02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Settembre: le offerte di mutuo di Intesa Sanpaolo

pubblicato il 27 settembre 2017
Settembre: le offerte di mutuo di Intesa Sanpaolo

I mutui prima casa sono una forma di finanziamento efficace per acquistare un immobile senza disporre dell'intera somma richiesta: le banche, infatti, coprono fino all'80% dell'importo richiesto.
L'OF Osservatore Finanziario indipendente ha consegnato il Premio OF Miglior Banca, l'OF Miglior Mutuo a tasso fisso e l'OF Miglior Mutuo a tasso variabile per il 2017 al gruppo Intesa Sanpaolo per il Mutuo Domus. Analisi basata sul nuovo "super indice bancario/finanziario" OF-POW (PowerView Index). A dieci anni dalla nascita, avvenuta nel 2007 in seguito alla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, Intesa Sanpaolo è attivo in sette unità business e si conferma in cima alla classifica del sistema bancario italiano.

Mutuo Domus Prima Casa è una soluzione flessibile, da personalizzare in base alle proprie esigenze. Previsti il finanziamento fino al 100% del valore della casa per gli under 35 e la sospensione dei pagamenti delle rate per 3 volte.

Con Mutuo Domus a tasso fisso sono garantite rate stabili e costanti per tutta la durata del rimborso. Varianti: Piano base, Multiopzione, Bilanciato e Piano base Light per gli under 35.
Con il Piano Multiopzione si può mantenere o sostituire, ogni 3-5 anni, il tipo di tasso scelto e passare da fisso a variabile o viceversa.
Il Piano Bilanciato permette al mutuatario di stabilire l'importo del mutuo a tasso fisso (70%, 60%, 50%) e l'importo a tasso variabile (30%, 40%, 50%).
Il Piano Base Light consente il pagamento di rate di soli interessi in un lasso di tempo che va dai 12 ai 120 mesi (periodo di preammortamento).

Con Mutuo Domus a tasso variabile l'ammontare dei tassi e delle rate dipendono dall'oscillazione dei mercati finanziari. Varianti: Piano base, Multiopzione, Bilanciato, Libero, Cap di tasso, Piano base Light.
Il Piano Bilanciato permette al mutuatario di stabilire l'importo del mutuo a tasso variabile (70%, 60%, 50%) e l'importo del mutuo a tasso fisso (30%, 40%, 50%).
Con il Piano Libero si rateizzano solo gli interessi. La restituzione del prestito è personalizzata, ma con scadenze e quote minime definite nel contratto. 
Con il Cap di tasso si stabilisce un tetto massimo al tasso di interesse variabile (Capitalization rate) valido per la metà o l'intero piano di ammortamento.

Mutuo casa: ottieni il migliore per te Calcolo rata mutuo »
Vota la news:
Valutazione media: 3,9 su 5 (basata su 7 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai mutui

Guide Mutui