
Qual è il conto corrente under 30 più economico di gennaio 2023
Sei alla ricerca di un conto corrente Under 30?...
In origine Bunq era un progetto nato nell'anno 2012 e portato avanti da Ali Niknam, l'attuale CEO dell'azienda. Nel corso del tempo poi, Bunq è diventata una vera e propria banca che ha ottenuto la licenza ufficiale dalla Banca Centrale Olandese, conosciuta anche con l'acronimo DNB, nell'anno 2014. Tuttavia, la vera espansione di Bunq è avvenuta nell'anno 2019.
Difatti, in questo periodo la banca ha continuato a migliorarsi, lanciando nuovi prodotti attivabili e gestibili comodamente da smartphone. Bunq è presente in oltre 30 paesi, Italia inclusa. Andiamo quindi a scoprire quali sono i conti e le carte Bunq disponibili in Italia.
Bunq mette a disposizione dei propri utenti ben tre tipologie di conti. Nel dettaglio, un nuovo utente Bunq può scegliere tra le seguenti opzioni:
Conto Travel
Conto Premium
Conto SuperGreen
Esistono tre carte diverse associate ai conti Bunq. Vediamo di seguito le loro principali caratteristiche:
Travel Card
Si tratta di una carta prepagata, e queste sono le sue caratteristiche nel dettaglio:
Premium
Si tratta di una carta che si caratterizza per:
SuperGreen
Le caratteristiche di questa carta sono:
Queste carte possiedono un IBAN aziendale e possono essere associate a più di un conto bancario. Un vero vantaggio per tutti coloro che hanno un'attività commerciale e devono operare pagamenti con più di un semplice conto. Inoltre, le carte devono essere richieste successivamente all'apertura del conto, direttamente dall'app ufficiale presente sullo smartphone.
I costi di Bunq possono essere diversi e variano se ad aprirli è un'azienda oppure un privato, nel dettaglio:
Ogni carta avrà dei costi diversi, sia di attivazione che extra per compiere operazioni quali prelievi in Italia o all'estero.
Per rivolgersi all'assistenza della banca olandese è possibile usufruire di diversi contatti. Nella sezione del sito web Servizio d'Assistenza è possibile rivolgersi al servizio di customer care dell'istituto. In questo modo si potranno ottenere informazioni rapide ed efficienti per i problemi riscontrati.
In alternativa, si può inviare una mail all'indirizzo support@bunq.com per ricevere maggiori informazioni.
Prima di attivare una carta o un conto con questo operatore, puoi verificare qui sotto le opinioni che i clienti di Bunq hanno lasciato in merito alla loro esperienza con questo istituto bancario. In questo modo sarà ancora più facile capire se Bunq è la banca adatta a te.
Sei alla ricerca di un conto corrente Under 30?...
Le agevolazioni sul mutuo per l'acquisto della...
La surroga del mutuo è la soluzione che...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.
Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...
Il conto corrente è uno strumento bancario...
La scelta del proprio conto corrente, lo...
Il conto deposito ti consente di gestire e far...