logo Facile.it
Serve assistenza?02 55 55 5

BCC Verona Vicenza: mutui, conti correnti e carte online

Confronta le banche e trova la rata migliore per te!

La BCC Verona Vicenza è un istituto di credito operante fin dalla fine dell'Ottocento, con il nome originario di Cassa Rurale di prestiti San Giorgio di Perlena. Nel corso dei decenni, ha assunto varie denominazioni, tra le quali Cassa Rurale ed Artigiana di S. Giorgio di Fara nel 1938, Banca San Giorgio e Valle Agno nel 2000 e Banca San Giorgio Quinto Valle Agno nel 2012. È diventata BCC Verona Vicenza a partire dall'aprile 2021.

Oggi opera senza fini di lucro e agisce a sostegno dei soci e del territorio, offrendo servizi dalla qualità sicura e certificata.

Mutuo casa: trova il migliore

Mutui BCC Verona Vicenza

I mutui BCC Verona Vicenza consentono a chi può usufruirne di accedere a opzioni molto interessanti per acquistare la propria casa. L'utente può anche prendere parte a misure in grado di rendere ogni intervento domestico più sicuro e conveniente.

Mutuo casa: trova il migliore

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti BCC Verona Vicenza

I conti BCC Verona Vicenza sono garantiti da un sistema di credito cooperativo consolidato da oltre un secolo d'esperienza. I conti deposito della banca consentono di far fruttare i propri risparmi con tassi di interesse molto vantaggiosi, con contratti dalla durata massima di cinque anni.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Carte BCC Verona Vicenza

Le carte BCC Verona Vicenza sono disponibili per clienti privati, giovani, imprese e Soci assicurativi. Dalla carta di credito alla prepagata, dalla Bancomat alla Viacard, le opzioni sono davvero molteplici e tutte molto vantaggiose per chi vuole gestire al meglio il proprio portafoglio economico.

Carte e bancomat: trova la migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca di Verona e Vicenza - Credito Cooperativo - Società Cooperativa
  • Telefono (servizio clienti): 800 42 42 42
  • Fax: 044 5800402
  • E-mail: segreteria@pec.bccveronavicenza.it
  • Indirizzo: Via Perlena 78 - 36030 Fraz. Giorgio di Perlena (VI)
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 52 voti)

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • logo Agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

PRESTITI PERSONALI

Confronta 15 finanziarie

Fai un PREVENTIVO

CONTO CORRENTE

Trova il miglior conto

Confronta i CONTI

CARTA DI CREDITO

Scopri la più conveniente

Confronto CARTE

Guide ai mutui

pubblicato il 25 settembre 2025
Le possibili alternative alla surroga del mutuo
Le possibili alternative alla surroga del mutuo
La surroga è spesso la prima opzione che viene in mente quando si vuole migliorare il proprio mutuo, ma la realtà finanziaria di ogni mutuatario è diversa: per questo esistono diverse alternative, che a seconda dei casi possono essere altrettanto valide, come la rinegoziazione, la sostituzione, l'estensione o il consolidamento. Vediamo nel dettaglio come funzionano.
pubblicato il 25 settembre 2025
I costi legati alla surroga del mutuo
I costi legati alla surroga del mutuo
Quando si pensa di cambiare banca per ottenere un mutuo più conveniente, la prima domanda è sempre la stessa: “Ma quanto mi costa?”. La buona notizia è che la surroga del mutuo è, per legge, un’operazione totalmente gratuita per il cliente.
pubblicato il 24 settembre 2025
La normativa sulla surroga del mutuo
La normativa sulla surroga del mutuo
La surroga del mutuo è regolamentata dalla legge n. 40/2007, meglio nota come Legge Bersani, ed è stata ampliata con norme successive. Scopriamo la normativa nel dettaglio e quali sono i diritti per i consumatori.
pubblicato il 23 maggio 2025
Tassi di interesse del mutuo: quali sono e come sono calcolati
Tassi di interesse del mutuo: quali sono e come sono calcolati
Il tasso di interesse del mutuo è il costo da corrispondere alla banca per prendere in prestito il denaro. Gli interessi possono essere suddivisi in varie classificazioni, come ad esempio interessi attivi e passivi, o in base alla tipologia, come fissi, variabili o misti.
pubblicato il 28 febbraio 2025
Sostituzione mutuo: costi, tempi e procedure
Sostituzione mutuo: costi, tempi e procedure
La sostituzione del mutuo è un processo che prevede la chiusura del mutuo attuale e la sottoscrizione di un nuovo contratto con un altro istituto di credito.