Serve assistenza?
02 55 55 5

Le migliori offerte mutuo ING Direct a Marzo 2020

mutui news i mutui ing direct del mese

ING, banca online specializzata nell’offertadi mutui, prestiti, investimenti e conti correnti, supporta economicamente privati e famiglie con prodotti personalizzati e convenienti, Fra questi rientra il mutuo ING, ideale per acquistare la prima, la seconda casa o un locale commerciale da adibire a sede della propria impresa.

Ecco cosa prevedel'offerta di mutuo casa ING a Marzo 2020.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Mutuo Arancio presenta tutte le caratteristiche di convenienza dei mutui online. È stato ideato da ING per aiutare privati e famiglie a realizzare il sogno di acquistare la prima, la seconda casa o un immobile da adibire a sede aziendale, nonché per diverse altre finalità.

Fra i vantaggi principali vi è la possibilità di gestire il finanziamento accedendo all’area online ING da pc o dispositivo mobile, per poter visualizzare in ogni momento l’addebito delle rate sul conto corrente, l’importo del mutuo residuo e la rendicontazione. Sempre dall’area online i clienti possono contattare il proprio consulente di fiducia, chiedere nuovi preventivi o attivare le opzioni previste dal contratto di mutuo sottoscritto, come l’opzione di sospensione rate.

I mutui ING Direct sono disponibili anche per finalità diverse dall’acquisto di casa, come la ristrutturazione, la surroga o sostituzione, il rifinanziamento per sostituire il mutuo e ottenere liquidità aggiuntiva oppure ancora la liquidità, per ottenere la liquidità necessaria a realizzare altri progetti di vita utilizzando la casa di proprietà come garanzia. L’intera offerta mutuo ING è protetta da Proteggi Mutuo Arancio: la polizza che tutela la capacità di rimborso del cliente attivabile all’accensione di Mutuo Arancio.

Mutuo Arancio di ING è erogabile nelle versioni a tasso fisso, tasso variabile o fisso rinegoziabile.

  • Il tasso fisso, disponibile per i mutui da 10 a 20 anni, prevede l’applicazione di un Tan all’1,88 per cento e di un Taeg al 2,03 per cento e offre la certezza di pagare rate mensili che restano invariate per tutta la durata del mutuo.
  • Il tasso variabile, disponibile per i mutui da 10 a 30 anni, prevede l’applicazione di un Tan allo 0.89 per cento, di un Taeg all’1,02 per cento e permette di pagare una rata in linea con l’andamento del mercato.
  • Il tasso fisso rinegoziabile, anch’esso disponibile per i mutui da 10 a 30 anni, prevede l’applicazione di un Tan all’1,29 per cento e di un Taeg all’1,71 per cento; quest’ultimo assicura una rata stabile nel periodo iniziale, con la possibilità di passare successivamente al tasso fisso o al variabile.

I costi di istruttoria previsti da Mutuo Arancio in caso di surroga o sostituzione sono completamente azzerati. In caso di primo acquisto di un immobile ammontano invece a 750 euro. In caso di ristrutturazione, liquidità o rifinanziamento infine, gli stessi ammontano a 1.000 euro. Le spese di perizia sono estremamente concorrenziali e ammontano a 250 euro; le spese iniziali, solo per i mutui a tasso fisso rinegoziabile ammontano a 500 euro.

Pubblicato da Eleonora D'angelo il 28 marzo 2020

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Mutuo Prima Casa

Confronta i nostri prodotti

Calcola rata mutuo
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968