso mensile ad addebito diretto. Ai fini della richiesta dei prestiti Barclays sono sufficienti la carta d’identità, il codice fiscale e l’ultima busta paga.
Ai clienti Premier è riservato il conto corrente Barclays completo per le operazioni bancarie giornaliere, senza canone di gestione e con operatività illimitata, due carte di debito internazionali incluse e ulteriori vantaggi in termini pratici ed economici.
La banca offre inoltre un’ampia gamma di carte di credito e debito oltre alla prepagata Prepaid Now che consente acquisti on line e prelievi in filiale o agli sportelli bancomat. Tra le carte di credito Barclays a disposizione vi sono sia le Barclays CartaSì, sia la Barclays American Express.
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Barclays: mutui, prestiti, conti e carte.
Barclays mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Barclays: Numero verde Barclays »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Barclays online »
Vuoi aprire un conto Barclays? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Barclays »
Le prime zanzare si sono già fatte vive? Si...
Hai meno di 36 anni? Su Facile.it trovi le...
Se stai pensando di ristrutturare il tuo bagno,...
Bisogno di liquidità per ristrutturare casa?...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
Introdotto con il Decreto n.34/2020 (art. 119),...
I mutui più ristrutturazione sono una...
I mutui green sono stati lanciati a livello...
Per compare casa all'estero si può ricorrere a...