02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

PrivatBank: conti correnti e conti deposito

PrivatBank: conti correnti e conti deposito

PrivatBank nasce nel 1992 in Lettonia e diventa rapidamente una delle realtà bancarie di maggiore successo nelle regioni dell'Europa Centrale e dell'Est, soprattutto per merito della proposta di servizi evoluti e di carte internazionali e multivaluta. PrivatBank nel corso degli anni si è distinta per essere stata tra i pionieri dell'home banking in Lettonia. Attualmente, oltre ai servizi offerti nelle filiali tradizionali, la banca propone una vasta gamma di servizi online, a disposizione della sua clientela lettone e straniera. Nel corso degli anni, PrivatBank ha conseguito risultati brillanti e si è aggiudicata diversi premi di categoria assegnati da riviste specializzate. Il gruppo internazionale PrivatBank ha più di 22 milioni di clienti ed è presente in Italia e in altri 11 Paesi del mondo. La filiale italiana della banca lettone AS «PrivatBank» si trova in via Vespasiano a Roma.

Conti

L'offerta di conti di Privatbank prevede un conto corrente multivaluta che può essere gestito sia in euro che in dollari. In qualsiasi momento il titolare ha la possibilità di convertire i propri risparmi nella valuta che preferisce in maniera autonoma, anche tramite la piattaforma di home banking, attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il conto può essere aperto gratuitamente e senza canone online o in filiale e include la carta di debito. Il conto corrente di deposito standard invece permette di vincolare le somme versate per 12, 24, 36 o 60 mesi. Il tasso di interesse lordo corrisposto sulle somme vincolate è pari al 2,20%. Il conto deposito proposto da PrivatBank consente di effettuare versamenti aggiuntivi e prevede che l'accredito degli interessi maturati avvenga al termine del periodo di deposito. L'offerta di conti di Privatbank si estende anche a un conto deposito ad accumulo, caratterizzato dalla capitalizzazione quotidiana degli interessi. A differenza del conto deposito standard, questo conto non prevede vincoli temporali e ciò permette al titolare di poter ritirare il proprio denaro in qualsiasi momento. Il tasso di interesse lordo applicato alle somme depositate è pari allo 0,70%.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: AS PrivatBank
  • Telefono (servizio clienti): +390639081911
  • Fax: +390639081912
  • E-mail: info@privatbank.it
  • Indirizzo: Via Vespasiano, 46 - 00192 Roma
Opinioni su PrivatBank: conti correnti e conti deposito:
Valutazione media: 3,9 su 5 (basata su 40 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 24/10/2020 *Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Contatti e risorse utili

Vuoi aprire un conto PrivatBank? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni PrivatBank »

PrivatBank mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare PrivatBank: Numero verde PrivatBank »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • Agos: prestiti, finanziamenti, carte e assicurazioni
  • BNL: mutui, prestiti, conti e carte
  • Credem: prestiti, mutui, conti e carte
  • Findomestic: prestiti, mutui, conti e carte
  • Fineco: prestiti, mutui, conti e carte
  • Intesa Sanpaolo: mutui, prestiti, conti e carte
  • Unicredit Banca: mutui, prestiti, conti e carte

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide Conti

  • Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Non è raro che i coniugi scelgano di...

  • Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Il conto corrente è uno strumento...

  • Le spese del conto corrente: tutti i costi

    Le spese del conto corrente: tutti i costi

    La scelta del proprio conto corrente, lo...

  • Conto Deposito: i vantaggi

    Conto Deposito: i vantaggi

    Il conto deposito è un conto ideale...

Guide Conti