Serve assistenza?
02 55 55 5

I migliori mutui prima casa per Under 35 di fine Novembre 2019

mutui news i migliori mutui prima casa per under 35 di novembre 2019

Fra i giovani la ricerca del mutuo prima casa ideale è assidua. Stante la crisi economica italiana, e le incertezze lavorative che gravano sulle nuove generazioni però, il mutuo perfetto deve avere caratteristiche di economicità, flessibilità e chiarezza delle condizioni contrattuali. Quali sono i migliori mutui casa per under 35 di fine novembre 2019?

Ecco i prodotti selezionati da Facile.it.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Fra i mutui più convenienti del mese c’è Mutuo Giovani diIntesa Sanpaolo, un finanziamento caratterizzato da flessibilità e ampi margini di personalizzazione. Infatti, chi sceglie Mutuo Giovani può pagare rate composte da soli interessi per i primi 10 anni, e rimandare il pagamento della quota capitale al dodicesimo anno fino ad estinzione del mutuo. In più, il piano di rimborso può essere esteso anche a 30 o 35 anni, con indubbi vantaggi sull’importo della rata mensile, che risulterà ridotto. Il mutuo di Intesa Sanpaolo offre altri vantaggi agli under 35, tra cui la possibilità di ottenere un finanziamento al cento per cento, a copertura dell’intero valore dell’immobile e di sospendere il pagamento della rata fino a 3 volte.

Rientra fra i migliori mutui dedicati ai giovani perché può essere erogato anche in presenza di contratti di lavoro atipici, anche Mutuo Mediolanum Young di Banca Mediolanum, che come suggerisce il nome rappresenta un prodotto dedicato interamente ai giovani. Anche Mediolanum Young presenta quelle caratteristiche di economicità e flessibilità ricercate dalle nuove generazioni. I sottoscrittori infatti possono personalizzare il piano di rimborso estendendolo anche a più di 20 anni, come possono sospendere il pagamento della rata fino a 6 volte in caso di necessità.

Per realizzare il sogno di acquistare la prima casa c’è anche Mutuo Carige Giovani, che finanzia fino all’80 per cento del valore immobiliare e ammette piani di rimborso fino a 30 anni. Anche Mutuo Carige consente agli under 35 di sospendere il pagamento delle rate, massimo 6 per 3 volte, e permette di pagare rate leggere per i primi tre anni. Tutte le caratteristiche dei mutui Intesa Sanpaolo, Mediolanum e Carige possono essere visionate sul portale ufficiale delle rispettive banche, dove conoscere il massimo importo finanziabile, le percentuali dei tassi fisso, variabile o misto, i dettagli sull’assicurazione casa e altre caratteristiche del mutuo. Per confrontare tutte le soluzioni mutuo di novembre 2019 e scovare la rata più bassa, basta utilizzare il comparatore mutui di Facile.it.

Offerte Mutuo Acquisto prima casa

*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Pubblicato da Eleonora D'angelo il 29 novembre 2019

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Mutuo Prima Casa

Confronta i nostri prodotti

Calcola rata mutuo

Guide ai mutui

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968