Serve assistenza?
02 55 55 5

Santander Consumer Bank: prestiti, conti e carte

Confronta le finanziarie e trova la rata migliore per te!

hero_prestiti
santander

Santander Consumer Bank si distingue nel panorama bancario italiano grazie a una vasta gamma di prodotti finanziari, dai prestiti personali ai conti deposito, passando per la cessione del quinto, le carte di credito e il leasing. Forte di oltre 130 agenti monomandatari e 21 filiali, Santander Consumer Bank è una presenza solida nel mercato italiano, parte integrante di Santander Consumer Finance, leader europeo nel credito al consumo e a sua volta parte del Gruppo Santander.

Il focus di Santander è la persona, che sia partner commerciale o cliente finale. Questa attenzione si riflette in un servizio clienti che si distingue per trasparenza, dinamismo e condivisione dei valori dell'istituto.

Prestiti

Santander Consumer Bank offre un ampio ventaglio di soluzioni prestito, adatte a lavoratori dipendenti o pensionati. L'offerta include prestiti personali, cessione del quinto e trattamento di fine servizio, con varie opzioni di importo e rateizzazione.

Il prestito personale Santander offre diverse opzioni sia di importo che di rateizzazione e pertanto è adatto a finanziare i più svariati progetti. La richiesta di prestito può essere inoltrata direttamente online, con la possibilità di apporre la firma digitale. Per tutelarsi da imprevisti come perdita del lavoro, invalidità o decesso, è possibile aggiungere al prestito una assicurazione facoltativa.

I prestiti Santander non richiedono l'apertura di un conto con la banca, poiché la somma viene accreditata sul proprio conto corrente personale tramite bonifico. La banca offre inoltre soluzioni di credito finalizzato, ossia un finanziamento per l'acquisto a rate di beni e servizi presso uno degli esercizi commerciali convenzionati.

Tra le soluzioni di finanziamento Santander rientra anche il prestito con cessione del quinto. Quinto Santander è pensato per pensionati e dipendenti pubblici o privati. Il rimborso delle rate, fino a 10 anni, avviene mensilmente tramite una trattenuta diretta sullo stipendio o sul cedolino della pensione. Trattandosi di cessione del quinto, le rate non potranno mai superare il quinto delo stipendio o della pensione del richiedente.

Tra gli altri prodotti offerti è presente anche il Trattamento di Fine Servizio dedicato agli ex dipendenti pubblici e statali andati in pensione, che assicura il diritto alla liquidazione maturata.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti

I conti di Santander Consumer Bank offrono diverse soluzioni, soprattutto per quanto riguarda i conti deposito. IoPosso è un conto senza vincoli con un rendimento lordo annuo estremamente vantaggioso, e differenziato se si sceglie di depositare più o meno di 100.000€. IoScelgo offre invece un tasso fisso lordo annuo che varia in base alla durata dell'impegno, per massimizzare i rendimenti sui vincoli più duraturi (36 mesi).

Conti Deposito: trova il più vantaggioso

Carte

La carta di credito revolving Santander, offerta ai clienti della banca, è versatile e funzionale. Permette di effettuare acquisti nei negozi o online, rimborsandoli ratealmente, e prelievi presso i punti ATM.

Carte e bancomat: trova la migliore

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Santander Consumer Bank S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 011 63 18 111
  • Fax: 011 195 26 118
  • Indirizzo: Corso Massimo D'Azeglio, 33/E, 10126, Torino

Prodotti Santander Consumer Bank: prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Santander Consumer Bank: prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 228 voti)

Domande e risposte

  • Come registrarsi al sito Santander?

Per registrarti al sito, accedi all'Area riservata, clicca su Registrati, scegli username e password, inserisci i dati richiesti e conferma. Riceverai una password usa e getta tramite SMS che ti permetterà di completare l'accesso all'Area riservata.

  • Come controllare un finanziamento Santander?

Per controllare lo stato di un finanziamento, accedi all'Area riservata. Qui potrai visualizzare le pratiche attive, sia da pc che da tablet o mobile.

  • Come parlare con un operatore di Santander Consumer Bank?

Gli operatori Santander Consumer Bank sono raggiungibili telefonicamente a diversi numeri a seconda della richiesta. In alternativa, puoi contattare Santander anche via email o per fax.

  • Come contattare Santander tramite email?

Puoi contattare Santander Consumer Bank all'indirizzo email servizioclienti@santanderconsumer.it o, per inviare un reclamo, all'indirizzo reclami@santanderconsumer.it.

Contatti e risorse

Se non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Santander online »

Vuoi aprire un conto Santander Consumer Bank? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Santander »

Tutte le news di Santander Consumer Bank: prestiti, conti e carte

pubblicato il 21 ottobre 2022
Risparmi italiani: in un anno 105 miliardi di euro in più su conti e depositi

Risparmi italiani: in un anno 105 miliardi di euro in più su conti e depositi

Famiglie e imprese italiane in un solo anno hanno messo da parte risparmi pari a 105 miliardi in più. È una delle conseguenze del conflitto russo-ucraino. I timori per il futuro inducono ad aumentare le riserve, soprattutto su conti correnti e conti deposito. Lo sostiene un rapporto di Unimpresa.
pubblicato il 6 giugno 2017
Prestiti fino a 10.000 euro: l’offerta di Santander

Prestiti fino a 10.000 euro: l’offerta di Santander

Si chiama Adatto, l’innovativo prodotto di prestito personale messo a punto da Santander Consumer Bank, pensato in maniera specifica per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione che gli permetta di finanziare progetti di varia natura.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai prestiti

pubblicato il 6 giugno 2024
Ristrutturazione del debito: cos'è e come funziona

Ristrutturazione del debito: cos'è e come funziona

La ristrutturazione del debito è un accordo tra creditore e debitore, volto a modificare i termini previsti quando ci si è accordati per l'erogazione del prestito. Vediamo come funziona.
pubblicato il 5 giugno 2024
Come funziona il bonus mobili

Come funziona il bonus mobili

Il bonus mobili consiste in una detrazione Irpef, ma per quali acquisti si può richiedere? Scopriamolo in questa guida.
pubblicato il 27 febbraio 2023
Come fare se si hanno troppi debiti: 3 soluzioni

Come fare se si hanno troppi debiti: 3 soluzioni

In molti si chiedono cosa fare se hanno accumulato troppi debiti. La procedura da seguire in questo caso è semplice, anche se è bene conoscere accuratamente tutti i passaggi. Ecco quali sono.
pubblicato il 17 gennaio 2022
Acquisto di beni a rate: come funziona?

Acquisto di beni a rate: come funziona?

L'acquisto di beni a rate richiede una notevole attenzione. È possibile richiedere una dilazione dei pagamenti presso vari rivenditori autorizzati, al fine di rendere l'acquisto più conveniente.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968