02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Credem: prestiti, mutui, conti e carte

Confronta le finanziarie e trova la rata migliore per te!

Calcola RATA
Credem: prestiti, mutui, conti e carte

Con oltre un secolo di storia e di esperienza nel settore bancario, Credem (acronimo di Credito Emiliano) è oggi una realtà consolidata sia su territorio nazionale che internazionale. Nel 2016 le è stato riconosciuto un indice di solidità finanziaria tale da posizionarla al secondo posto tra le banche più sicure e affidabili in Italia. Negli anni, Credem è cresciuta acquisendo istituti creditizi di piccole e medie dimensioni allargando così la propria area di interesse su territorio nazionale e internazionale con l'accorpamento di un istituto bancario di Lussemburgo, oggi Credem International (Lux) S.A.
L'istituto bancario si distingue per le numerose proposte e i servizi che offre a privati e aziende, che vanno dai conti correnti alle carte, dai mutui e prestiti fino alle assicurazioni.

Mutui Credem

Credem propone, nella sezione Casa, una serie di mutui per l'acquisto della prima casa o di successive abitazioni.
Si potrà scegliere, a seconda delle esigenze, un mutuo a tasso fisso o variabile; si tratta di due differenti tipologie di prestito che possono presentare pro e contro in base alle necessità specifiche. Per questo, prima di optare per l'uno o per l'altro, è fondamentale verificare tutti i dettagli come riportati sul sito della Credem o richiedere ulteriori informazioni presso un consulente in una delle filiali.
Oltre ai mutui classici, è possibile richiedere un mutuo ipotecario nonché una surroga del mutuo.
Il proprio mutuo può poi essere costantemente monitorato tramite l'app da scaricare sullo smartphone.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Prestiti Credem

Per quanto riguarda i prestiti, Credem offre diverse tipologie di prestito personale per piccoli e grandi progetti. Le condizioni del prestito potranno essere definite in sede, a seconda dell'ammontare richiesto e della durata del finanziamento.
Tra le varie proposte di prestiti Credem , di particolare interesse è il prestito Credem4Green, che permette a chi vuole effettuare interventi per migliorare l'eco-sostenibilità della propria abitazione, di contare sul supporto economico della Credem.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti Credem

Credem permette di scegliere tra diversi profili di conto corrente per le esigenze di privati e famiglie. La scelta del conto corrente Credem più adatto alle proprie necessità andrà effettuata tenendo conto del tipo di utilizzo ossia dei movimenti operazioni bancarie più comuni e della necessità o meno di operare anche tramite internet banking.
Si potrà pertanto optare per il conto Facile, il conto Facile 30 (specifico per gli Under 30), nonché per il conto Base o per il conto Libretto. I consulenti della Credem sapranno indicare quale può essere la scelta più adatta per ciascun cliente.

Carte Credem

Per quanto riguarda le carte, Credem offre la possibilità di scegliere tra bancomat, ossia carte di debito, e carte di credito classiche o prepagate. Le carte di credito Ego Classic possono essere selezionate in colori differente e rappresentano uno strumento sicuro e versatile per effettuare pagamenti in negozio e online.
Per una maggiore sicurezza si potrà optare per le carte prepagate Ego Go, per organizzare i limiti di spesa o per per offrire ai ragazzi la possibilità di gestire la propria paga settimanale in maniera indipendente, anche in caso di acquisti e spese online.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Credito Emiliano SpA
  • Telefono (servizio clienti): 800 27 33 36
  • Fax: 0522 433969
  • E-mail: info@credem.it
  • Indirizzo: Via Emilia S. Pietro, 4 - 42121 Reggio Emilia (RE)

Prodotti Credem: prestiti, mutui, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Credem: prestiti, mutui, conti e carte.

Opinioni su Credem: prestiti, mutui, conti e carte:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 124 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 01/08/2021 *Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Contatti e risorse

Se devi parlare con l'assistenza clienti Credem consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde Credem »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di Credem online »

Vuoi aprire un conto Credem? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Credem »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • Agos: prestiti, finanziamenti, carte e assicurazioni
  • BNL: mutui, prestiti, conti e carte
  • Credem: prestiti, mutui, conti e carte
  • Findomestic: prestiti, mutui, conti e carte
  • Fineco
  • Intesa Sanpaolo
  • Unicredit Banca: mutui, prestiti, conti e carte

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide Prestiti

  • Ritardato o mancato pagamento di una o più rate del prestito

    Ritardato o mancato pagamento di una o più rate del prestito

    Una volta ottenuto un prestito personale...

  • La documentazione necessaria per ottenere un prestito

    La documentazione necessaria per ottenere un prestito

    Per realizzare i nostri sogni nel cassetto...

  • Prestiti: 5 regole per scegliere il migliore

    Prestiti: 5 regole per scegliere il migliore

    Oggi l’offerta di prestiti di banche e...

Guide Prestiti