02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

BBVA: conti e carte

Confronta le offerte e scegli il conto più adatto a te!

Confronto CONTI
BBVA: conti e carte

Il gruppo finanziario globale BBVA, operante nel nostro Paese con BBVA Italia, propone alla clientela una carta di debito senza costi di spedizione, oltre che un conto online a zero spese. I clienti potranno prendere parte al programma cashback che permette di ottenere un rimborso sugli acquisti effettuati nell'arco del mese entro determinate soglie massime.

Conti BBVA

Diventare cliente BBVA è molto semplice, perché basta aprire un conto online con pochi e semplici click. Questo conto, a zero spese per sempre, consente di eseguire bonifici istantanei in tutta l'area SEPA e non comporta alcuna commissione sugli acquisti effettuati in valuta straniera. I clienti non saranno tenuti nemmeno al pagamento delle commissioni sulle ricariche telefoniche e sul pagamento delle bollette mensili.

Carte BBVA

All'apertura del conto online con BBVA è associata la carta di debito che permette di prelevare in contanti senza oneri aggiuntivi e fino a 100 euro in qualsiasi sportello ATM presente in Italia o nel resto dell'Europa. La carta dei debito BBVA è molto semplice da utilizzare e permette di effettuare transazioni sicure in quanto collegata al codice CVV dinamico. Questa carta consente anche di recuperare fino a 50 euro sugli acquisti mensili. I sottoscrittori potranno infatti partecipare al gran cashback del 10% che si attiva in automatico all'emissione della carta. Valido non solo sugli acquisti in negozio, ma anche su quelli online, il programma rimborsa i clienti BBVA accreditando l'importo periodico maturato direttamente sul conto corrente. In qualsiasi momento sarà inoltre possibile verificare l'ammontare del cashback accumulato. Durante i successivi 12 mesi BBVA rimborsa l'1% su ogni acquisto fino al massimo di 250 euro.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco Bilbao Vizcaya Argentaria S.A., succursale italiana
  • Telefono (servizio clienti): 800 17 26 39
  • Fax: 800 700 700
  • E-mail: servizioclienti@bbva.it
  • Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti, 10 – 20121 Milano
Opinioni su BBVA: conti e carte:
Valutazione media: 4,3 su 5 (basata su 76 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 26/06/2022 *Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Contatti e risorse

BBVA mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i metodi attraverso cui contattare BBVA: Numero verde BBVA »

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide Prestiti

Guide Prestiti
Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronta i CONTI

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure