Serve assistenza?
02 55 55 5
3 gennaio 2018 - Da qualche anno, chi intende stipulare un mutuo, oltre che rivolgersi al tradizionale sportello bancario, può ricorrere al web e ai comparatori online, tra i quali anche quello reso disponibile da Facile.it.
27 dicembre 2017 - Per godere dei benefici prima casa è necessario che l’immobile sia adibito ad abitazione principale entro 18 mesi dall’acquisto. Se non si ottempera a questo requisito, il Fisco ha tre anni di tempo per contestare la violazione, richiedere quanto dovuto e comminare le relative sanzioni.
17 dicembre 2017 - Come per le altre soluzioni di finanziamento per la casa è possibile confrontare senza impegno i migliori mutui variabili con CAP oggi disponibili. Vediamo come funzionano con una breve guida alla scelta.
10 dicembre 2017 - Quando l’accesso al mutuo casa trova ostacoli ma non si vuole rinunciare all’idea di avere un'abitazione di proprietà, un’alternativa potrebbe essere optare per un leasing immobiliare. Ma di cosa si tratta, e quali sono le condizioni di utilizzo di questa soluzione?
5 dicembre 2017 - Chi è alla ricerca di un mutuo flessibile e personalizzato può rivolgersi ai mutui Banca Mediolanum: soluzioni convenienti e su misura per chi desidera acquistare casa o ristrutturare un immobile. Ecco le caratteristiche dei mutui Freedom, Young e Riparti Italia.
3 dicembre 2017 - Quando si acquistano nuovi mobili per rinnovare casa o per arredarla per la prima volta conviene informarsi circa le garanzie e i diritti del cliente, in modo da superare facilmente gli imprevisti e gestire la scoperta di difetti di fabbricazione, magari palesi solo in fase di montaggio.
26 novembre 2017 - La buona notizia è che oggi trovare mutui economici è molto più facile che in passato, sia per la situazione attuale dei tassi sia per una maggiore autonomia nel confrontare più offerte garantita ai clienti dai servizi on line dedicati. Vediamo come.
23 novembre 2017 - Le previsioni sull'andamento dei tassi Euribor ed Eurirs non prevedono aumenti significativi nel breve periodo. Ma che scenari potrebbero aprirsi nel futuro? E per quanto tempo i tassi di interesse dei mutui rimarrano bassi?
22 novembre 2017 - L’interrogativo che di questi tempi va per la maggiore tra chi è in procinto di stipulare un mutuo è se scegliere il tasso fisso o quello variabile. Si sa che chi opta per il fisso ha oggi la garanzia di pagare interessi bassi come mai prima d’ora per tutta la durata del finanziamento.
17 novembre 2017 - Unicredit propone Mutuo Valore Italia, un mutuo ponte adatto a soddisfare l'esigenza di acquistare una casa nuova prima di vendere quella in cui si vive per andare incontro alla necessità di trasferirsi.
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968