
Qual è il miglior mutuo prima casa di Settembre 2020
Il mutuo prima casa riguarda l’abitazione...
Hello Bank! è una banca digitale ed affidabile che da anni sta acquisendo un grosso successo. La banca ha solide basi alle spalle, dal momento che appartiene al gruppo BNP Paribas.
I clienti Hello Bank! si trovano a proprio agio quando richiedono servizi come mutui o prestiti. Alcuni si trovano molto bene anche con i conti e le carte erogate dall'istituzione finanziaria.
Ecco cosa c'è da sapere sui conti, sulle carte, sui mutui e sui prestiti Hello Bank!.
Hello Bank! è una delle istituzioni finanziarie più economiche quando si parla di conti correnti. Basti pensare che il conto principale, vale a dire Hello! Money, è assolutamente gratuito. Per questa ragione, il conto online si presenta come la soluzione ideale per ragazzi o studenti che vogliono decidere di risparmiare qualcosa. Inoltre, avendo funzionalità simili ad un conto deposito, Hello! Money prevede tassi d'interesse molto bassi, pari a circa l'1,25%.
I prelievi con questo conto sono sempre gratuiti, non solo su territorio italiano, ma anche in territorio estero. Infine, il conto può essere gestito facilmente online attraverso la propria area personale oppure l'applicazione dedicata per smartphone Hello Bank!.
All'apertura del conto corrente Hello! Money, il titolare ha diritto a ricevere anche una carta di credito, vale a dire la Hello! Card. Questa carta di credito ha un plafond di 5.000 euro non ha alcun costo d'attivazione ed infine il canone annuo da pagare risulta essere pari a zero.
I mutui Hello Bank! possono essere utilizzati per acquistare una casa oppure un immobile. Hello Bank! propone ai diversi utenti un'ampia gamma di mutui. Occorre pensare ad esempio, che ci sono mutui a tassi fissi, variabili oppure misti. In questo modo, chiunque potrà sentirsi a proprio agio richiedendo il mutuo che più si adatta alle proprie esigenze economiche.
Nel dettaglio, la soluzioni disponibile della banca è il mutuo Hello! Home, disponibile a tasso fisso, variabile o misto con finalità che può essere d'acquisto oppure di surroga. Inoltre, tale mutuo può essere richiesto da tutti coloro che sono titolari di un conto Hello! Money.
Hello Bank! fornisce prestiti agevoli a tutti coloro che possiedono un conto corrente intestato alla banca. Difatti, grazie a Hello! Project, sarà possibile ricevere un prestito massimo di 60.000 euro. Il prestito viene erogato da una compagnia sicura e stabile, vale a dire Findomestic.
Oltre a ciò, colui che sceglie di ricevere il prestito, dopo 3 mesi dalla richiesta può decidere di cambiare l'importo della rata. Ciò garantisce ad ogni cliente libertà assoluta ed una personale gestione delle finanze.
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Hello Bank!: mutui, prestiti, conti e carte.
Hello bank! mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Hello bank!: Numero verde Hello bank! »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Hello bank! online »
Vuoi aprire un contoHello Bank!? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Hello Bank! »
Il Gruppo BNP Paribas ha un'estesa rete bancaria. Scopri tutte le banche del Gruppo BNP Paribas »
Il mutuo prima casa riguarda l’abitazione...
Per chi ha intenzione di acquistare una seconda...
Se desiderate comprare una casa, approfittate...
Su quali valori si è attestato mediamente il...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.
Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...
Il conto corrente è uno strumento bancario...
La scelta del proprio conto corrente, lo...
Il conto deposito ti consente di gestire e far...