Bene Banca è un'impresa nata nel 1897 con la denominazione di Cassa Rurale di Prestiti di Bene Valgienna. Il Credito Cooperativo ha dato l'occasione a tante persone di usufruire di numerosi servizi finanziari di prima necessità, con la chance di migliorare il proprio tenore di vita. La banca ha sempre puntato sulla sua capacità di soddisfare le esigenze finanziarie di ciascun socio, fornendo prodotti e soluzioni all'avanguardia sotto ogni punto di vista.
Bene Banca propone numerosi conti tutti molto interessanti per una clientela ampia e variegata. Dal Conto Bene On Line dal costo di 1 euro al mese al Conto Corrente Bene Stipendio da 2, passando per il Conto Bene a 5 euro al mese, le opportunità per i clienti privati non mancano. Le aziende possono accedere al Conto Bene Impresa dal prezzo di 10 euro al mese, mentre i professionisti hanno a loro disposizione il Conto Bene Professionisti da 20 euro ogni trimestre. Totalmente gratuiti il Conto Bene Soci e il Conto Bene Soci Giovani.
Ciascun utente può accedere a numerose carte interessanti e vantaggiose. Bene Banca propone tre tipologie di carte di credito, ossia BCC Classic, BCC Gold e BCC Corporate. La prima carta è riservata agli acquisti online, la seconda per esigenze di spesa superiori e la terza funziona per aziende ed enti pubblici. La carta di debito BCC Cash può essere abbinata al tuo conto corrente e risulta perfetta per le spese di tutti i giorni. Infine, la carta prepagata BCC Tasca serve per gli acquisti del pubblico più giovane.
Anche i mutui online e tradizionali fanno parte dei punti di forza garantiti da Bene Banca. Per esempio, il Mutuo Casa Bene Banca è il mutuo prima casa che si adatta perfettamente a chi vuole acquistare un appartamento proprio e desidera una spesa su misura rispetto alle proprie esigenze. Il Mutuo Casa Giovani è riservata ai soci dall'età inferiore ai 35 anni, mentre il Mutuo Chirografario Bene Soci si adatta alle necessità di liquidità con uno spread favorevole.
Bene Banca consente ai suoi clienti di richiedere prestiti senza alcun impegno tramite la modalità Prestipay. Si tratta di un servizio che serve ad erogare e ricevere un credito con la massima consapevolezza. La funzionalità va bene per i finanziamenti personali dall'entità compresa fra i 1500 e 30000 euro, fino ad ottenere possibili finanziamenti da ben 50000 euro in casi particolari.
Bene Banca mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Bene Banca: Numero verde Bene Banca »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Bene Banca online »
Vuoi aprire un conto Bene Banca? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Bene Banca »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968