Serve assistenza?
02 55 55 5

Le migliori offerte mutui CheBanca! di gennaio 2018

mutui news le migliori offerte mutui chebanca di gennaio 2018

CheBanca! è un istituto di credito innovativo, fondato nel 2008 dal Gruppo Mediobanca. La varietà di servizi e prodotti offerti ne hanno consentito la rapida affermazione, e l’elezione a migliore banca online per grado di soddisfazione dei clienti. I conti correnti e ifinanziamenti si distinguono per convenienza e semplicità di gestione: ecco le migliori offerte mutui CheBanca! del mese.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Per acquistare casa a tasso fisso e rata costante, la soluzione ideale è Mutuo Fisso CheBanca!, in promozione a 0 spese di perizia fino al 31 gennaio 2018. Mutuo Fisso consente di conoscere subito l’ammontare della rata, con il vantaggio di pagare un importo che non subisce variazioni fino a scadenza del mutuo. La soluzione a tasso fisso finanzia fino al 50% del valore immobiliare con piano di ammortamento a 20 anni.

Mutuo Variabile CheBanca! invece, permette di risparmiare sfruttando l’andamento dei tassi d’interesse. Questa formula è vantaggiosa per chi preferisce rate ridotte, e accetta al contempo il rischio di eventuali aumenti. Mutuo Variabile CheBanca! finanzia fino all’80% del valore immobiliare con piano di ammortamento fino a 30 anni.

Fra le migliori offerte mutui CheBanca! c’è Mutuo Variabile con CAP: un mutuoa tasso variabile che protegge dall'aumento incontrollato dei tassi.

Il CAP rappresenta la soglia oltre la quale il tasso non può aumentare, e la differenza fra tetto del CAP e aumento della rata è a carico di CheBanca!. Con Mutuo Variabile con CAP il tasso applicato segue ogni mese la variazione dell’Euribor, e la rata può diminuire o aumentare rispetto a quella iniziale. La soluzione finanzia fino all’80% del valore immobiliare con piano di ammortamento fino a 30 anni.

A tasso variabile è anche Mutuo Risparmio CheBanca!, riservato ai titolari di conto corrente o di conto Tascabile CheBanca!. Mutuo Risparmio consente di abbattere l’importo della rata facendo crescere il denaro versato in conto senza alcun vincolo. Gli importi presenti infatti, possono essere prelevati e gestiti in ogni momento. In più, collegando fino a 4 conti correnti di familiari o amici, le possibilità di abbassare la rata aumentano.

Rientra fra le proposte di mutuo per acquisto casa CheBanca! Surroga CheBanca!, che permette di cambiare il vecchio mutuo per ottenere condizioni migliori, scegliendo fra forme di finanziamento a tasso fisso, variabile o variabile con CAP.

Pubblicato da Eleonora D'angelo il 10 gennaio 2018

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Mutuo Prima Casa

Confronta i nostri prodotti

Calcola rata mutuo

Guide ai mutui

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968