02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Webank

Webank

Nata nel 1999, è il canale online di BPM S.p.A., banca retail del nuovo Gruppo Banco BPM S.p.A.
Webank è dedicata a coloro che hanno scelto di intrattenere con la propria banca un rapporto esclusivamente via web.
Tramite i servizi online è possibile svolgere operazioni standard come pagamenti e bonifici, ma anche richiedere un finanziamento, accendere un mutuo e utilizzare piattaforme evolute per il trading, gli investimenti e le operazioni di Borsa. Webank vanta più di 10 anni di esperienza nel campo della gestione di conti correnti e depositi di risparmio online.

Carte

Webank offre carte di credito, carte di debito e carte prepagate. Carte di credito, ricaricabili e libretti per gli assegni sono gratuiti, così come le operazioni di prelievo agli sportelli Bancomat in Italia e nell'area Euro. Carta Je@ns, ad esempio, è la carta prepgata a canone gratuito, ricaricabile fino a 2.500€ tramite sito, app e bonifico o presso gli sportelli.

Prestiti

I prestiti Webank sono disponibili in due diverse "taglie", per rispondere in maniera mirata alle esigenze di finanziamento personali. Il Prestito Webank Small può essere richiesto per un importo fino a 10.000 euro e può avere una durata massima di 60 mesi. Il Prestito Webank Large finanzia fino a 30.000 euro, rimborsabili in massimo 120 mesi. Entrambi i prestiti sono erogati a zero spese e non prevedono commissioni di incasso rata.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti

L'offerta di conti di Webank comprende Conto Webank: il conto corrente a zero spese (esclusa l'imposta di bollo obbligatoria per legge). Il conto può essere gestito direttamente dal cliente tramite la piattaforma di home banking e, grazie allo sportello online sempre attivo, si possono fare operazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Mutui

In materia di mutui, Webank offre Mutuo Webank, concesso con finalità di acquisto, ristrutturazione o surroga. L'importo massimo finanziabile è pari all'80% del valore dell'immobile nel caso di mutuo con finalità d'acquisto, percentuale che scende al 50% in caso di ristrutturazione. Il mutuo con finalità di surroga viene invece concesso fino a un massimo del 70% del valore della perizia. Relativamente ai tassi, il Mutuo Webank offre molte possibilità di scelta: tasso fisso, variabile, variabile con cap o misto.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it
Opinioni su Webank:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 63 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Tutte le news di Webank

I migliori mutui a tasso variabile di ottobre 2017

pubblicato il 17 ottobre 2017 - In attesa della riunione di fine ottobre della BCE è possibile fare il punto sulla situazione dei tassi negli ultimi mesi, che per quanto riguarda i mutui casa vede conferme del ribasso degli indici...

Ottobre 2017: confronto offerte mutui casa online

pubblicato il 12 ottobre 2017 - Autunno tempo di nuovi progetti, e se tra questi c’è una nuova casa, sarà utile confrontare le migliori offerte di mutuo del mese per trovare la soluzione più conveniente per acquistarla.

Carte prepagate a confronto: una panoramica

pubblicato il 23 agosto 2017 - Opzione molto pratica quando si viaggia e quando si fanno acquisti on line, una carta prepagata senza iban normalmente non ha costi di gestione e offre invece numerosi vantaggi. Attiva sui principali...

Agosto: le migliori carte di credito a confronto

pubblicato il 10 agosto 2017 - Una carta di credito classica, con pagamento a saldo il mese successivo all’acquisto, è uno degli strumenti più diffusi alternativi al contante. Vediamo qualche esempio.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare di Milano S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 060 070
  • Fax: 02 7700 4377
  • E-mail: webank@webank.it
  • Indirizzo: Via Massaua, 4 – 20146 Milano

Prodotti Webank

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Webank.

Contatti e risorse

Webank mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Webank: Numero verde Webank »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Webank online »

Guide Mutui

Guide Mutui