
Le 3 migliori soluzioni per surroga mutuo ad Aprile 2021
Grazie alla surroga mutuo prima casa puoi...
Banca Carige ha sede a Genova e conta su più di 500 sportelli in tutta Italia, annoverando quasi un milione di clienti. Nel gruppo sono comprese Banca Cesare Ponti e Banca del Monte di Lucca.
Il mutuo Carige Giovani è una delle soluzioni pensate per i richiedenti che non hanno ancora compiuto 35 anni. Il finanziamento copre l’80% dell’importo del bene, con un TAEG pari a 1,551%. Nel corso dei primi tre anni la rata è piuttosto ridotta; per ben tre volte il richiedente può sospendere fino a 6 rate.
Il cliente può ottenere un mutuo a tasso variabile: per una cifra di 100.000 euro, per esempio, la rata mensile si aggira intorno agli 880 euro, con un totale di 120 rate da rimborsare in 10 anni. La stessa cifra, con un tasso fisso, potrà essere rimborsata con 120 rate da 911 euro, un TAEG pari a 2,314%.
Il mutuo Miglior Casa, pensato per tutti gli altri clienti, è rimborsabile fino a 30 anni e copre il 50% del valore del bene. A un tasso variabile, la cifra di 100.000 euro può essere restituita con 120 rate da 858 euro, grazie a un TAEG pari a 1,109%. Lo stesso importo, a tasso fisso, prevede 120 rate da 889 euro.
Nel bouquet d’offerta Carige spicca il prestito Mysura. Per richiederlo in filiale sono sufficienti:
Hanno diritto di ricevere un prestito da Carige i soggetti di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Il piano di finanziamento è personalizzato e può avere una durata massima di 10 anni, da restituire in piccole rate mensili; è possibile saltare un numero massimo di due rate, da rimborsare in coda al piano di restituzione senza ulteriori interessi.
Il Conto Davvero di Carige è pensato per quanti usano con frequenza i servizi ad esso collegati. Ai titolari vengono offerti anche:
Per 12 mesi non è previsto il canone, per chi accredita stipendio o pensione. Il conto Già Grande è un libretto di risparmio per i bambini che non hanno superato i 13 anni di età; non prevede costi di gestione e rende annualmente fino all’1,5%, per depositi di 5.000 euro.
Per i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni c’è invece il Conto Giovani, anche in questo caso privo di costi di gestione. Oltre al rendimento dell’1,5% è compreso anche l’internet banking gratuito e la Carige Pay in omaggio.
La carta di debito Carige Pay è sia digitale che contactless. Dà la possibilità di pagare il pedaggio dell’autostrada ed è priva di spese di commissione. Tra le carte di credito sono da segnalare:
Tra le prepagate Carige spiccano le carte Ricarigenoa e Ricarisamp, per gli acquisti effettuati dai sostenitori delle due squadre di calcio di Genova. Entrambe non necessitano di un conto corrente e sono richiedibili in versione con IBAN.
Per gli studenti universitari di Genova c'è Carige Riunige, senza spese per gli under 29.
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Carige: mutui, prestiti, conti e carte.
Banca Carige mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca Carige: Numero verde Banca Carige »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banca Carige online »
Vuoi aprire un conto Banca Carige? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Carige »
Grazie alla surroga mutuo prima casa puoi...
Tra prezzi che stanno calando anche per effetto...
Per ristrutturare casa si deve pagare cache o...
Febbraio 2021 è un mese favorevole per chi è...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
Introdotto con il Decreto n.34/2020 (Decreto...
I mutui più ristrutturazione sono una...
I mutui green sono stati lanciati a livello...
Sommario Comprare casa con un mutuo...