
I vantaggi del conto corrente ING a fine marzo 2023
Quali sono a marzo 2023 i vantaggi offerti dal...
PrivatBank nasce nel 1992 in Lettonia e diventa rapidamente una delle realtà bancarie di maggiore successo nelle regioni dell'Europa Centrale e dell'Est, soprattutto per merito della proposta di servizi evoluti e di carte internazionali e multivaluta. PrivatBank nel corso degli anni si è distinta per essere stata tra i pionieri dell'home banking in Lettonia. Attualmente, oltre ai servizi offerti nelle filiali tradizionali, la banca propone una vasta gamma di servizi online, a disposizione della sua clientela lettone e straniera. Nel corso degli anni, PrivatBank ha conseguito risultati brillanti e si è aggiudicata diversi premi di categoria assegnati da riviste specializzate. Il gruppo internazionale PrivatBank ha più di 22 milioni di clienti ed è presente in Italia e in altri 11 Paesi del mondo. La filiale italiana della banca lettone AS «PrivatBank» si trova in via Vespasiano a Roma.
L'offerta di conti di Privatbank prevede un conto corrente multivaluta che può essere gestito sia in euro che in dollari. In qualsiasi momento il titolare ha la possibilità di convertire i propri risparmi nella valuta che preferisce in maniera autonoma, anche tramite la piattaforma di home banking, attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il conto può essere aperto gratuitamente e senza canone online o in filiale e include la carta di debito. Il conto corrente di deposito standard invece permette di vincolare le somme versate per 12, 24, 36 o 60 mesi. Il tasso di interesse lordo corrisposto sulle somme vincolate è pari al 2,20%. Il conto deposito proposto da PrivatBank consente di effettuare versamenti aggiuntivi e prevede che l'accredito degli interessi maturati avvenga al termine del periodo di deposito. L'offerta di conti di Privatbank si estende anche a un conto deposito ad accumulo, caratterizzato dalla capitalizzazione quotidiana degli interessi. A differenza del conto deposito standard, questo conto non prevede vincoli temporali e ciò permette al titolare di poter ritirare il proprio denaro in qualsiasi momento. Il tasso di interesse lordo applicato alle somme depositate è pari allo 0,70%.
Vuoi aprire un conto PrivatBank? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni PrivatBank »
PrivatBank mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare PrivatBank: Numero verde PrivatBank »
Quali sono a marzo 2023 i vantaggi offerti dal...
Tra le grandi città, Milano è la più cara,...
Cerchi un mutuo prima casa che ti dia...
Pitagora offre piccoli e grandi prestiti...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.
Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...
Il conto corrente è uno strumento bancario...
La scelta del proprio conto corrente, lo...
Il conto deposito ti consente di gestire e far...