02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Consel

Consel

Consel nasce nel 1999 come divisione della società Biella Leasing SpA, ma già l'anno successivo diventa una società indipendente. Consel fa parte del gruppo Banca Sella ed è specializzata nell'erogazione di prestiti personali. Nel 2007, a seguito dell'accordo di partnership siglato tra Sella Holding Banca e Alleanza Toro, quest'ultima è diventata azionista di Consel, mediante un aumento di capitale sociale di 40 milioni di euro.

Consel è attiva nel settore del credito al consumo e propone ai propri clienti forme di finanziamento classiche come i prestiti personali e, accanto a queste, soluzioni più innovative come il credito online, le carte revolving e le carte fidelity. L'offerta di Consel dimostra l'attenzione che da sempre la società pone alle ultime tecnologie e agli strumenti finanziari più innovativi, per rispondere in maniera ottimale ai bisogni della propria clientela.

Prestiti

Le offerte di finanziamento di Consel si articolano in diverse proposte, a seconda delle esigenze.

Prestito Consel: permette di ricevere fino a un massimo di 20.000 euro da rimborsare in un periodo di tempo compreso tra 12 e 72 mesi. Prestito Consel è un finanziamento a zero spese: non ci sono costi di istruttoria, di pagamento rata o spese di gestione della pratica. L'unico costo da sostenere è l'imposta di bollo obbligatoria per legge.

Il Quinto di Consel: è un prestito personale con cessione del quinto riservato ai lavoratori dipendenti del settore pubblico o privato e ai pensionati. Il rimborso del prestito avviene tramite la trattenuta della rata mensile effettuata direttamente da parte del datore di lavoro. L'importo della rata non può superare un quinto dello stipendio o della pensione percepiti dal debitore.

Carta Consel: la carta di credito fa parte del circuito Visa e permette di effettuare pagamenti in tutti i punti vendita online o offline con la massima libertà e in totale sicurezza.

@ Rate in Rete 2.0: servizio Consel che mette a disposizione dei richiedenti una linea di credito da utilizzare in caso di necessità per effettuare acquisti online su tutti i siti convenzionati. La linea di credito ammonta a 2.000 euro ed è subito disponibile senza costi aggiuntivi.

Opinioni su Consel:

Valutazione media: 2,6 su 5 (basata su 69 voti)

Tutte le news di Consel

Consel: prestiti personali per cessione del quinto

pubblicato il 24 aprile 2017 - I vantaggi del confrontare e sottoscrivere on line prestiti personali si calcolano soprattutto in termini di tempo impiegato, di ampiezza e libertà della scelta e spesso di convenienza dovuta alla...

Come avviene il calcolo del prestito online

pubblicato il 20 marzo 2017 - La necessità urgente di liquidità per risolvere un imprevisto non deve far perdere di vista l’importanza di valutare con attenzione le proposte di finanziamento e procedere a un calcolo del...

Prestiti veloci non finalizzati, proposte a confronto

pubblicato il 6 marzo 2017 - In molti casi la necessità di avere una somma in breve tempo è dovuta a un imprevisto o all’urgenza di far fronte a un impegno o a un progetto. Ci si può allora indirizzare a formule di prestito...

Prestiti casa on line, offerte a confronto

pubblicato il 21 febbraio 2017 - Un prestito casa può rendersi necessario per diverse finalità, dall’arredamento a piccoli interventi di ristrutturazione ed efficientamento energetico. Rivolgersi alla banca non è l’unica...

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente i migliori prestiti online delle finanziarie e richiedi un preventivo di prestito senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Consel S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 653 365
  • Fax: 011 50 61 113
  • E-mail: info@e-consel.it
  • Indirizzo: Via V. Bellini 2 - 10121 Torino

Prodotti Consel

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Consel.

Guide Prestiti

Guide Prestiti