Serve assistenza?
02 55 55 5

Pay Tv: confronto offerte on line

OFFERTE PAY TV

Confronta le offerte e scegli la migliore per te
facile.it/illustrations/pay tv

TV ONLINE E STREAMING

Scopri i servizi streaming e scegli il migliore per te
facile.it/illustrations/tv online streaming

I nostri partner

  • facile.it/logos/piattaforme-video/sky
  • facile.it/logos/piattaforme-video/nowtv
  • facile.it/logos/piattaforme-video/netflix
  • facile.it/logos/piattaforme-video/primevideo
  • facile.it/logos/piattaforme-video/infinity
  • facile.it/logos/piattaforme-video/disney plus
  • facile.it/logos/piattaforme-video/dazn

La Pay TV è un’emittente televisiva, i cui programmi sono accessibili solamente attraverso il pagamento di una somma di denaro al provider. Parliamo quindi di abbonamenti TV a pagamento. Questa si divide principalmente tra pay-tv satellitare e digitale terrestre, ma puoi anche optare per le offerte che ti consentono di vedere la TV in streaming e on-demand tramite le apposite piattaforme web. I mezzi che puoi utilizzare, oggi, sono sempre di più e includono PC, smartphone, tablet e smart TV.

Perché è importante confrontare le offerte?

Anche se gli operatori sul mercato non sono numerosi, è importante confrontare le varie offerte, perché le proposte sono molto variegate ed estremamente personalizzabili. Un aiuto per combinare i differenti pacchetti e le diverse modalità di fruizione diventa quindi fondamentale per poter valutare al meglio e in maniera consapevole le proposte e scegliere la più conveniente. Inoltre, gli operatori variano frequentemente le offerte e le promozioni attive: avere una panoramica sempre aggiornata diventa ancora più importante.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 186 voti)

Confronto offerte Pay TV

Facile.it ti aiuta a scegliere l'abbonamento Pay TV su misura per te. Confronta in pochi istanti le offerte delle principali emittenti televisive a pagamento e dei nuovi operatori 100% digitali, individuando la soluzione più conveniente per te: è sufficiente indicare che tipologia di programmi vuoi vedere, insieme alle tue preferenze sulla tecnologia di visualizzazione. Puoi così individuare una serie di offerte calcolate sulla base del tuo profilo e a scegliere la più adatta. Il servizio è imparziale e completamente gratuito.

Prova subito: confronta le migliori offerte Sky attualmente disponibili e le offerte Mediaset Premium oggi sul mercato, per trovare la promozione che più si adatta ai tuoi gusti televisivi, oppure scopri i principali servizi per la TV online disponibili in Italia.

L'attivazione delle offerte è semplice e veloce e puoi procedere direttamente online!

Scopri le offerte Pay-tv confrontate su Facile.it:

Noi confrontiamo, tu risparmi

Facile.it è il sito di comparazione numero 1 in Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di italiani a risparmiare su spese di casa e finanza personale. Troviamo le offerte migliori per te nel modo che hai sempre voluto.

  • VELOCE

    In pochi minuti confrontiamo e troviamo la soluzione più vantaggiosa per te.

  • PERSONALE

    Ti garantiamo trasparenza e le offerte più adatte alle tue esigenze.

  • GRATUITO

    Facile.it non aggiunge commissioni a carico del cliente, da sempre.

  • SICURO

    Utilizziamo solo canali ufficiali e pagamenti tracciabili per la tua sicurezza.

Cosa dicono di noi i nostri clienti?

Le opinioni dei clienti sono fondamentali per migliorare il servizio di confronto, l’esperienza di navigazione e l’assistenza clienti.

4.7
trustpilot-logo.webp

4.7/5 sulla base di 19837 recensioni

4.7/5 sulla base di 19837 recensioni

Consigli Pay TV

Per scegliere l’abbonamento Pay TV più adatto alle tue esigenze, prendi in considerazione i contenuti e la modalità di visualizzazione che desideri.

Scegli i contenuti che preferisci

Le proposte di base delle principali TV a pagamento italiane includono canali dedicati a informazione, serie TV, documentari e molto altro, garantendo una varietà di scelta non indifferente. È comunque possibile arricchire l’offerta con contenuti ad hoc, solitamente raggruppati nei seguenti pacchetti tematici.

  • Calcio: Sky e Mediaset Premium propongono offerte dedicate allo sport più amato dagli italiani, con i pacchetti Sky Calcio e Premium Calcio, per la felicità di chi non sa stare senza Serie A e B, Champions League e magari anche i campionati stranieri.
  • Sport: senza dimenticare gli appassionati di tennis, rugby, basket e quant'altro, le due principali Pay TV italiane offrono i pacchetti dedicati Sky Sport e Premium Sport, perfetti per chi non può fare a meno dello sport in TV.
  • Cinema: dedicati agli amanti del grande schermo, questi canali (compresi nei pacchetti Sky Cinema e Premium Cinema) permettono di guardare moltissimi film in anteprima, anche pochi mesi dopo l'uscita nelle sale.
  • Famiglia e bambini: non mancano le offerte per i più piccoli e per tutta la famiglia, comprendenti cartoni animati, documentari e molto altro e incluse nel pacchetto Sky Famiglia e nell'opzione bambini di Premium.

Scegli la tecnologia più adatta a te

Le modalità di fruizione delle Pay TV sono diverse. Per quanto riguarda la televisione tradizionale, Sky trasmette via satellite, quindi per vederla è necessario installare una parabola e l’apposito decoder, mentre Mediaset Premium utilizza la tecnologia digitale terrestre, quindi non serve una nuova antenna ma solo un decoder interattivo o un televisore abilitato al servizio. In entrambi i casi, l’installazione è molto semplice e può avvenire in autonomia: se non hai la parabola, l’emittente penserà a mandare un tecnico direttamente a casa tua.

La TV online, invece, consente a chi dispone di un collegamento internet di visualizzare i contenuti in streaming e on demand sul proprio computer o dispositivo mobile. Tale opzione può costituire un’estensione dei consueti servizi televisivi di un’emittente, oppure un vero e proprio prodotto a sé che è diventato ormai un’alternativa estremamente valida alle tradizionali Pay TV.

Operatori Pay TV

Le piattaforme partner di Facile.it per la Pay TV: leggi i profili aziendali e scopri le informazioni societarie e i prodotti per te.

Le offerte Pay TV su Facile.it

  • Facile.it è gratis: le offerte delle principali piattaforme di Pay TV sono confrontate senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
  • Facile.it è affidabile: la comparazione è effettuata in modo imparziale e trasparente e include le principali offerte attive sul mercato.
  • Facile.it è sicuro: i nostri servizi tutelano la tua privacy, grazie a elevati standard di sicurezza.

Pay TV o TV online

La Pay TV tradizionale richiede l’ausilio di dispositivi come il decoder che non necessitano di connessione a internet, come invece richiede la fruizione della TV online. In questo secondo caso, è fondamentale disporre di una connessione veloce, stabile e preferibilmente senza limiti.

La TV online ha il vantaggio di essere fruibile anche lontano da casa, ma l’offerta è solitamente meno ampia rispetto alla Pay TV tradizionale. Prima di scegliere la soluzione più adatta è importante valutare con attenzione quali contenuti si intendono vedere, i prezzi dei diversi pacchetti e la presenza di vincoli contrattuali, che generalmente sono meno flessibili per gli abbonamenti alla Pay TV tradizionale. Inoltre, anche la tecnologia è un parametro da considerare: la TV online, ad esempio, è poco indicata se la propria ADSL è lenta.

Guide Pay-TV

Con le guide di Facile.it scopri come risparmiare e rimani aggiornato sulle novità di questo settore

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

News Pay-TV

pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.
pubblicato il 1 aprile 2024
Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Grazie alle Pay TV Online, ormai è possibile vedere i propri contenuti preferiti anche in mobilità e on-demand. Andiamo a scoprire cosa vedere in streaming ad aprile 2024.
pubblicato il 11 marzo 2024
La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

I cataloghi delle varie piattaforme sono così vasti che è quasi impossibile scegliere: andiamo a scoprire le offerte Pay TV online di marzo 2024.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968