Serve assistenza?
02 55 55 5

ING: mutui, prestiti, conti e carte

Confronta le banche e trova la rata migliore per te!

hero_casa
Mutuo casa: trova il migliore
ing

ING Direct, conosciuta anche come ING, è una banca online che opera dal 1991. È la divisione italiana di ING Bank, una realtà con sede ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. In Italia, ING ha iniziato a offrire i suoi servizi nel 2001 con il noto Conto Arancio. Oggi la sede italiana di ING è a Milano e la banca è cresciuta a livello nazionale, grazie all'innovazione, alla sostenibilità e alla trasparenza che la caratterizzano. Questi principi sono alla base di ogni offerta di ING, che include mutui, prestiti e conti correnti.

Mutui ING Direct

Il mutuo ING, noto come Mutuo Arancio, è un finanziamento digitale che ti permette di realizzare i tuoi progetti personali e finanziari. Il Mutuo Arancio offre rate vantaggiose e l'assistenza di un consulente dedicato. Puoi utilizzarlo per acquistare o ristrutturare una casa, per una surroga, un rifinanziamento, o semplicemente per ottenere liquidità. Le offerte di mutuo ING sono disponibili a tasso fisso e variabile.

Mutuo casa: trova il migliore

Scopri i mutui ING nel dettaglio

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Prestiti ING Direct

Il prestito ING, noto come Prestito Arancio, può essere richiesto online e ottenuto in soli 5 minuti. È flessibile e si adatta alle tue esigenze economiche, con la possibilità di saltare o ridurre una o più rate. Puoi richiedere il Prestito Arancio tramite un semplice preventivo di prestito personale, con un premio fisso da corrispondere su base mensile.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Scopri i prestiti ING nel dettaglio

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti ING

ING offre ai suoi clienti il Conto Corrente Arancio, un servizio affidabile e facile da gestire tramite app per dispositivi mobili. Con il Modulo Zero Vincoli, puoi accedere e rinnovare il tuo conto in maniera libera e autonoma, effettuare prelievi di contante senza commissioni, ricevere un modulo di assegni all'anno e effettuare bonifici SEPA fino a 50 mila euro. Puoi anche effettuare pagamenti con Apple Pay.

Quanto costa il conto ING?

Il conto corrente ING è gratuito se accrediti lo stipendio o la pensione, o se entri almeno 1.000€ al mese.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Scopri i prodotti nel dettaglio

Carte ING

Le carte ING si adattano a ogni esigenza. La carta di credito MastercardGold ti permette di effettuare transazioni a livello globale in modo immediato. La carta di debito ti consente di prelevare denaro anche in modalità contactless. La carta prepagata è ideale per lo shopping online e può essere utilizzata anche come carta fisica in qualsiasi negozio.

Carte e bancomat: trova la migliore

Scopri i prodotti nel dettaglio

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: ING Bank N.V.
  • Telefono (servizio clienti): 800 717 273 (da fisso) / 02 9996789 (da mobile e/o dall'estero)
  • E-mail: ing.bank@legalmail.it
  • Indirizzo: Viale Fulvio Testi 250 – 20126 Milano

Prodotti ING: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da ING: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.4 su 5(basata su 754 voti)

Domande e risposte

  • A quale gruppo bancario appartiene ING Italia?

ING Italia fa parte del gruppo bancario olandese ING Group, che opera nel settore del banking a livello internazionale.

  • Che gruppo bancario è ING Group?

ING Group, o ING Bank, è un gruppo bancario dei Paesi Bassi attivo in oltre 40 paesi, di cui 15 sono mercati europei.​​​​​

  • Come accedere al Conto Arancio?

Per accedere al Conto Arancio online è sufficiente entrare nell'area riservata sul sito della banca, inserire il proprio codice cliente e data di nascita e successivamente il PIN. L'accesso al conto si può effettuare anche dall'app smartphone inserendo le proprie credenziali.

Approfondimento: Internet banking ING

  • Come chiudere un conto corrente Arancio?

Per chiudere un conto corrente Arancio bisogna compilare l'apposito modulo disponibile sul sito ufficiale sotto la sezione "Conto Corrente Arancio" alla voce "Documenti e Contratti" oppure inviare per posta una richiesta scritta firmata a ING – Casella Postale n. 10632 – 20159 Milano indicando i propri dati, il numero di conto e l'IBAN del nuovo conto su cui trasferire il denaro.

  • Come contattare ING via email?

Per contattare ING via email sono disponibili l'indirizzo standard servizioclienti@ingitalia.it e l'indirizzo PEC ufficioreclami@pec.ing.it.

Approfondimento: Numero verde e altri contatti ING

Contatti e risorse

ING mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare ING: Numero verde ING »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a ING online »

Vuoi aprire un conto ING? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni ING »

Tutte le news di ING: mutui, prestiti, conti e carte

pubblicato il 22 maggio 2024
Conto Corrente Arancio ING a maggio 2024

Conto Corrente Arancio ING a maggio 2024

Cerchi un conto corrente gratuito e ricco di vantaggi? Scopri la promo conto corrente ING su Facile.it! Chi apre Conto Corrente Arancio Più, questo mese risparmia a tutto tondo su canone, bonifici e prelievi.
pubblicato il 19 maggio 2024
Le soluzioni mutuo ING Direct a maggio 2024

Le soluzioni mutuo ING Direct a maggio 2024

I mutui ING sono molto vantaggiosi, soprattutto Mutuo Green, un prodotto che consente di acquistare la prima o la seconda casa beneficiando di uno sconto sui tassi d’interesse. Facile.it, ti spiega come funziona il mutuo ING e i vantaggi a maggio 2024!
pubblicato il 18 febbraio 2024
I mutui prima casa ING a febbraio 2024

I mutui prima casa ING a febbraio 2024

ING Direct ti aiuta a realizzare il tuo progetto di casa con Mutuo Arancio, il prodotto 100% digitale e dalle rate più leggere grazie agli sconti sui tassi. Puoi calcolare la rata del tuo mutuo su Facile.it.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai mutui

pubblicato il 6 giugno 2024
In quali casi la caparra va restituita e in quali no

In quali casi la caparra va restituita e in quali no

Quando si termina un contratto di locazione, il proprietario dell’immobile sa bene che la caparra va restituita all’inquilino. Tuttavia, esistono dei casi in cui questo non avviene.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968