
Qual è il miglior prestito Findomestic di marzo 2023
A marzo realizza i tuoi progetti con...
Findomestic è un istituto di credito italiano specializzato nel credito a consumo. È parte del gruppo BNP Paribas, ed è partecipata al 100% da BNP Paribas Personal Finance, società del gruppo. Banca dal 1999, oggi propone un gran numero di servizi e prodotti per tutti quei clienti che sono alla ricerca di strumenti pratici e versatili per gestire il proprio denaro, nonché soluzioni convenienti e adatte alle diverse esigenze.
Propone numerosi prestiti personali per fare fronte a spese improvvise o programmate che permettono di definire rate particolarmente convenienti. Inoltre, offre la possibilità di effettuare richiesta di finanziamento tramite cessione del quinto.
Potrai trovare anche le offerte di mutuo targate Findomestic, nel nostro comparatore mutui.
Per quanto riguarda i servizi bancari è possibile richiedere l'apertura di un conto corrente e di utilizzare vari tipi di carte di debito e di credito: entrambi i servizi possono essere gestiti al meglio grazie all'app dedicata che permette di tenere sempre sotto controllo i propri movimenti e le operazioni.
Finanziaria: | Agos |
Prodotto: | Prestito Personale |
TAN Fisso: | 9,00% |
TAEG: | 9,38% |
Durata finanziamento: | 60 mesi |
Importo finanziato: | € 2.000 |
Totale dovuto: | € 2.491 |
I prestiti Findomestic sono organizzati in modo da trovare facilmente la soluzione più adatta alle proprie necessità. Si può infatti avere l'esigenza di liquidità per l'acquisto di una nuova auto o della moto ma anche per effettuare lavori di ristrutturazione in casa, per acquistare nuovi elettrodomestici o complementi d'arredo o ancora per organizzare un matrimonio o un altro evento importante.
Con Findomestic è inoltre possibile richiedere prestiti per cure mediche nonché per completare percorsi di studio o professionali. Ancora, sono finanziabili progetti green che prevedono ad esempio l'acquisto di biciclette elettriche o altri mezzi di trasporto ecologici, nonché lavori di ristrutturazione in casa per il miglioramento dell'efficienza energetica, l'installazione di sistemi di riscaldamento a energia alternativa e molto altro.
In base al tipo di prestito e alle esigenze specifiche si potranno selezionare le modalità di pagamento delle rate, scegliendo fra tasso fisso e variabile nonché optare per i vantaggi del Prestito Flessibile Findomestic.
Qui di seguito abbiamo individuato i requisiti per i prestiti di Findomestic
Findomestic è parte del gruppo BNP Paribas, cui si appoggia per operare.
La cessione del quinto Findomestic è una forma di finanziamento che consente di ottenere una somma di denaro fino a 75.000 euro, con una rata mensile che non può superare il 20% dello stipendio o della pensione. Il rimborso avviene in comode rate mensili, con una durata massima di 120 mesi. Il finanziamento è garantito dalla trattenuta diretta sullo stipendio o sulla pensione, che viene effettuata direttamente dal datore di lavoro o dall'INPS. Findomestic offre anche la possibilità di estinguere anticipatamente il finanziamento.
Per quanto riguarda il conto corrente Findomestic offre due diverse proposte, entrambe particolarmente interessanti. La prima è il Conto Corrente Smart, che permette di avere una serie di servizi e funzioni gratuite per i primi sei mesi di attivazione e, successivamente, costi particolarmente contenuti per il canone. Particolari sconti possono essere previsti per i clienti che accreditano lo stipendio o la pensione sul conto corrente Findomestic, nonché per quei clienti che fanno uso di quel conto per rimborsare un finanziamento richiesto con Findomestic stesso.
Il secondo conto corrente è dedicato agli Under 30 e prevede un'attivazione online, canone gratuito e la possibilità di utilizzare un gran numero di servizi bancari gratuitamente. Inoltre, il conto è completamente gestibile tramite app per tenere sempre sotto controllo tutte le spese. Il conto Under 30 prevede inoltre una carta di debito, anche essa a canone gratuito, che permette di effettuare prelievi gratuiti presso gli ATM BNL di tutta Italia.
Oltre alla già citata carta di debito gratuita che si può richiedere attivando un conto Findomestic, questo istituto bancario offre la possibilità di richiedere una carta di credito.
Si tratta di una carta del circuito Maestro che permette anche di accumulare punti a ogni spesa effettuata, tali punti potranno essere utilizzati per i servizi Findomestic previsti dal programma di fidelizzazione.
Scopri i prodotti nel dettaglio
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Findomestic: prestiti, mutui, conti e carte.
Findomestic mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Findomestic: Numero verde Findomestic »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Findomestic online »
Vuoi aprire un conto Findomestic? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Findomestic »
Il Gruppo BNP Paribas ha un'estesa rete bancaria. Scopri tutte le banche del Gruppo BNP Paribas »
A marzo realizza i tuoi progetti con...
Vuoi richiedere un prestito Findomestic? La...
Findomestic ti aiuta a realizzare i tuoi...
Hai un progetto da realizzare? Scegli il...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Scopri le risorse aggiornate su alcuni dei temi più discussi nel mondo finanziario.
Cosa succede in caso di mancato o ritardato...
Per ottenere un prestito sono necessari diversi...
Oggi l’offerta di prestiti di banche e...