Serve assistenza?
02 55 55 5

Deutsche Bank

Confronta le banche e trova la rata migliore per te!

facile.it/illustrations/hero casa
facile.it/logos/banche-finanziarie/deutsche bank

Deutsche Bank è la maggiore banca tedesca, con un bacino di oltre 20 milioni di clienti distribuiti in 60 Paesi nel mondo, inclusa l’Italia, che rappresenta il secondo mercato dopo la Germania. Il primo socio del gruppo è HNA, conglomerato cinese attivo nel settore industriale e finanziario, seguito dai reali del Qatar. Deutsche Bank offre soluzioni finanziarie e servizi bancari rivolti a clienti privati, aziende, governi e enti pubblici. Il gruppo è organizzato in 3 divisioni di attività: la banca tradizionale, la banca di investimento e l’asset & wealth management.

Mutui Deutsche Bank

Per quanto concerne i mutui, Deutsche Bank propone Mutuo Pratico, un finanziamento a medio/lungo termine per l’acquisto o la ristrutturazione della prima o della seconda casa. Mutuo Pratico può essere concesso anche per surrogare un mutuo precedentemente stipulato con un’altra banca, con rate inferiori e condizioni più vantaggiose, o per sostituirlo richiedendo una quota aggiuntiva fino a 25.000 euro da destinare al ripristino della liquidità o alle spese di ristrutturazione.

Mutuo casa: trova il migliore

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Prestiti Deutsche Bank

Deutsche Bank propone un’ampia varietà di prestiti personali, finalizzati e non, che possono essere richiesti anche da casa tramite l’online banking oppure al telefono, contattando il proprio sportello.

Chiunque abbia la necessità di soddisfare piccole o grandi esigenze personali può optare per db PrestitiComfort, una tipologia di prestito non finalizzato che permette di ottenere un finanziamento fino a 30.000 euro da rimborsare entro un massimo di 84 mesi (72 mesi se a richiederlo è un lavoratore autonomo).
La banca tedesca permette inoltre di usufruire di un prestito per acquistare un’auto o una moto (db PrestitiComfort Auto&Moto), per comprare nuovi mobili (db PrestitiComfort Arredamento) o per finanziare le cure odontoiatriche (db PrestitiComfort DentalCare).

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti Deutsche Bank

Anche sul fronte dei conti correnti, l’offerta di Deutsche Bank si caratterizza per la presenza di numerosi prodotti creati per andare incontro alle esigenze di una clientela eterogenea. Ad esempio, chi non dispone di redditi alti può valutare la possibilità di aprire il Conto di base, che garantisce un’operatività limitata a fronte di un canone annuo ridotto, azzerabile a determinate condizioni. Ai giovani conviene invece il conto db Smart Under 27, completamente gratuito fino a 27 anni d’età, con carta di debito a canone gratuito e db Cash back.

Chi ha esigenze bancarie di base può optare per db Smart New, che prevede un canone gratuito per i primi 6 mesi ed è gestibile online e al telefono, oppure per db Smart Plus, ideale per la famiglia. Infine, per i patrimoni importanti la soluzione più indicata è db Private Platinum, riservata esclusivamente ai nuovi clienti Private Banking.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Carte Deutsche Bank

A disposizione dei clienti ci sono svariate tipologie di carte DeutscheBank, come la carta di debito db Card World, abbinata al circuito Visa e utilizzabile in tutto il mondo, anche online, e la prepagata db Simplia Visa Electron, che può essere usata anche se non si ha il conto corrente.

Deutsche Bank propone inoltre diverse carte di credito, da db Classic, che offre la copertura assicurativa dei beni acquistati in caso di furto, a db Black, la carta più prestigiosa del circuito MasterCard, fino alle carte Oro, Platinum ed Explora del circuito American Express.

Carte e bancomat: trova la migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Deutsche Bank spa
  • Telefono (servizio clienti): 02 6995 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 (esclusi i festivi)
  • Fax: 02 4024.4683
  • E-mail: wm.italia@db.com
  • Indirizzo: Piazza del Calendario, 3 - 201261 - Milano (MI)
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.4 su 5(basata su 312 voti)

Domande e risposte

  • Come parlare con un operatore DBEasy?

Per contattare Deutsche Bank è possibile telefonare al numero verde, scrivere all'indirizzo di posta elettronica certificata o recarsi personalmente in filiale.

Approfondimento: Numero verde Deutsche Bank

  • Quanto costa aprire un conto corrente Deutsche Bank?

Il costo di apertura di un conto corrente Deutsche Bank è pari a zero. Dopo i primi 6 mesi gratuiti, il canone è di 3 euro al mese, azzerabili per giovani di età inferiore ai 27 anni.

Approfondimento: Costi operazioni Deutsche Bank

  • Come chiudere un conto corrente alla Deutsche Bank?

Per chiudere un conto corrente Deutsche Bank è possibile recarsi in filiale, inviare una raccomandata oppure accedere all'Area clienti riservata sul sito ufficiale e inserire i dati richiesti.

  • A che gruppo appartiene Deutsche Bank?

Deutsche Bank è un gruppo bancario tedesco, che opera a livello internazionale e in particolare in Italia tramite gli enti Deutsche Bank SpA e Deutsche Bank AG Milan Branch.

Contatti e risorse

Sei cliente di Deutsche Bank? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di Deutsche Bank: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde Deutsche Bank »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di Deutsche Bank online »

Vuoi aprire un conto Deutsche Bank? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Deutsche Bank »

Tutte le news di Deutsche Bank

pubblicato il 8 novembre 2023
Quale mutuo prima casa scegliere a novembre 2023

Quale mutuo prima casa scegliere a novembre 2023

Non è facile individuare il miglior mutuo prima casa di novembre 2023 tra le tante offerte che propone il mercato dei mutui. Occorrerebbe studiarsi tutte le proposte perdendo tempo prezioso, senza peraltro la sicurezza di trovare quella giusta.
pubblicato il 12 giugno 2023
Confronto di mutui prima casa con tasso variabile a giugno 2023

Confronto di mutui prima casa con tasso variabile a giugno 2023

Quando si accende un mutuo per acquistare casa sorge sempre l’amletico dubbio: tasso fisso o tasso variabile? La scelta non è semplice e va fatta con ponderazione. Noi proviamo a darvi una mano elencando i 3 migliori mutui a tasso variabile di giugno 2023.
pubblicato il 27 giugno 2023
Le migliori soluzioni per surroga del mutuo a giugno 2023

Le migliori soluzioni per surroga del mutuo a giugno 2023

Se i tassi del tuo mutuo non sono più convenienti o vorresti cambiare le condizioni del finanziamento per la tua casa, puoi valutare la surroga del mutuo: la soluzione che ti permette di trasferire il debito residuo in un altro istituto di credito per avere tassi più vantaggiosi.
pubblicato il 28 marzo 2023
Il mutuo prima casa più conveniente a fine marzo 2023

Il mutuo prima casa più conveniente a fine marzo 2023

Oggi vi aiutiamo nella ricerca del miglior mutuo prima casa di marzo 2023 presentandovi tre offerte di altrettanti istituti di credito. La scelta del mutuo non è mai semplice perché bisogna considerare diversi aspetti, dal tasso alla durata.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • facile.it/logos/banche-finanziarie/agos
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/BNL
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/credem banca
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/findomestic
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/fineco
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/intesa sanpaolo
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai mutui

pubblicato il 4 aprile 2024
Quanto posso chiedere di mutuo?

Quanto posso chiedere di mutuo?

Se stai pensando di acquistare una casa, probabilmente ti starai chiedendo quanto mutuo puoi permetterti e qual è l'importo massimo che puoi richiedere. Per scoprirlo, è fondamentale capire la tua disponibilità finanziaria.
pubblicato il 4 aprile 2024
Quali sono le formule matematiche per il calcolo del mutuo

Quali sono le formule matematiche per il calcolo del mutuo

Quando si deve richiedere un mutuo per acquistare casa, una delle principali preoccupazioni è comprendere in anticipo a quanto ammonteranno la rata e gli interessi. Scopriamo insieme come calcolarli.
pubblicato il 2 gennaio 2024
Mutuo under 36: guida completa 2024

Mutuo under 36: guida completa 2024

Le agevolazioni per i mutui under 36 subiranno importanti cambiamenti nel 2024. Ecco tutto ciò che c'è da sapere per i giovani che vogliono richiederlo quest'anno.
pubblicato il 20 giugno 2023
Comprare casa dai genitori o dai parenti (e perché è difficile!)

Comprare casa dai genitori o dai parenti (e perché è difficile!)

Cosa potrebbe succedere se un figlio volesse comprare la casa dei genitori o di altri parenti in generale? Questa cosa è permessa, ma non sempre le banche sono disposte ad offrire questo tipo di mutuo. Vediamo perché!
pubblicato il 13 febbraio 2023
Bonus Ristrutturazione 2024: tutte le informazioni

Bonus Ristrutturazione 2024: tutte le informazioni

Scopri di più sul bonus ristrutturazione 2024 e sugli sgravi fiscali concessi!
pubblicato il 15 dicembre 2022
Cos'è un mutuo e come funziona

Cos'è un mutuo e come funziona

Il mutuo è un prestito a lungo termine in cui un parte concede in prestito una somma di denaro ad un'altra. Vediamo come funziona e quali sono le sue caratteristiche.
pubblicato il 24 ottobre 2022
Mutuo cointestato: come funziona?

Mutuo cointestato: come funziona?

Il mutuo cointestato è un mutuo in cui due o più soggetti sottoscrivono lo stesso finanziamento e si impegnano congiuntamente a rimborsare l'importo delle rate. Il vantaggio principale di questa formula risiede nel fatto che le banche hanno una duplice garanzia di solvibilità e, in caso di mancato pagamento da parte di uno dei due debitori, possono rivalersi sull'altro per richiedere l'intero importo dovuto.
pubblicato il 28 giugno 2022
Trasloco a Roma: prezzi medi e consigli

Trasloco a Roma: prezzi medi e consigli

Vivere a Roma offre molte opportunità. Tuttavia, traslocare in questa capitale ricca di storia potrebbe non essere semplice; ecco allora una piccola guida su come fare il trasloco a Roma.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968