
Case ed efficienza energetica: la direttiva Ue che preoccupa l’Italia
Dal 9 febbraio, la Commissione Energia della Ue...
Banca Popolare di Puglia e Basilicata (BPPB) è l'istituto di credito nato nel 1995 dalla fusione tra Banca Popolare della Murgia e Banca Popolare di Taranto. La banca, con sede legale e direzione generale ad Altamura, è fortemente radicata nel territorio: oggi conta 1200 dipendenti e oltre 130 sportelli, dislocati prevalentemente in Puglia, in Basilicata, in Campania e in Molise. Grazie ad un piano di sviluppo posto in essere per affermarsi come banca di rilievo nazionale, BPPB è operativa anche nel Centro e nel Nord Italia, con filiali a Roma e a Milano e nei più importanti capoluoghi di provincia. Ispirandosi ai principi mutualistici propri delle banche popolari, BPPB offre i suoi servizi alle famiglie, alle aziende e ad enti ed istituzioni, riservando condizioni particolarmente favorevoli ai soci.
I servizi legati al conto corrente online/tradizionale, e in particolare i conti correnti di Banca Popolare di Puglia e Basilicata si rivelano molto flessibili. Conto Tutto X Te include operazioni illimitate e il servizio di Internet Banking, Mobile e Phone Banking. Conto Tutto Impresa, disponibile in tre versioni, si rivolge alla clientela d'affari con un fatturato inferiore a un milione di euro.
Oltre alle tradizionali carte di credito e di debito BPPB offre XS Card, la carta conto ricaricabile con codice IBAN. Ai soci sono riservate carte contactless a quote associative di favore e Carta Agevola Plus con la tecnologia a microcircuito per i prelievi e i pagamenti in Italia e all'estero.
Per l'acquisto di immobili, Mutuo Start 24 è il finanziamento leggero che consente di rimborsare per i primi due anni esclusivamente gli interessi, mentre Mutuo Anch'io è il mutuo BPPB pensato per i lavoratori atipici che intendono acquistare la prima casa (mutuo prima casa). Mutuo Standard permette di scegliere tra il tasso fisso o variabile e ha una durata di 25 o 30 anni. L'istituto di credito prevede mutui on line o soluzione di finanziamento richiedibili in filiale.
I prestiti offerti da Banca Popolare di Puglia e Basilicata mirano a soddisfare esigenze molto diversificate. Per le famiglie sono disponibili cinque tipologie di finanziamento, tra cui Prestito Supporter riservato ai genitori con figli studenti. Prestotuo, che rientra nella tipologia dei prestiti personali, è pensato per i soci che finanzia fino a 75.000 euro con un massimo di 84 rate mensili a tasso fisso o variabile.
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare di Puglia e Basilicata: mutui, prestiti, conti e carte.
Banca Popolare di Puglia e Basilicata mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca Popolare di Puglia e Basilicata: Numero verde Banca Popolare di Puglia e Basilicata »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banca Popolare di Puglia e Basilicata online »
Vuoi aprire un conto Banca Popolare di Puglia e Basilicata? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Popolare di Puglia e Basilicata »
Dal 9 febbraio, la Commissione Energia della Ue...
Dal Tan e dal Taeg, i tassi d’interesse...
Qual è il mutuo migliore da scegliere per...
Hai bisogno di una carta di credito? Le carte...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
Introdotto con il Decreto n.34/2020 (art. 119),...
I mutui più ristrutturazione sono una...
I mutui green sono stati lanciati a livello...
Per compare casa all'estero si può ricorrere a...