
Le soluzioni di mutuo online ING a giugno 2023
Con il Mutuo Arancio 100% digitale ING Direct...
La nascita di Cherry Bank è dovuta alla trasformazione del Banco delle Tre Venezie, fondato nel 2006. Negli ultimi anni l'istituto di credito ha puntato sull'innovazione tecnologica e ha mantenuto uno stretto legame con il territorio, in particolare per fornire supporto a risparmiatori e imprese. La banca vanta filiali a Padova, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza, oltre a uffici commerciali a Padova, Milano, Roma e Ferrara.
I clienti possono contare su una vasta gamma di prodotti, dai prestiti ai mutui, dai conti correnti a quelli deposito, al fine di trovare risposta per ogni esigenza. La banca è diventata anche un punto di riferimento nell'ambito dei bonus statali. Infatti, propone l'erogazione delle somme a fronte dell'acquisizione dei crediti fiscali attesi dalla clientela per ristrutturazione e altri interventi immobiliari.
La banca veneta propone un mutuo ipotecario a tasso o fisso o variabile, concesso a fronte di una garanzia immobiliare di proprietà del richiedente, con una durata tra 5 e 30 anni. L'istituto di credito mette a disposizione anche un mutuo chirografario, un finanziamento a breve, medio o lungo termine con tasso fisso o variabile, erogato a fronte della presentazione di adeguate garanzie. La durata è variabile e la rata si calcola in base alla somma richiesta e quindi alla capacità di rimborso del cliente. Le spese dell'istruttoria sono contenute, così come i tassi risultano essere tra i più convenienti del mercato.
L'istituto di credito Cherry Bank offre alla clientela la possibilità di ottenere un prestito per le spese personali, adottando anche la formula della cessione del quinto del salario o della pensione. Grazie alla rata detratta direttamente dalla busta paga o dal cedolino previdenziale. I richiedenti hanno modo di ottenere una somma di denaro da restituire in un periodo breve, medio o lungo a seconda delle esigenze e della capacità di rimborso. I tassi praticati sono vantaggiosi rispetto alla media del settore bancario, ma dipendono dalla tipologia di prestito acceso.
Il conto corrente online di Cherry bank è pensato per essere personalizzato in base alle specifiche necessità del cliente. Non è previsto alcun canone, si gestisce in modo digitale, permette di effettuare e ricevere bonifici e di abbinare una carta di debito. L'apertura si svolge via web, tramite una procedura che prevede il riconoscimento del richiedente in video. Il conto corrente è necessario anche per attivare un conto deposito, a scelta tra Box, Recall e Vincolato, finalizzato a far crescere i propri risparmi. I conti deposito arrivano a riconoscere il 4% annuo per i fondi depositati con un vincolo temporale di lunga durata.
A ogni conto corrente corrisponde una carta di debito internazionale, che ha la funzione bancomat per prelievi e pagamenti. Inoltre, tale carta aderisce al circuito Visa o Mastercard per essere usata in tutti gli esercizi commerciali fisici o digitali. Il costo della quota annuale è pari a 10 euro. Si ha l'opportunità di richiedere anche una carta di credito sugli stessi circuiti, così da avere a disposizione il plafond da rimborsare il mese successivo a quello dell'acquisto effettuato. Le carte emesse sono di Nexi, che ha un accordo con Cherry Bank per la loro gestione e per la fornitura di servizi sicuri e innovativi.
Cherry Bank mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Cherry Bank: Numero verde Cherry Bank »
Vuoi aprire un conto Cherry Bank? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Cherry Bank »
Non sai come accedere all'internet banking? Scopri come effettuare il login a Cherry Bank online »
Con il Mutuo Arancio 100% digitale ING Direct...
A giugno 2023 è conveniente richiedere un...
Hai meno di 36 anni? Su Facile.it trovi le...
Le prime zanzare si sono già fatte vive? Si...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.
Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...
Il conto corrente è uno strumento bancario...
La scelta del proprio conto corrente, lo...
Il conto deposito ti consente di gestire e far...