02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Webank: mutui, prestiti, conti e carte

Confronta le offerte e scegli il conto più adatto a te!

Confronto CONTI
Webank: mutui, prestiti, conti e carte

Webank è una compagnia nata nel 1999 che vanta ben 20 anni di esperienza nel settore finanziario. I prodotti e servizi che offre sono pensati esplicitamente per tutti coloro che decidono di gestire online il proprio denaro. La possibilità di controllare costantemente il conto Webank direttamente dall'app e tutti i servizi aggiuntivi che si possono gestire a distanza come ad esempio il trading online, il pagamento di bollettini o l'invio di bonifici rendono Webank un brand versatile sempre più apprezzato dai clienti

Mutui Webank

Che sia a tasso fisso oppure variabile, il mutuo Webank conviene sempre. Scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze non è mai stato così semplice. Online c'è tutta l'informativa da scaricare e si può anche avviare la pratica per la richiesta del mutuo Webank. Uno specialista è sempre pronto a fornire tutte le informazioni necessarie. Al cliente viene offerta infine la possibilità di assicurare l'immobile, grazie a un'apposita polizza che è messa gratuitamente a disposizione di chi attiva il mutuo. Si tratta di una soluzione molto apprezzata da chi si accinge ad acquistare la prima casa.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Prestiti Webank

Una categoria di prodotti molto ricercata sul web è quella dei prestiti Webank. La compagnia propone diverse soluzioni che possono tornare utili per affrontare spese più o meno consistenti. Il limite massimo è fissato a 30.000 euro per la soluzione large e a 10.000 per il prestito small. In entrambi i casi non vi sono spese di attivazione o gestione da sostenere. Sono gratuite infatti sia l'istruttoria sia gli addebiti in rata e le estinzioni anticipate. Se invece si ha necessità di chiedere un fido Webank, è possibile farlo con uno scoperto che può arrivare a 5.000 euro e che si rivela di grande aiuto quando non si ha disponibilità immediata di denaro proprio sul conto corrente. Interessante è la gestione del tasso fisso sul prestito, che si abbatte qualora il cliente decida di accreditare sul conto corrente Webank lo stipendio o la pensione. Per ottenere il prestito oltre a dimostrare un reddito personale occorre anche possedere un conto Webank da almeno 6 mesi.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti Webank

conti correnti Webank sono aperti a tutti. Il cliente dispone di tutte le funzioni di un classico conto bancario con l'opportunità aggiuntiva di non avere vincoli e di poter gestire online le operazioni anche in mobilità. Dal pagamento di un F24 all'invio di un bonifico, si può procedere in qualunque momento, sia dall'Italia sia dall'estero. I conti Webank hanno un costo minimo pari a 2 euro al mese con nessuna spesa aggiuntiva e nessun canone. Sono disponibili anche depositi di risparmio Webank liberi o vincolati da 9 a 18 mesi con tasso di interesse più alto. Sul conto Webank è possibile accreditare lo stipendio così come addebitare le bollette delle utenze.

Carte Webank

Nel panorama dei molteplici servizi offerti non potevano mancare di certo le carte di credito, di debito e prepagate Webank. Alternativa al denaro contante, le carte sono diventate al giorno d'oggi indispensabili per i pagamenti. Ecco perché Webank ha deciso di offrire ai clienti ampia scelta in questo campo. Si va dalle carte associate ai conti correnti alle prepagate Webank da utilizzare sia online sia presso i negozi fisici e che possono essere ricaricate anche fino a 10.000 euro.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco BPM S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 148 149
  • Fax: 02 7700 4377
  • E-mail: webank@webank.it
  • Indirizzo: Piazza F. Meda, 4 – 20121 Milano

Prodotti Webank: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Webank: mutui, prestiti, conti e carte.

Opinioni su Webank: mutui, prestiti, conti e carte:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 592 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 21/06/2021 *Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Contatti e risorse

Webank mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Webank: Numero verde Webank »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Webank online »

Vuoi aprire un conto Webank? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Webank »

Tutte le news di Webank: mutui, prestiti, conti e carte

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • Agos: prestiti, finanziamenti, carte e assicurazioni
  • BNL: mutui, prestiti, conti e carte
  • Credem: prestiti, mutui, conti e carte
  • Findomestic: prestiti, mutui, conti e carte
  • Fineco
  • Intesa Sanpaolo
  • Unicredit Banca: mutui, prestiti, conti e carte

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide Mutui

  • Superbonus 110%: come funziona e requisiti di accesso al bonus

    Superbonus 110%: come funziona e requisiti di accesso al bonus

    Introdotto con il Decreto n.34/2020 (Decreto...

  • Come funziona il mutuo acquisto più ristrutturazione

    Come funziona il mutuo acquisto più ristrutturazione

    I mutui più ristrutturazione sono una...

  • Mutui green: cosa sono e perché richiederli

    Mutui green: cosa sono e perché richiederli

    I mutui green sono stati lanciati a livello...

  • Comprare casa all'estero tramite mutuo: come fare

    Comprare casa all'estero tramite mutuo: come fare

    Sommario Comprare casa con un mutuo...

Guide Mutui