02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori offerte di mutuo di Credit Agricole

pubblicato il 6 ottobre 2017
Le migliori offerte di mutuo di Credit Agricole

Crédit Agricole Italia appartiene al gruppo francese Crédit Agricole SA, quotato in Borsa nel 2001 e soprannominato Banque Vert per le sue origini legate al mondo dell'agricoltura: nasce, infatti, nel 1885 come prima Società di Credito Cooperativo rurale. Nel 2007 Credit Agricole assume il controllo di Cariparma e FriulAdria, mentre nel 2011 è assorbita la Cassa di Risparmio della Spezia, Carispezia.

I mutui Credit Agricole Italia sono dedicati a chi vuole acquistare la prima o la seconda casa, ristrutturare l'abitazione o esercitare il diritto di portabilità del mutuo o surroga presso un'altra banca (durata 5-30 anni).
In caso di acquisto il finanziamento copre fino all'80% del valore dell'immobile, ma può arrivare al 100% grazie al Fondo di Garanzia. Copertura fino al 60% per la ristrutturazione. Se il tasso scelto è del tipo variabile con tetto massimo concordato (CAP), l'importo erogato è di 500.000 euro. Al richiedente sono offerti, inoltre, 1 Benefit e 2 Opzioni di flessibilità a scelta. 

Cos'è Mutuo Adesso? Il portale/tutorial che consiglia al cliente il mutuo su misura e lo guida nel labirinto delle procedure fino alla sottoscrizione. Si beneficia così del programma "Un concierge tutto tuo” e di promozioni interessanti presso siti partner indicati nella brochure. 

Mutui
Mutuo a tasso fisso: rate stabili e costanti stabilite dal piano di ammortamento
Mutuo a tasso variabile: tassi e rate aumentano o diminuiscono secondo l'andamento del mercato. Il mutuante ha la facoltà di passare al tasso fisso quando lo desidera 
Mutuo a tasso variabile con CAP: il tasso non può salire oltre una certa soglia.

Benefit
Primagratis: la prima rata è "regalata" dalla banca
Periziagratis: le perizie sull'immobile sono gratuite
Servizio Zeropensieri: specialisti accreditati raccolgono gratuitamente i documenti reddituali e anagrafici del cliente indispensabili per delibera e stipula del contratto di prestito.

Opzioni di flessibilità
Saltarata è l'opzione fissa che permette, dopo i primi 12 mesi, di saltare una rata all'anno senza spese.
La seconda è a scelta tra 
Sospendirata: sospensione totale delle rate fino a 12 mesi
Sospendiquota: rimborso della quota capitale sospeso per max 24 mesi
​​Regolamutuo: si può aumentare o ridurre la durata originaria del mutuo fino a un massimo di 5 anni, ma solo per una volta.

Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 10 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 20/10/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai mutui

Guide Mutui