Serve assistenza?
02 55 55 5

I 3 migliori mutui a tasso fisso di Giugno 2020

mutui news i migliori mutui a tasso fisso di fine giugno 2020

Chi decide di scegliere un mutuo a tasso fisso lo fa per avere maggior sicurezza sul non dover rischiare un improvviso aumento della rata, oltre ad avere la tranquillità di poter pianificare le uscite mensili.

I mutui a tasso fisso oltretutto garantiscono il fatto che man mano che si arriverà a fine ammortamento, la rata risulterà essere inferiore rispetto a quello che sarà il reddito percepito in futuro.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Per conoscere quale sia al momento il miglior mutuo a tasso fisso, basta utilizzare un comparatore online. Noi di Facile.it attraverso il nostro servizio di comparazione abbiamo selezione i migliori prodotti per questo mese. Ipotizzando di voler chiedere un finanziamento di 140.000 euro da restituire in 25 anni, per l’acquisto di un’immobile del valore di 150.000, ecco le 3 soluzioni mutuo tasso fisso di fine Giugno 2020.

Intesa San Paolo, Mutuo Domus Fisso

Ottimo il prodotto di Banca Intesa, con un tasso fisso finito all’ 1,90 per cento, e Taeg al 2,12 per cento. Il rimborso avviene mensilmente, e l’importo della rata ammonta a 586,60 euro. La pratica prevede inoltre spese d’istruttoria per 1.250 euro, spese perizia per 320 euro, imposta sostitutiva per 350 euro, e 4 euro mensili di spese incasso rata. L’immobile offerto in garanzia dev’essere inoltre coperto, per tutta la durata del finanziamento, da una polizza assicurativa contro eventuali danni causati da incendio, scoppio e fulmine. A garanzia è inoltre prevista un’ipoteca di primo grado sull’immobile oggetto di acquisto.

Banca Avvera, Mutuo Tasso Fisso

Molto buona anche la soluzione proposta da Banca Avvera, con un tasso fisso al 2,04 per cento ( Irs + 1,98 per cento), e un Taeg al 2,37 per cento. Il rimborso avviene tramite rate mensili da 596,13 ciascuna, più 1,75 euro di commissione incasso rata con addebito in c/c. Le spese d’istruttoria ammontano a 2.000 euro; spese perizia 280 euro; imposta sostitutiva 350 euro; commissione annua per gestione pratica 49 euro. Viene inoltre effettuata l’iscrizione ipotecaria di primo grado per un importo del 150 per cento del valore erogato, ed è richiesta la copertura assicurativa obbligatoria sull’immobile offerto in garanzia.

Banca Popolare Pugliese, Promomutuo Tasso Fisso

Degna di nota anche la soluzione proposta da Banca Popolare Pugliese, con tasso fisso finito al 4,26 per cento e Taeg al 4,51 per cento. La rata mensile ammonta a 759,22 euro, più 1,50 euro di commissioni incasso rata con addebito in c/c, oppure 5 euro per altre forme di pagamento. Le spese d’istruttoria ammontano a 1.400 euro, le spese perizia 280 euro, e l’imposta sostitutiva 350 euro. L’iscrizione ipotecaria è pari al 200 per cento dell’importo finanziato, e la polizza assicurativa obbligatoria è a carico della banca.

Stai cercando le migliori offerte per mutui online o per surrogare il mutuo? Prova gratuitamente il comparatore di Facile.it!

Offerte Mutuo Acquisto prima casa

*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Pubblicato da Marianna Serra il 30 giugno 2020

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Mutuo Prima Casa

Confronta i nostri prodotti

Calcola rata mutuo

Guide ai mutui

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968