Serve assistenza?
02 55 55 5

BFF Banking Group

Confronta le offerte e scegli il conto più adatto a te!

hero conti
banca farmafactoring

BFF Banking Group è il più grande operatore di finanza specializzata in Italia, tra i leader in Europa nella gestione e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali nei confronti di servizi di pagamento, securities services, Pubbliche Amministrazioni e sistemi sanitari nazionali. Il Gruppo BFF, che è quotato in Borsa Italiana, opera in Italia, Croazia, Francia, Grecia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna.

BFF è attivo nel settore del factoring, uno strumento finanziario per la gestione professionale dei crediti, che fornisce risorse finanziarie immediate alle imprese in cambio della cessione dei crediti futuri. La storia dell’istituto prese avvio nel 1985, quando un gruppo di aziende farmaceutiche e produttrici di apparecchiature biomedicali (italiane e multinazionali) decise di dar vita a una società che soddisfacesse il bisogno di un interlocutore unico nell’operatività della gestione dei crediti nell’ambito del Servizio Sanitario Nazionale.

La trasformazione della società in Banca Farmafactoring ebbe luogo invece nel 2013: il processo fu finalizzato a proseguire un percorso di rafforzamento societario a garanzia dei servizi forniti alla clientela e al mercato di riferimento. Nel 2014 il Gruppo ottenne il primato tra le società di factoring italiane nella classifica IFE redatta dalla rivista Lombard. Nei successivi anni BFF si consolida sempre più in Europa come testimoniano la presenza in Portogallo, Grecia, Croazia, Francia e l'acquisizione di IOS Finance in Spagna nel 2019.

Conti

Tra le soluzioni per conto corrente online o tradizionale, Conto Facto è il principale prodotto retail di Banca Farmafactoring. Si tratta di un conto deposito on line a scadenza libera, per offrire al cliente la massima personalizzazione degli investimenti. Esente dal bollo sulle giacenze vincolate, interamente a carico della banca, Conto Facto non ha spese di gestione, movimenti e bonifici sono gratuiti. Il conto di Banca Farmafactoring è disponibile in due versioni: Standard, non svincolabile, e Plus, che permette di svincolare senza penali fino al 30% delle somme investite.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: BFF Bank S.P.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 538 077
  • Fax: 02 4818157
  • E-mail: info-contofacto@bancafarmafactoring.it
  • Indirizzo: Via Domenichino 5 - 20149 Milano
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 98 voti)

Contatti e risorse utili

Vuoi aprire un conto Banca Farmafactoring? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Farmafactoring »

Banca Farmafactoring mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca Farmafactoring: Numero verde Banca Farmafactoring »

Tutte le news di BFF Banking Group

pubblicato il 30 agosto 2019
Aumentano i rendimenti dei conti deposito vincolati

Aumentano i rendimenti dei conti deposito vincolati

Molti italiani scelgono di investire il proprio denaro in un conto deposito per proteggerlo dalle spese e farlo fruttare nel tempo. Non c’è momento ideale come il 2019 per richiedere ad una banca l’apertura di questo prodotto, perché a quanto pare l’anno di profila come molto remunerativo.
pubblicato il 28 aprile 2019
Richiedere un conto deposito: requisiti di accesso

Richiedere un conto deposito: requisiti di accesso

I conti deposito rappresentano investimenti sicuri e vantaggiosi. Garantiti dal Fondo Interbancario fino a 100mila euro, offrono interessi lordi sulle somme depositate anche fino al 2,00%. Chi può richiedere un conto deposito? Esistono requisti di accesso? Ecco le risposte a tutte le domande.
pubblicato il 2 ottobre 2018
Conti senza imposta di bollo, esempi a confronto

Conti senza imposta di bollo, esempi a confronto

L’imposta di bollo sui conti bancari in vigore dal 2012 si applica in misura fissa per i conti correnti e in misura proporzionale alla somma in giacenza per quanto riguarda i conti deposito. Esistono però dei casi in cui è prevista l’esenzione. Vediamo qualche esempio.
pubblicato il 28 agosto 2017
Imposta di bollo sui conti, come si applica e chi ne è esente

Imposta di bollo sui conti, come si applica e chi ne è esente

Introdotta sei anni fa dal governo Monti, l’imposta di bollo su conti correnti, libretti di risparmio e depositi fa oggi parte delle spese bancarie fisse e viene addebitata per intero a fine anno oppure suddivisa a rate, in base al tipo di rendicontazione bancaria.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai conti

pubblicato il 22 maggio 2023
Come fare soldi: metodi per guadagnare denaro extra dai tuoi risparmi

Come fare soldi: metodi per guadagnare denaro extra dai tuoi risparmi

Come guadagnare più denaro? Come risparmiare più soldi? Alzi la mano chi, almeno una volta, non si è posto questa domanda. Ecco nove metodi extra per guadagnare e risparmiare.
pubblicato il 15 febbraio 2023
Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

L'ISEE è un calcolo importante da fare per accedere a determinate agevolazioni statali. Per farlo, è possibile recarsi ad un CAF dove gratuitamente si occuperanno di prepararlo.
pubblicato il 13 settembre 2021
Differenze tra reddito e ISEE

Differenze tra reddito e ISEE

Qual è la differenza tra ISEE e la Dichiarazione dei Redditi? Per accedere a bonus e agevolazioni fiscali di ogni tipo, si tratta di informazioni fondamentali.
pubblicato il 11 aprile 2018
Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare il proprio conto corrente. Ma cosa succede al conto corrente cointestato nella separazione e come deve essere diviso il denaro in esso depositato? Ecco una guida per scoprire tutto quello che c'è da sapere sul conto corrente cointestato.
pubblicato il 25 marzo 2021
Salvadanaio online: cos'è

Salvadanaio online: cos'è

Il salvadanaio online è un modo per accantonare piccole somme di denaro in vista di una spesa futura o di un obiettivo da raggiungere. Ecco dunque cos’è e come funziona il salvadanaio digitale.
pubblicato il 3 gennaio 2019
Chiudere il conto corrente: come fare

Chiudere il conto corrente: come fare

Chiudere il conto corrente è semplice, basta sapere come muoversi. In questa guida puoi trovare le procedure da seguire, le spese eventuali da sostenere e le tempistiche solitamente previste.
pubblicato il 4 luglio 2018
Conto corrente e conto deposito a confronto

Conto corrente e conto deposito a confronto

Spesso si rischia di fare confusione tra conto corrente e conto deposito, ma è bene ricordare che si tratta di due prodotti diversi. Consulta la guida per scoprire caratteristiche e differenze.
pubblicato il 17 agosto 2019
Inbank: come gestire conto e carte online

Inbank: come gestire conto e carte online

Inbank è un servizio via web che ti offre la possibilità di gestire i vari conti e servizi bancari autonomamente. Leggi subito la guida su Facile.it per trovare tutte le informazioni utili e per capire se la tua Banca ha aderito all'inziativa.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968