Serve assistenza?
02 55 55 5

Hello Bank!: mutui, prestiti, conti e carte

Confronta le offerte e scegli il conto più adatto a te!

hero conti
hello bank

Hello Bank! è una banca digitale ed affidabile che da anni sta acquisendo un grosso successo. La banca ha solide basi alle spalle, dal momento che appartiene al gruppo BNP Paribas.

I clienti Hello Bank! si trovano a proprio agio quando richiedono servizi come mutui o prestiti. Alcuni si trovano molto bene anche con i conti e le carte erogate dall'istituzione finanziaria.

Ecco cosa c'è da sapere sui conti, sulle carte, sui mutui e sui prestiti Hello Bank!.

Conti

Hello Bank! è una delle istituzioni finanziarie più economiche quando si parla di conti correnti. Basti pensare che il conto principale, vale a dire Hello! Money, è assolutamente gratuito. Per questa ragione, il conto online si presenta come la soluzione ideale per ragazzi o studenti che vogliono decidere di risparmiare qualcosa. Inoltre, avendo funzionalità simili ad un conto deposito, Hello! Money prevede tassi d'interesse molto bassi, pari a circa l'1,25%.

I prelievi con questo conto sono sempre gratuiti, non solo su territorio italiano, ma anche in territorio estero. Infine, il conto può essere gestito facilmente online attraverso la propria area personale oppure l'applicazione dedicata per smartphone Hello Bank!.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Carte

All'apertura del conto corrente Hello! Money, il titolare ha diritto a ricevere anche una carta di credito, vale a dire la Hello! Card. Questa carta di credito ha un plafond di 5.000 euro non ha alcun costo d'attivazione ed infine il canone annuo da pagare risulta essere pari a zero.

Carte e bancomat: trova la migliore

Mutui

I mutui Hello Bank! possono essere utilizzati per acquistare una casa oppure un immobile. Hello Bank! propone ai diversi utenti un'ampia gamma di mutui. Occorre pensare ad esempio, che ci sono mutui a tassi fissi, variabili oppure misti. In questo modo, chiunque potrà sentirsi a proprio agio richiedendo il mutuo che più si adatta alle proprie esigenze economiche.

Nel dettaglio, la soluzioni disponibile della banca è il mutuo Hello! Home, disponibile a tasso fisso, variabile o misto con finalità che può essere d'acquisto oppure di surroga. Inoltre, tale mutuo può essere richiesto da tutti coloro che sono titolari di un conto Hello! Money.

Mutuo casa: trova il migliore

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Prestiti

Hello Bank! fornisce prestiti agevoli a tutti coloro che possiedono un conto corrente intestato alla banca. Difatti, grazie a Hello! Project, sarà possibile ricevere un prestito massimo di 60.000 euro. Il prestito viene erogato da una compagnia sicura e stabile, vale a dire Findomestic.

Oltre a ciò, colui che sceglie di ricevere il prestito, dopo 3 mesi dalla richiesta può decidere di cambiare l'importo della rata. Ciò garantisce ad ogni cliente libertà assoluta ed una personale gestione delle finanze.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Nazionale del Lavoro S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 900 099
  • Fax: 06 664 706 45
  • E-mail: info@hellobank.it
  • Indirizzo: via Vittorio Veneto, 119 – 00187 Roma

Prodotti Hello Bank!: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Hello Bank!: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.4 su 5 (basata su 609 voti)

Contatti e risorse

Hello bank! mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Hello bank!: Numero verde Hello bank! »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Hello bank! online »

Vuoi aprire un contoHello Bank!? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Hello Bank! »

Banche del Gruppo

Il Gruppo BNP Paribas ha un'estesa rete bancaria. Scopri tutte le banche del Gruppo BNP Paribas »

Tutte le news di Hello Bank!: mutui, prestiti, conti e carte

pubblicato il 6 aprile 2020
Qual è il miglior mutuo prima casa di Settembre 2020

Qual è il miglior mutuo prima casa di Settembre 2020

Il mutuo prima casa riguarda l’abitazione principale in cui vivrà chi lo richiede; serve per aggiungere alla somma già a disposizione un finanziamento. Le banche normalmente offrono al massimo l’80% del valore dell’immobile, ma si può arrivare al 100%. Ecco le offerte migliori a Settembre 2020.
pubblicato il 4 febbraio 2020
I migliori mutui casa a 30 anni di inizio 2020

I migliori mutui casa a 30 anni di inizio 2020

Se desiderate comprare una casa, approfittate di questo periodo: contrarre un mutuo (o surrogarlo) è ancora molto conveniente, grazie alla politica monetaria espansiva della Banca centrale europea. Quindi chi sogna l’appartamento della sua vita o vuole lanciarsi in un investimento, si faccia sotto.
pubblicato il 24 gennaio 2020
Trend mutui a tasso fisso: i tassi medi applicati a inizio 2020

Trend mutui a tasso fisso: i tassi medi applicati a inizio 2020

Su quali valori si è attestato mediamente il tasso fisso applicato ai mutui in queste prime settimane del 2020?
pubblicato il 28 dicembre 2019
I mutui a tasso variabile: novità dal 2020 e tasso medio a dicembre 2019

I mutui a tasso variabile: novità dal 2020 e tasso medio a dicembre 2019

Il mutuo a tasso variabile - in dicembre mediamente intorno allo 0,44% - è più conveniente di quello fisso al momento della stipula, ma può subire cambiamenti a lungo termine. Intanto da gennaio 2020 un nuovo metodo di calcolo dell’Euribor condizionerà l'importo delle rate e il loro calcolo.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai conti

Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...
Conto corrente: che cos’è e come funziona

Conto corrente: che cos’è e come funziona

Il conto corrente è uno strumento bancario...
Le spese del conto corrente: tutti i costi

Le spese del conto corrente: tutti i costi

La scelta del proprio conto corrente, lo...
Conto Deposito: i vantaggi

Conto Deposito: i vantaggi

Il conto deposito ti consente di gestire e far...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968