
Tasse: al via la nuova rottamazione delle cartelle esattoriali
La "Rottamazione quater", cioè la nuova...
La Cassa di Risparmio di Ravenna nacque dall'iniziativa di un gruppo di cittadini ravennati, che nel lontano 1938 iniziarono le trattative con la delegazione Pontificia di Ravenna per ottenere le necessarie autorizzazioni. La Cassa di risparmio di Ravenna, che rimase attiva anche durante i due conflitti mondiali, si è trasformata nel 1992 in una società per azioni. Destinata ad essere un punto di riferimento importante per il territorio locale, offre una vasta gamma di servizi non solo per famiglie e privati, ma anche per aziende e liberi professionisti, che sono alla ricerca di strumenti finanziari innovativi e convenienti.
La Cassa di Risparmio di Ravenna mette a disposizione dei suoi clienti tre differenti conti corrente Cassa di Risparmio di Ravenna. Conto di Base rivolto a chi ha un Isee non superiore ad 8.000 euro o ai pensionati che hanno un Isee fino a 18.000 euro, prevede quelli che sono i servizi base e ha un'operatività molto limitata. Conto del tifoso biancoblù, riservato agli amanti del calcio e in particolari ai tifosi biancoblù che potranno godere di una serie di vantaggi e condizioni esclusive. CConto è il conto online accessibile da PC o da App tramite tablet e smartphone. CConto business è il conto online dedicato alle aziende, accessibile da PC o da App tramite tablet o smartphone.
Le carte di credito offerte dalla Cassa di risparmio di Ravenna sono le CartaSi Classic, Gold, Platinum e Black, carte estremamente facili da utilizzare, sicure e convenienti, appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard. Le CarteSi offrono inoltre assistenza telefonica 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. RicariCassa è un'innovativa carta prepagata, appartenente al circuito Visa Electron, dotata di tecnologia contactless consente di effettuare acquisti semplicemente avvicinando la carta al POS, senza bisogno di digitare alcun Pin. Pratica e semplice da utilizzare sia per gli acquisti nei negozi fisici che per gli acquisti online. Per le aziende esiste invece Satispay business, un'innovativa carta che ha rivoluzionato il modo di accettare pagamenti da parte delle aziende.
I vari mutui offerti dalla Cassa di risparmio di Ravenna hanno lo scopo di sostenere le famiglie nell'acquisto della prima casa o per spese di ristrutturazione, e tra la vasta offerta per mutui online e tradizionali troviamo il Mutuo Tre per Zero90, il Mutuo Mix o il Fondo di garanzia Prima Casa. Mutuo 5 per 1 è un particolare finanziamento che ha come destinatari i privati. Per le imprese, la Cassa di Risparmio di Ravenna, invece prevede un particolare finanziamento agevolato volto a sostenere e a sviluppare le aziende territoriali. Infine, c'è il credito al condominio, volto nello specifico a finanziare il restauro o la ristrutturazione dei condomini.
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Cassa di risparmio di Ravenna: mutui, conti e carte.
Cassa di risparmio di Ravenna mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Cassa di risparmio di Ravenna: Numero verde Cassa di risparmio di Ravenna »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Cassa di risparmio di Ravevnna online »
Vuoi aprire un conto Cassa di Risparmio di Ravenna? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Cassa di Risparmio di Ravenna »
La "Rottamazione quater", cioè la nuova...
Se stai pensando di comprare la prima casa e...
Le agevolazioni sul mutuo per l'acquisto della...
Con una scheda dettagliata dei 4 migliori conti...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
Introdotto con il Decreto n.34/2020 (art. 119),...
I mutui più ristrutturazione sono una...
I mutui green sono stati lanciati a livello...
Per compare casa all'estero si può ricorrere a...