Serve assistenza?
02 55 55 5

Mutuo Domus Fisso con finalità Abitativa e Surroga di Intesa Sanpaolo

mutui news abitativo e surroga tf di intesa sanpaolo

Per chi è alla ricerca di un nuovo finanziamento, perché in procinto di acquistare, ristrutturare o costruire la propria abitazione, o ha deciso per la surroga del mutuo e vuole quindi trasferirlo a condizioni convenienti, Intesa Sanpaolo propone Mutuo Domus Fisso, prodotto studiato per soddisfare queste finalità.

Il cliente può scegliere fra tre modalità di rimborso: il Piano Base di Mutuo Domus Fisso, aperto anche ai lavoratori atipici di età inferiore a 35 anni, è un mutuo a tasso fisso tradizionale, a rata costante per l’intera durata del finanziamento, di durata compresa tra i 6 e i 30 anni, che arriva a finanziare fino al 95% del valore dell’immobile per l’acquisto della prima casa o in caso di surroga, con un limite di importo fissato a 300.000 euro. Sottoscrivendo questo piano è possibile inoltre finanziare, fino all’80% del valore dell’immobile, l’acquisto, la ristrutturazione o la costruzione dell’abitazione, senza limiti di importo. Ai clienti con meno di 35 anni viene riservata la possibilità di estendere a 35 o 40 anni la durata del rimborso e un finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile per l’acquisto della prima casa. Al Piano Base, dopo 24 mesi di regolare rimborso, è abbinabile un’opzione di sospensione delle rate (fino a 6 mensilità, per tre volte sulla durata del finanziamento).

L’offerta Mutuo Domus Fisso si compone di altri due piani di rimborso, all’interno dei quali il cliente può scegliere la soluzione più idonea al personale progetto: Multiopzione e Piano Bilanciato. Nel primo caso ci troviamo di fronte a un tasso misto, fisso per il primo periodo, con la possibilità di scegliere gratuitamente, ogni 3 o 5 anni, di passare al tasso variabile o proseguire a rata costante. L’importo finanziabile non varia rispetto al Piano Base.

Il Piano Bilanciato consente invece di finanziare una quota del mutuo a tasso fisso e la restante a tasso variabile, secondo le combinazioni: TF 70% TV 30%, TF 60% e TV 40% oppure 50 e 50. Il mutuo a Piano Bilanciato può avere una durata compresa tra i 10 e i 25 anni, è aperto alla portabilità tramite surroga e finanzia fino all’80% del valore dell’immobile, senza limiti di importo.

%[BOX_FASCIA_CONFRONTO_1]%

Ottieni il mutuo migliore per te
Ottieni il mutuo migliore per te

Pubblicato da Daniela Dall'Alba il 25 febbraio 2015

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Mutuo Prima Casa

Confronta i nostri prodotti

Calcola rata mutuo
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968