Pay TV: confronto offerte on line

Offerte Pay TV

Confronta le migliori offerte Sky e Mediaset Premium

TV Online e Streaming

Scopri i migliori servizi di streaming e di TV online

I vantaggi di Facile.it

  • veloce

    Veloce

    Ti aiutiamo a confrontare tutti gli operatori in 2 minuti e a scegliere la miglior proposta per te!

  • Facile

    Puoi combinare i differenti pacchetti: le proposte sono variegate e personalizzabili!

  • gratis

    Gratuito

    Il nostro servizio è gratis e senza impegno. Non ci sono commissioni a carico del cliente.

Oltre 200.000 utenti ci hanno scelto per trovare la migliore offerta pay tv

I nostri partner

Con oltre 50 compagnie partner, Facile.it ti aiuta a risparmiare su assicurazioni, finanziamenti e spese di casa. Facile.it confronta per te le migliori offerte del mercato, garantendoti la massima trasparenza e tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Bastano pochi minuti per trovare la soluzione più conveniente, su misura per te. Scopri chi lavora con noi:



  • Sky
  • Mediaset Premium
  • Sky&Fastweb
  • Sky Online
  • Chili
  • Infinity

Pay TV

Facile.it ti aiuta a scegliere l'abbonamento Pay TV su misura per te. Confronta in pochi istanti le offerte delle principali emittenti televisive a pagamento, individuando la soluzione più conveniente per te: è sufficiente indicare cosa vuoi vedere, insieme alle tue preferenze sulla tecnologia di visualizzazione. Quest’ultima si divide fra satellitare e digitale terrestre (Sky e Mediaset Premium), ma puoi anche scegliere le offerte per vedere la TV in streaming e on demand tramite le apposite piattaforme web.

Anche se gli operatori sul mercato non sono numerosi, le loro proposte sono molto variegate ed estremamente personalizzabili. Un aiuto per combinare i differenti pacchetti e le diverse modalità di fruizione diventa quindi fondamentale per poter valutare al meglio e in maniera consapevole le proposte e scegliere la più conveniente.

Facile.it ti aiuta a individuare una serie di offerte calcolate sulla base del tuo profilo e a scegliere la più adatta alle tue necessità. Una volta individuata la tariffa migliore, puoi procedere direttamente all’acquisto online, oppure puoi calcolare una nuova offerta modificando le tue preferenze quante volte vuoi. Il servizio è imparziale e completamente gratuito.

Prova subito: confronta le migliori offerte Sky attualmente disponibili e le offerte Mediaset Premium oggi sul mercato, per trovare la promozione che più si adatta ai tuoi gusti televisivi, oppure scopri i principali servizi per la TV online disponibili in Italia. L'attivazione delle offerte è semplice e veloce e puoi procedere direttamente online!

Trova la Pay TV migliore: come fare

Scopri come confrontare le proposte di Pay TV in 3 semplici passaggi e comodamente dal tuo pc.

  • 1 Confronta le offerte

    Fai un preventivo

    Personalizza la tua offerta per la Pay TV: sei tu a scegliere le caratteristiche che desideri in base ai tuoi interessi e alla tecnologia preferita.

    Compara tutte le proposte pensate per soddisfare le tue esigenze con flessibilità.
  • 2 Richiedi il tuo abbonamento

    Confronta i risultati

    Valuta le offerte di Pay TV e TV online disponibili sul mercato e scegli la piattaforma che ti propone il pacchetto più vantaggioso.

    Individua l’abbonamento migliore e approfitta delle promozioni di Facile.it
  • 3 Risparmia

    Scegli e risparmia

    Attiva subito il tuo abbonamento: puoi farlo direttamente online o al telefono, in base a quanto previsto da ciascuna piattaforma di Pay TV.

    Su Facile.it confronti comodamente le migliori offerte di Pay TV, gratis!
Vota il nostro servizio:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 26 voti)

Le offerte Pay TV su Facile.it

  • Facile.it è gratis: le offerte delle principali piattaforme di Pay TV sono confrontate senza alcun costo aggiuntivo
  • Facile.it è affidabile: la comparazione è imparziale e trasparente e include le principali offerte sul mercato.
  • Facile.it è sicuro: i nostri servizi tutelano la tua privacy, grazie a elevati standard di sicurezza.

Pay TV o TV online

La Pay TV tradizionale richiede l’ausilio di dispositivi come il decoder, il satellitare o il digitale terrestre, che non necessitano di connessione a internet, come invece richiede la fruizione della TV online. In questo secondo caso, è fondamentale disporre di una connessione veloce, stabile e preferibilmente senza limiti.

La TV online ha il vantaggio di essere fruibile anche lontano da casa, ma l’offerta è solitamente meno ampia rispetto alla Pay TV tradizionale. Prima di scegliere la soluzione più adatta è importante valutare con attenzione quali contenuti si intendono vedere, i prezzi dei diversi pacchetti e la presenza di vincoli contrattuali, che generalmente sono meno flessibili per gli abbonamenti alla Pay TV tradizionale. Inoltre, anche la tecnologia a propria disposizione è un parametro da tenere in considerazione: la TV online è poco indicata se la propria ADSL è lenta, in quanto ne risulterebbe pregiudicata la qualità dei contenuti.

Guide Pay-TV

Con le guide di Facile.it scopri come risparmiare sulle tue polizze e apprendi le informazioni più importanti di questo settore.

  • 5 consigli per scegliere la migliore Pay TV

  • Sky Go: come vedere Sky su PC, smartphone e tablet

  • Premium Play: il servizio di Mediaset on demand in 5 punti

  • Pay TV e TV online: differenze, vantaggi e svantaggi

Tutte le guide
  • News Pay-TV

    Non perdere gli ultimi aggiornamenti sul mondo della Pay TV. Scopri tutte le novità sulle anteprime cinematografiche, le serie TV più amate e gli appuntamenti sportivi più attesi.

    Vai alle News
  • Consigli Pay TV

    Per scegliere l’abbonamento Pay TV più adatto alle tue esigenze, prendi in considerazione i contenuti e la modalità di visualizzazione che desideri.

    Scegli i contenuti che preferisci

    Le proposte di base delle principali TV a pagamento italiane includono canali dedicati a informazione, serie TV, documentari e molto altro, garantendo una varietà di scelta non indifferente. È comunque possibile arricchire l’offerta con contenuti ad hoc, solitamente raggruppati nei seguenti pacchetti tematici.

    • Calcio: Sky e Mediaset Premium propongono offerte dedicate allo sport più amato dagli italiani, con i pacchetti Sky Calcio e Premium Calcio, per la felicità di chi non sa stare senza Serie A e B, Champions League e magari anche i campionati stranieri.
    • Sport: senza dimenticare gli appassionati di tennis, rugby, basket e quant'altro, le due principali Pay TV italiane offrono i pacchetti dedicati Sky Sport e Premium Sport, perfetti per chi non può fare a meno dello sport in TV.
    • Cinema: dedicati agli amanti del grande schermo, questi canali (compresi nei pacchetti Sky Cinema e Premium Cinema) permettono di guardare moltissimi film in anteprima, anche pochi mesi dopo l'uscita nelle sale.
    • Famiglia e bambini: non mancano le offerte per i più piccoli e per tutta la famiglia, comprendenti cartoni animati, documentari e molto altro e incluse nel pacchetto Sky Famiglia e nell'opzione bambini di Premium.

    Scegli la tecnologia più adatta a te

    Le modalità di fruizione delle Pay TV sono diverse. Per quanto riguarda la televisione tradizionale, Sky trasmette via satellite, quindi per vederla è necessario installare una parabola e l’apposito decoder, mentre Mediaset Premium utilizza la tecnologia digitale terrestre, quindi non serve una nuova antenna ma solo un decoder interattivo o un televisore abilitato al servizio. In entrambi i casi, l’installazione è molto semplice e può avvenire in autonomia: se non hai la parabola, l’emittente penserà a mandare un tecnico direttamente a casa tua.

    La TV online, invece, consente a chi dispone di un collegamento internet di visualizzare i contenuti in streaming e on demand sul proprio computer o dispositivo mobile. Tale opzione può costituire un’estensione dei consueti servizi televisivi di un’emittente, oppure un vero e proprio prodotto a sé che è diventato ormai un’alternativa estremamente valida alle tradizionali Pay TV.

  • Chi è Facile.it

    Facile.it è un broker assicurativo e finanziario autorizzato dall’IVASS. Oltre al confronto delle offerte Pay TV di Sky e Mediaset Premium, infatti, sono disponibili diversi servizi di comparazione studiati per offrire agli utenti le migliori opportunità di risparmio.

    Nel settore delle assicurazioni, ad esempio, Facile.it permette di risparmiare fino a 500€ confrontando i preventivi di 18 compagnie e scegliendo l’assicurazione auto online più conveniente.

    Non mancano poi i canali dedicati al risparmio sulle bollette di casa e le spese di tutti i giorni: con Facile.it infatti è possibile confrontare le migliori tariffe di telefonia mobile e le offerte ADSL dei maggiori operatori, ma anche le offerte gas e le offerte luce dei principali fornitori energetici.

    Su Facile.it puoi risparmiare sui tuoi acquisti su internet con una selezione di codici sconto e offerte speciali in esclusiva per te. Imperdibili sconti online e le migliori promozioni disponibili da oggi su Facile.it.

    Ricorda: Facile.it è completamente gratuito e non vengono applicate spese aggiuntive al calcolo dei preventivi.

  • Piattaforme

    Le piattaforme partner di Facile.it per la Pay TV: leggi i profili aziendali e scopri le informazioni societarie e i prodotti per te.

    • Sky - Nata nel 2003 dalla fusione di Stream e Telepiù, è una Pay TV satellitare con oltre 4 milioni di abbonati.
    • Mediaset Premium - La piattaforma Mediaset, attiva dal 2005, ha lanciato un servizio interamente online, Infinity.
    • Chili TV - L'offerta di Chili TV è interamente digitale ed è attiva in 5 Paesi europei

    Piattaforme

Accedi con Facebook... (consigliato)

Oppure
...o con la tua email

Inserisci l'indirizzo utilizzato per il preventivo. Riceverai un'email che ti permetterà di visualizzare i tuoi preventivi.

Recupera i tuoi preventivi »