
Le 3 migliori assicurazioni autocarro a Aprile 2021
L'assicurazione RCA degli autocarri, ovviamente...
L’assicurazione autocarro è obbligatoria, soprattutto considerando il fatto che il materiale trasportato può essere pericoloso. Ricorda: l’RC autocarro è diversa dalle tradizionali RC auto, in quanto la tariffa dipende dalla portata del veicolo, non dalla cilindrata.
Facile.it confronta in pochi secondi le migliori offerte assicurative e trova le agevolazioni fiscali più convenienti per la portata del tuo veicolo.
Per te che hai bisogno di viaggiare su veicoli diversi, oltre alle assicurazioni auto e le polizze moto, troviamo le compagnie assicurative migliori che ti fanno risparmiare di più anche sull'assicurazione di furgoni, van o veicoli commerciali. Tutte le offerte che cerchi a portata di click .
Fai un preventivoVuoi avere una visione chiara e completa della tua assicurazione? Facile.it trova la migliore polizza autocarro per te e ti dà la possibilità di aggiungere le clausole che soddisfano i criteri del tuo veicolo.
Il calcolo del premio assicurativo per gli autocarri ne considera la portata. Per aumentare la tutela della polizza base, che garantisce protezione sia al mezzo, sia al conducente, puoi aggiungere una clausola per coprire i danni provocati nel carico e scarico delle merci, e per quelli causati a terzi in fase di circolazione.
Scopri tutte le assicurazioni confrontate su Facile.it:
Trovare la tua prossima assicurazione per furgoni e veicoli commerciali è gratuito e veloce! Per risparmiare con Facile.it basta seguire i tre rapidi step di seguito e utilizzare il servizio comparativo online. Inserisci i dati e individua la polizza autocarro più adatta alle tue esigenze.
Assolutamente no, su Facile.it comparare le offerte è gratuito. Sul confronto e l’acquisto della polizza non viene applicata alcuna spesa aggiuntiva e in fase di acquisto il cliente paga solamente il costo effettivo della polizza.
All’interno dell’attestato di rischio ci si riferisce sempre al proprietario del veicolo e non al contraente della polizza assicurativa. Sarà necessario specificare il numero di sinistri denunciati dal possessore negli ultimi 5 anni e la sua classa di merito acquisita.
Recupera e tieni a portata di mano la tua carta d’identità, il libretto di circolazione e l’attestato di rischio, che trovi sul sito dell’assicurazione con cui hai stipulato la tua ultima polizza.
In genere dipende dalla compagnia con cui hai stipulato la polizza, ma solitamente nell’arco di 48h dal momento del pagamento dell’assicurazione potrai ricevere il contratto completo.
Leggi e scopri chi sono le compagnie e gli intermediari assicurativi su Facile.it.
L'assicurazione RCA degli autocarri, ovviamente...
Gli agrumi fanno bene alla nostra salute e anche...
Alla ricerca di una polizza autocarro? Andiamo a...
Consultando le migliori soluzioni per...