Serve assistenza?
02 55 55 5

Banca Mediolanum: mutui, prestiti, conti e carte

Confronta le offerte e scegli il conto più adatto a te!

hero_conti
banca_mediolanum

Banca Mediolanum è la capogruppo del Gruppo Bancario Mediolanum che comprende società specializzate in campo assicurativo, del credito e del risparmio. L'istituto bancario è multicanale in quanto offre una notevole varietà di servizi tra cui il family banker. La filosofia aziendale si fonda su principi di trasparenza, lealtà e fiducia che si consolidano giorno per giorno. Il contatto con il cliente è alla base di ogni attività di Banca Mediolanum.

A quale banca si appoggia Mediolanum?

Mediolanum Bank fa parte del Gruppo Bancario Mediolanum, che è una banca indipendente con sede in Italia. Non si appoggia a nessun'altra banca.

Mutui Mediolanum

I mutui di Banca Mediolanum sono stati pensati per aiutare il cliente a realizzare i suoi progetti. La casa e la sua ristrutturazione sono un esempio di come il mutuo sia la soluzione più adatta. Mutuo Mediolanum Casa, Mutuo Mediolanum Eco, Mutuo Mediolanum Young e Mutuo Mediolanum BCE sono prodotti finalizzati allo scopo. Infine, le assicurazioni Incendio e Scoppio, Mediolanum Polizza Protezione Mutuo e Mediolanum LifeProtection garantiscono il mutuo offrendo adeguata copertura in caso di eventi avversi che impediscano di assolvere all'impegno.

Mutuo casa: trova il migliore

Scopri i mutui di Banca Mediolanum: mutui, prestiti, conti e carte

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Prestiti Mediolanum

Nel corso della vita non mancano occasioni nelle quali la liquidità assume un ruolo fondamentale. I prestiti di Banca Mediolanum garantiscono la realizzazione dei sogni del cliente grazie alla loro capacità di offerte valide per ogni finalità di prestito personale. Prestito Mediolanum Bonus+ e Prestito Mediolanum Superbonus 110+ sono finanziamenti per interventi di ristrutturazione che maturano il credito d'imposta nell'arco degli anni. Prestito Mediolanum Casa assiste il cliente negli interventi ordinari e straordinari, mentre Prestito Mediolanum Eco+ mobility è riservato a chi decide di comprare veicoli a basso impatto ambientale. Infine, Fido Mediolanum offre liquidità con libertà del metodo di rimborso.

Come chiedere un prestito Mediolanum?

Per chiedere un prestito Mediolanum, è possibile visitare un'agenzia fisica della banca o fare una richiesta online tramite il sito web ufficiale. Sarà necessario fornire informazioni e documenti per valutare la solvibilità e la capacità di rimborso.

%

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti Mediolanum

I conti della Banca Mediolanum sono pensati per rendere più flessibile la gestione della liquidità e del risparmio attraverso soluzioni a misura del cliente. Quest'ultimo, infatti, può scegliere quello che si addice alla propria situazione finanziaria e lavorativa. Tra le innovazioni introdotte c'è Selfyconto ovvero il conto corrente Mediolanum che può essere gestito autonomamente online e da qualunque posto si trovi il cliente. Agevolazioni, vantaggi e benefici sono a corredo di questa soluzione. Il conto corrente flessibile Mediolanum, invece, prevede diversi livelli che crescono in funzione della crescita finanziaria del cliente. Black, Elite, Privilege, Smart +, Smart e Basic sono le diverse fasce di conto cui si può accedere ottenendo i relativi benefici.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Carte Mediolanum

La gamma di carte di Banca Mediolanum spazia attraverso carte di credito, carte di debito e carte prepagate. Ognuna di esse risponde a precise necessità del cliente che può gestire in maniera fluida pagamenti e denaro. Le carte di Credito Mediolanum sono abilitate a pagamenti con smartphone e possono essere personalizzate secondo differenti modalità utilizzando ad esempio, Mediolanum Credit Card e Mediolanum Credit Card Prestige. La Mediolanum Debit Card offre la possibilità di fare acquisti e prelevare dai bancomat ATM in Italia e all'estero. La Mediolanum Prepaid è la ricaricabile che aiuta il cliente a gestire le spese e può essere ricaricata attraverso gli sportelli bancari, l'home banking e anche con l'app di Banca Mediolanum. Infine, Conto Carta Mediolanum è una carta prepagata con le funzionalità di un conto corrente.Come sempre, l'offerta di Banca Mediolanum è versatile e varia, dedicata ad ogni tipologia di cliente. In particolare, si può acquistare lacarta prepagata Mediolanum Prepaid Card per poter eseguire le principali operazioni e non è necessario possedere un conto corrente.

Carte e bancomat: trova la migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Mediolanum S.p.A
  • Telefono (servizio clienti): 800.107.10 dall'estero / 02.9045.1625
  • Fax: 02 9049 2550
  • E-mail: info@mediolanum.it
  • Indirizzo: Palazzo Meucci - Milano 3 - Via Francesco Sforza, 20080 Basiglio (MI)
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.4 su 5(basata su 460 voti)

Domande e risposte

  • A chi appartiene Banca Mediolanum?

I principali azionisti di Banca Mediolanum sono la Famiglia Doris e il Gruppo Fininvest S.p.A.

  • Quanto costa un conto Mediolanum?

Il canone annuo di un conto Mediolanum è pari a 90 euro l'anno, gratis per il primo anno dal momento dell'apertura.

Approfondimento: Costi operazioni Banca Mediolanum

  • Quante filiali ha Banca Mediolanum?

In Italia Banca Mediolanum può contare su una rete di 118 filiali.

  • Dove prelevare con Banca Mediolanum?

Prelevare presso Banca Mediolanum è possibile in tutta Italia tramite gli sportelli convenzionati di Poste Italiane e Intesa Sanpaolo.

Contatti e risorse

Banca Mediolanum mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca Mediolanum: Numero verde Banca Mediolanum »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banca Mediolanum online »

Vuoi aprire un conto Banca Mediolanum? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Mediolanum »

Tutte le news di Banca Mediolanum: mutui, prestiti, conti e carte

pubblicato il 6 febbraio 2024
I 3 migliori conti corrente a zero spese di febbraio 2024

I 3 migliori conti corrente a zero spese di febbraio 2024

I conti correnti zero spese si attivano in un clic, anche da smartphone, e sono pronti all’uso! Soprattutto sono gratuiti: non prevedono canone né spese di attivazione o gestione e includono tanti vantaggi. Scopri i 3 migliori conti correnti zero spese a febbraio 2024 qui su Facile.it!
pubblicato il 16 novembre 2023
Le 3 migliori carte conto di novembre 2023

Le 3 migliori carte conto di novembre 2023

Hai bisogno di una carta conto? Facile.it ti aiuta a trovarla con la panoramica delle carte conto più convenienti, proposte dalle migliori banche!
pubblicato il 7 giugno 2023
I conti correnti più convenienti di giugno 2023

I conti correnti più convenienti di giugno 2023

Se i costi del conto corrente sono aumentati e vuoi trovarne uno più conveniente, dai un'occhiata a questa panoramica dei migliori conti correnti a giugno 2023.
pubblicato il 25 maggio 2023
I quattro conti correnti online più convenienti a maggio 2023

I quattro conti correnti online più convenienti a maggio 2023

Non tutti i conti correnti bancari sono uguali. La gestione ha un prezzo, che è diverso da istituto a istituto. Secondo un’analisi di Altroconsumo, i conti online sono i più vantaggiosi. Quali sono a maggio 2023 i quattro prodotti migliori?

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai conti

pubblicato il 22 maggio 2023
Come fare soldi: metodi per guadagnare denaro extra dai tuoi risparmi

Come fare soldi: metodi per guadagnare denaro extra dai tuoi risparmi

Come guadagnare più denaro? Come risparmiare più soldi? Alzi la mano chi, almeno una volta, non si è posto questa domanda. Ecco nove metodi extra per guadagnare e risparmiare.
pubblicato il 15 febbraio 2023
Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

L'ISEE è un calcolo importante da fare per accedere a determinate agevolazioni statali. Per farlo, è possibile recarsi ad un CAF dove gratuitamente si occuperanno di prepararlo.
pubblicato il 13 settembre 2021
Differenze tra reddito e ISEE

Differenze tra reddito e ISEE

Qual è la differenza tra ISEE e la Dichiarazione dei Redditi? Per accedere a bonus e agevolazioni fiscali di ogni tipo, si tratta di informazioni fondamentali.
pubblicato il 25 marzo 2021
Salvadanaio online: cos'è

Salvadanaio online: cos'è

Il salvadanaio online è un modo per accantonare piccole somme di denaro in vista di una spesa futura o di un obiettivo da raggiungere. Ecco dunque cos’è e come funziona il salvadanaio digitale.
pubblicato il 26 febbraio 2020
Come cambiare il conto corrente in 3 passi

Come cambiare il conto corrente in 3 passi

Passare da un conto corrente ad un altro non è una scelta da prendere con leggerezza, ma bisogna sapere come muoversi e come fare per evitare penali per clausole che avevamo dimenticato...
pubblicato il 8 febbraio 2020
Conto corrente e accredito della pensione: come funziona

Conto corrente e accredito della pensione: come funziona

La richiesta di accredito della pensione su conto corrente può essere fatta al momento della presentazione presso l’INPS della stessa domanda, ma anche in un successivo momento grazie all’ausilio di uno specifico modulo da compilare. Ecco una guida per sapere tutto sull'accredito della pensione.
pubblicato il 25 novembre 2019
Conto Deposito: i vantaggi

Conto Deposito: i vantaggi

Il conto deposito ti consente di gestire e far crescere i tuoi risparmi in modo veloce e sicuro, direttamente online. Scopri i tanti i vantaggi che puoi ottenere utilizzando questa nuova forma di investimento.
pubblicato il 11 settembre 2019
Bonifico istantaneo: cos'è, come funziona e quanto costa

Bonifico istantaneo: cos'è, come funziona e quanto costa

Il bonifico istantaneo è uno strumento di pagamento che consente di trasferire e ricevere denaro in pochi secondi. I costi dell'operazione variano a seconda della banca e sono di poco superiori a quelli del bonifico tradizionale.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968