Banca della Provincia di Macerata: mutui, prestiti, conti e carte

Inaugurata il 15 maggio 2006, la Banca della Provincia di Macerata nasce da un progetto ambizioso che mira a recuperare la tradizione degli istituti di credito locali, offrendo un servizio vicino alla persona e al territorio e allo stesso tempo moderno, dinamico e competitivo nei confronti delle grandi realtà extraterritoriali. La banca offre i propri servizi a singoli, famiglie, professionisti e grandi imprese, per stimolare e sostenere l’economia locale. È presente con le proprie filiali a Macerata, Civitanova Marche, Tolentino, Porto San Giorgio e con i Punti Servizio a Piediripa, Camerino, Recanati e San Severino Marche.
Conti
Banca della Provincia di Macerata propone soluzioni adatte alle esigenze di privati e imprese, puntando a offrire servizi convenienti a bassi costi di gestione. Scegliendo Conto Ripresa e accreditandovi pensione o stipendio si azzerano le spese di tenuta conto e di bollo. Non mancano tra i conti proposti da Banca della Provincia di Macerata strumenti e piani di investimento, conti deposito (Deposito Ripresa, libero e vincolato) e piani di risparmio, come PianoForte 2.0, senza rischi né vincoli, a zero commissioni.
Carte
Oltre alle tradizionali carte di credito, debito, PagoBancomat, tra le offerte di carte di Banca della Provincia di Macerata vi sono due prepagate, Ricarica e Ricarica EVO, carta multifunzione dotata di IBAN, utilizzabile come conto corrente, carta di credito, carta di debito e prepagata.
Mutui
Ai clienti alla ricerca di un mutuo casa, Banca della Provincia di Macerata propone Mutuo Ripresa, un mutuo ipotecario fondiario che prevede finanziamenti fino all’80% del valore dell’immobile, ancoraggio al TUR per una maggiore stabilità del tasso, spread di mercato e la possibilità sempre aperta di avere una rata concordata fissa anche scegliendo il tasso variabile, a fronte di una variazione della durata. Per l’acquisto della prima casa si segnala il mutuo online di Banca della Provincia di Macerata ipotecario a tasso misto. Proprio perché rientra nella tipologia dei mutui on line, può essere comodamente richiesto via web.
Prestiti
La Banca della Provincia di Macerata offre diversi servizi di credito, tra cui prestiti personali, al consumo, anticipi su fatture, finanziamenti alle imprese e ai professionisti. In tema di prestiti personali Banca della Provincia di Macerata propone Prestito Ripresa, un finanziamento finalizzato fino a 15.000 euro per individui e famiglie, che non prevede costi di istruttoria, né spese per comunicazioni periodiche o per incasso rata. Scegliendo il prodotto Tu Risparmi Io Finanzio è possibile ottenere prestiti a tasso variabile per coprire fino al 100% le spese per interventi finalizzati al risparmio energetico.
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Banca della Provincia di Macerata S.p.A
- Telefono (servizio clienti): 0733 2501
- Fax: 0733 250240
- E-mail: info@bancamacerata.it
- Indirizzo: Via G. Carducci 67, 62100 Macerata (MC)
Prodotti Banca della Provincia di Macerata: mutui, prestiti, conti e carte
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca della Provincia di Macerata: mutui, prestiti, conti e carte.
Contatti e risorse
Banca Macerata mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca Macerata: Numero verde Banca Macerata »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banca Macerata online »
Vuoi aprire un conto Banca della Provincia di Macerata? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca della Provincia di Macerata »
Le banche e finanziarie partner di Facile.it
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Argomenti in evidenza
Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.
- Apertura conto corrente
- Bonifico bancario senza conto corrente
- Conto corrente pensionati
- Conti correnti zero spese
- Conto corrente con regali, promozioni e omaggi
- Conto corrente ipotecario
- Conto corrente per associazioni
- Conto corrente per giovani e minorenni
- Conto corrente per professionisti
- Conto corrente per protestati
- Conto corrente per studenti e universitari
- Conto corrente postale on line
- Imposta di bollo conto corrente e deposito
- Conto corrente business
- Migliori conti correnti di oggi
- Migliori conti deposito di oggi
- Prelievo forzoso conti correnti
- Revolut vs Monese: quale scegliere?
Guide Conti
-
Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare
Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...
-
Conto corrente: che cos’è e come funziona
Il conto corrente è uno strumento bancario...
-
Le spese del conto corrente: tutti i costi
La scelta del proprio conto corrente, lo...
-
Conto Deposito: i vantaggi
Il conto deposito ti consente di gestire e far...