Serve assistenza?02 55 55 5

Barclays: mutui, prestiti, conti e carte

Confronta le banche e trova la rata migliore per te!
barclays

Barclays è una banca internazionale britannica attiva in oltre 50 Paesi, con oltre 1290.000 dipendenti. Opera sul mercato italiano dal 1990 e si è concentrata inizialmente sul mercato dei mutui, attraverso il marchio Woolwich, espandendosi poi alle carte di credito con il marchio Barclaycard nel 2002. Dal 2006, con l'avvio del progetto Retail Business Banking, Barclays ha ampliato ulteriormente la sua offerta per i clienti privati.

Nel 2012, Barclays Italia si è riposizionata per soddisfare le esigenze di una clientela premier, con obiettivi di investimento e imprenditoriali di alto profilo. Con una vasta presenza di filiali su tutto il territorio italiano e una rete di relationship manager e promotori finanziari specializzati, Barclays offre quotidianamente soluzioni innovative ai propri clienti.

Mutui

I mutui Barclays offrono un'ampia gamma di opzioni sia per l'acquisto della prima casa che per altre finalità. Oltre ai tradizionali mutui a tasso fisso e variabile, Barclays propone prodotti misti, come:

  • Variabile con Opzione, che permette di passare al tasso fisso per 2, 5 o 10 anni;
  • Variabile con Rata Costante, la cui durata varia in base all'andamento del tasso di riferimento per mantenere la rata fissa;
  • Fisso 5 rinegoziabile, a tasso fisso per 5 anni, poi modificabile;
  • Mutuo Libero, il mutuo variabile su base Euribor con rimborso personalizzato della quota capitale.
Mutuo casa: trova il migliore

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Prestiti

Per soddisfare qualsiasi esigenza, da un nuovo acquisto auto a un viaggio in famiglia o agli studi dei figli, Barclays offre prestiti personali e finanziamenti di diversa durata. I prestiti Barclays vengono erogati direttamente sul conto corrente del cliente, che sarà poi utilizzato per il rimborso mensile.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti

Riservato ai clienti Premier, il conto corrente Barclays è un conto corrente completo per le operazioni bancarie quotidiane. Questo conto non prevede canoni di gestione e offre operatività illimitata, due carte di debito internazionali incluse e ulteriori vantaggi pratici ed economici.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Carte

Barclays offre un'ampia scelta di carte di credito e debito, oltre alla carta prepagata Prepaid Now, ideale per gli acquisti online e i prelievi in filiale o agli sportelli bancomat. Tra le carte di credito Barclays, sono disponibili sia le Barclays CartaSì che le Barclays American Express.

Carte e bancomat: trova la migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Barclays Bank PLC
  • Telefono (servizio clienti): 800 205 205
  • Fax: 02 5415 2512
  • E-mail: clientservice@barclays.it (clienti); info@barclays.it (non clienti)
  • Indirizzo: Via della Moscova, 18 - 20121 Milano

Prodotti Barclays: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Barclays: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 100 voti)

Contatti e risorse

Barclays mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Barclays: Numero verde Barclays »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Barclays online »

Vuoi aprire un conto Barclays? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Barclays »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai mutui

pubblicato il 6 giugno 2024
In quali casi la caparra va restituita e in quali no

In quali casi la caparra va restituita e in quali no

Quando si termina un contratto di locazione, il proprietario dell’immobile sa bene che la caparra va restituita all’inquilino. Tuttavia, esistono dei casi in cui questo non avviene.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968