
Le carte di credito più vantaggiose a giugno 2023
Cerchi una carta di credito gratuita per i tuoi...
Webank è una compagnia nata nel 1999 che vanta ben 20 anni di esperienza nel settore finanziario. I prodotti e servizi che offre sono pensati esplicitamente per tutti coloro che decidono di gestire online il proprio denaro. La possibilità di controllare costantemente il conto Webank direttamente dall'app e tutti i servizi aggiuntivi che si possono gestire a distanza come ad esempio il trading online, il pagamento di bollettini o l'invio di bonifici rendono Webank un brand versatile sempre più apprezzato dai clienti
Che sia a tasso fisso oppure variabile, il mutuo Webank conviene sempre. Scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze non è mai stato così semplice. Online c'è tutta l'informativa da scaricare e si può anche avviare la pratica per la richiesta del mutuo Webank. Uno specialista è sempre pronto a fornire tutte le informazioni necessarie. Al cliente viene offerta infine la possibilità di assicurare l'immobile, grazie a un'apposita polizza che è messa gratuitamente a disposizione di chi attiva il mutuo. Si tratta di una soluzione molto apprezzata da chi si accinge ad acquistare la prima casa.
Una categoria di prodotti molto ricercata sul web è quella dei prestiti Webank. La compagnia propone diverse soluzioni che possono tornare utili per affrontare spese più o meno consistenti. Il limite massimo è fissato a 30.000 euro per il prestito personale large e a 10.000 per il prestito small. In entrambi i casi non vi sono spese di attivazione o gestione da sostenere. Sono gratuite infatti sia l'istruttoria sia gli addebiti in rata e le estinzioni anticipate. Se invece si ha necessità di chiedere un fido Webank, è possibile farlo con uno scoperto che può arrivare a 5.000 euro e che si rivela di grande aiuto quando non si ha disponibilità immediata di denaro proprio sul conto corrente. Interessante è la gestione del tasso fisso sul prestito, che si abbatte qualora il cliente decida di accreditare sul conto corrente Webank lo stipendio o la pensione. Per ottenere il prestito oltre a dimostrare un reddito personale occorre anche possedere un conto Webank da almeno 6 mesi.
I conti correnti Webank sono aperti a tutti. Il cliente dispone di tutte le funzioni di un classico conto bancario con l'opportunità aggiuntiva di non avere vincoli e di poter gestire online le operazioni anche in mobilità. Dal pagamento di un F24 all'invio di un bonifico, si può procedere in qualunque momento, sia dall'Italia sia dall'estero. I conti Webank hanno un costo minimo pari a 2 euro al mese con nessuna spesa aggiuntiva e nessun canone. Sono disponibili anche depositi di risparmio Webank liberi o vincolati da 9 a 18 mesi. Sul conto Webank è possibile accreditare lo stipendio così come addebitare le bollette delle utenze.
Nel panorama dei molteplici servizi offerti non potevano mancare di certo le carte di credito, di debito e prepagate Webank. Alternativa al denaro contante, le carte sono diventate al giorno d'oggi indispensabili per i pagamenti. Ecco perché Webank ha deciso di offrire ai clienti ampia scelta in questo campo. Si va dalle carte associate ai conti correnti alle prepagate Webank da utilizzare sia online sia presso i negozi fisici e che possono essere ricaricate anche fino a 10.000 euro.
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Webank: mutui, prestiti, conti e carte.
WeBank è il brand del Gruppo Banco BPM dedicato ai clienti che scelgono di usufruire dei servizi di banking e trading completamente online.
Per aprire un conto WeBank basta accedere al sito e fornire tutta la modulistica richiesta, assieme al proprio Codice Fiscale e a un documento di identità valido.
Il conto WeBank prevede un canone mensile di 2€ al mese, per un totale di 24€ annui.
Approfondimento: Costi operazioni WeBank
Webank mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Webank: Numero verde Webank »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Webank online »
Vuoi aprire un conto Webank? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Webank »
Cerchi una carta di credito gratuita per i tuoi...
Se cerchi sempre nuovi modi per risparmiare,...
Le carte di credito gratuite consentono di...
Non perdere l’occasione di trovare la...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
Introdotto con il Decreto n.34/2020 (art. 119),...
I mutui più ristrutturazione sono una...
I mutui green sono stati lanciati a livello...
Per compare casa all'estero si può ricorrere a...