Serve assistenza?
02 55 55 5

Credito Cooperativo di Ancona: mutui, prestiti, conti e carte

Confronta le offerte e scegli il conto più adatto a te!

hero_conti
credito_cooperativo_ancona

Il Credito Cooperativo di Ancona è presente sul territorio dal 1901, con la denominazione di Cassa Rurale Cattolica di Depositi e Prestiti di Varano. Il target di riferimento della banca comprende sia i privati che i piccoli e medi imprenditori locali, desiderosi di investire i propri risparmi in piena sicurezza, senza per questo dover sostenere spese onerose.

Mutui

Il Mutuo Prima Casa concesso dalla banca di Ancona è a tasso variabile, il che significa in parole povere che l'ammontare della rata di rimborso è soggetto alle oscillazioni legate all'andamento generale dei mercati finanziari. Tra le soluzioni di mutui on line e tradizionali, nteressante è il Mutuo Adozioni, dedicato a chi intende intraprendere il cammino dell'adozione internazionale ed ha bisogno di fondi.

Mutuo casa: trova il migliore
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti

L'offerta di conti correnti di Credito Cooperativo di Ancona è particolarmente variegata, per riuscire a soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti. Tra i prodotti più interessanti c'è il Conto Regalo, dedicato ai nuovi correntisti, che offre la possibilità all'intestatario del conto di diventare socio dopo 3 anni dalla sua apertura, a condizione che sia raggiunta una determinata somma, versata in spese e commissioni. Per i clienti di età compresa tra i 18 e i 35 anni è disponibile invece il Conto Giovani, che consente di effettuare un numero illimitato di operazione gratuite online e di domiciliare senza alcuna spesa le utenze domestiche.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Prestiti

L'istituto di credito presenta ai suoi clienti una vasta gamma di prestiti personali, volte a fornire la liquidità necessaria per realizzare progetti di varia natura. Il Prestito Sanità Soci, ad esempio, è il finanziamento di Credito Cooperativo di Ancona che mira a supportare le spese mediche sostenute per sé e per i propri familiari.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Carte

L'offerta di carte di credito di Banca di Ancona Credito Cooperativo mira a soddisfare sia le esigenze di uso quotidiano che quelle tipiche di una clientela con alto profilo di spesa. Particolare attenzione è offerta all’utenza più giovane, a cui sono dedicate due versatili carte ricaricabili.

Carte e bancomat: trova la migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca di Ancona, Credito Cooperativo Soc. Coop.
  • Telefono (servizio clienti): 800 501000
  • E-mail: banca@ancona.bcc.it
  • Indirizzo: Via Maggini, 63/a - 60127 Ancona (AN)

Prodotti Credito Cooperativo di Ancona: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Credito Cooperativo di Ancona: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.1 su 5(basata su 52 voti)

Contatti e risorse

Banca di Ancona Credito Cooperativo mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca di Ancona Credito Cooperativo: Numero verde Banca di Ancona Credito Cooperativo »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banca di Ancona Credito Cooperativo online »

Vuoi aprire un conto Credito Cooperativo di Ancona? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Credito Cooperativo di Ancona »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai conti

pubblicato il 15 giugno 2024
Conto Deposito: cos’è e come funziona

Conto Deposito: cos’è e come funziona

Il conto deposito è uno strumento di investimento, che si appoggia a un conto corrente tradizionale e che ti consente di ottenere, sulle somme depositate in Banca e una rendita elevata. Leggi tutto quello che devi sapere.
pubblicato il 17 maggio 2024
Certificati di deposito: cosa sono e come funzionano

Certificati di deposito: cosa sono e come funzionano

I certificati di deposito sono strumenti finanziari che offrono agli investitori la possibilità di depositare una somma di denaro presso una banca per un periodo di tempo prestabilito. Questi strumenti sono considerati sicuri e garantiscono rendimenti stabili.
pubblicato il 15 febbraio 2023
Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

L'ISEE è un calcolo importante da fare per accedere a determinate agevolazioni statali. Per farlo, è possibile recarsi ad un CAF dove gratuitamente si occuperanno di prepararlo.
pubblicato il 13 settembre 2021
Differenze tra reddito e ISEE

Differenze tra reddito e ISEE

Qual è la differenza tra ISEE e la Dichiarazione dei Redditi? Per accedere a bonus e agevolazioni fiscali di ogni tipo, si tratta di informazioni fondamentali.
pubblicato il 25 marzo 2021
Salvadanaio online: cos'è

Salvadanaio online: cos'è

Il salvadanaio online è un modo per accantonare piccole somme di denaro in vista di una spesa futura o di un obiettivo da raggiungere. Ecco dunque cos’è e come funziona il salvadanaio digitale.
pubblicato il 26 febbraio 2020
Guida completa su come cambiare il conto corrente

Guida completa su come cambiare il conto corrente

Passare da un conto corrente ad un altro non è una scelta da prendere con leggerezza, ma bisogna sapere come muoversi e come fare per evitare penali per clausole che avevamo dimenticato...
pubblicato il 8 febbraio 2020
Conto corrente e accredito della pensione: come funziona

Conto corrente e accredito della pensione: come funziona

La richiesta di accredito della pensione su conto corrente può essere fatta al momento della presentazione presso l’INPS della stessa domanda, ma anche in un successivo momento grazie all’ausilio di uno specifico modulo da compilare. Ecco una guida per sapere tutto sull'accredito della pensione.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968