
Mutuo prima casa: il migliore a Dicembre 2022
Anche se molti hanno la testa rivolta alle...
Banco Popolare è una banca nata il 1° luglio 2007 a Verona, in seguito all'unione tra il Banco Popolare di Verona e Novara e la Banca Popolare Italiana. Col passare degli anni, la realtà è cresciuta fino a inglobare numerose altre banche nazionali, per poi congiungersi con la Banca Popolare di Milano e dare vita al moderno Banco BPM. La società bancaria propone ai propri clienti una vasta gamma di conti, mutui, prestiti e carte riservati a clienti privati e aziendali.
Banco BPM propone una gamma di mutui molto interessanti per la propria utenza privata. I mutui casa possono essere a tasso fisso o variabile, in modo da acquistare, costruire e ristrutturare un immobile senza alcun rischio economico. I mutui surroga, invece, consentono di modificare mutui già in vigore.
Scopri i mutui di Banco BPM: mutui, prestiti, conti e carte
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.itI prestiti personali sono molto utili per portare a termine una determinata transazione finanziaria. La linea riservata ai clienti privati di Banco BPM è estremamente variegata e consente di finanziare ogni tipologia di progetto, dall'acquisto di un mezzo di trasporto all'organizzazione di un viaggio. Interessante è anche la cessione del quinto, che prevede il trattenimento di una somma di denaro dallo stipendio mensile.
Banco BPM offre conti riservati a clienti privati e imprese. Ciascun conto corrente nasce per soddisfare numerose esigenze personali ed economiche. Al tempo stesso, i servizi digitali facilitano la gestione di un portafoglio online e rendono il rapporto con la banca molto più smart. Interessanti sono anche i conti aziendali. Conto Youbusiness Easy e Pro sono ideali per imprese, mentre il conto Youbusiness Up è pensato per i liberi professionisti. Conto Condomini propone condizioni di pagamento molto agevolate a un prezzo di soli 3 euro al mese.
Le carte Banco BPM racchiudono numerose soluzioni a costi contenuti. Molto importanti possono rivelarsi le carte aziendali, ottime per eseguire vari pagamenti con estrema rapidità. Youcard Business Debito propone un addebito immediato e funge anche da carta prepagata. Youcard Business Prepagata si avvale di una tecnologia contactless e va bene anche come carta di credito. Inoltre, i liberi professionisti possono accedere a carte e Telepass per semplificare diversi tipi di operazioni.
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco BPM: mutui, prestiti, conti e carte.
Banco BPM mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banco BPM: Numero verde Banco BPM »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banco BPM online »
Vuoi aprire un conto Banco BPM? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banco BPM »
Il Gruppo Banco BPM ha un'estesa rete bancaria. Scopri tutte le banche del Gruppo Banco BPM »
Anche se molti hanno la testa rivolta alle...
Stai pensando di richiedere un mutuo? Calcola...
I mutui immobiliari a tasso fisso per...
Le carte con Iban sono degli strumenti di...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
Introdotto con il Decreto n.34/2020 (art. 119),...
I mutui più ristrutturazione sono una...
I mutui green sono stati lanciati a livello...
Per compare casa all'estero si può ricorrere a...