Serve assistenza?
02 55 55 5

Mutuo prima casa: qual è il migliore di Agosto 2022

mutui news qual e il miglior mutuo prima casa di agosto 2022

Come trovare il miglior mutuo prima casa di Agosto 2022? Anche il mese solitamente dedicato alle vacanze può riservare importanti offerte e opportunità per chi deve comprare casa e sta cercando un finanziamento che soddisfi le sue esigenze.

Mettetevi dunque comodi e leggete con attenzione tre proposte di altrettanti istituti di credito che sono in grado di soddisfare le richieste più complesse. Ecco i migliori mutui prima casa di Agosto 2022 su Facile.it, leader nel confronto di offerte mutui online.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Mutuo prima casa BNL

BNL accompagna il futuro cliente nella scelta del mutuo prima casa, illustrandogli le diverse tipologie di finanziamento, ad esempio a tasso fisso o variabile, e aiutandolo a trovare una soluzione sostenibile per le sue necessità e quelle della sua famiglia.

  • Oltre ai mutui prima casa con tasso fisso e variabile, ci sono anche il mutuo a tasso variabile con CAP e il mutuo su misura che prevede una rata semestrale di soli interessi.
  • BNL contempla numerose altre opzioni, a cominciare dalla portabilità del mutuo grazie all'opzione surroga

Mutuo prima casa Banca Popolare Pugliese

Il prodotto mutuo prima casa di Banca Popolare Pugliese si chiama Prontomutuo Prima Casa ed è destinato a lavoratori dipendenti, professionisti e imprenditori individuali che vogliono acquistare la loro prima abitazione.

Gli interessati possono richiedere fino a un importo massimo di 500.000 euro per una casa non di lusso, un immobile ubicato nel Comune di residenza o in cui intendono stabilire la loro residenza.

  • Possibilità di scegliere tra tasso fisso, variabile e T5, la formula che coniuga le caratteristiche del tasso fisso con la previsione di una sua variabilità a intervalli prestabilisti
  • Esiste anche Prontomutuo Prima Casa con garanzia pubblica maggiormente dedicato ai giovani under 36.

Mutuo prima casa Avvera

Chiudiamo la presentazione del miglior mutuo prima casa di Agosto 2022 con Avvera e la soluzione con garanzia Consap.

Fino al 31 Dicembre 2022, infatti, si può avere un mutuo giovani per acquisto prima casa garantito, fino all’80% della quota capitale, dal Fondo di Garanzia Mutui per la Prima Casa gestito da Consap e accedere alle ulteriori agevolazioni previste per i giovani fino ai 36 anni d’età e ISEE inferiore a 40.000 euro.

  • Chi non rispetta questi parametri può comunque accedere al mutuo garantito dal Fondo con garanzia pari al 50% della quota capitale del mutuo richiesto
  • Importo massimo richiedibile 250.000 euro, durata da 5 a 30 anni, tasso fisso o misto

Offerte Mutuo Acquisto prima casa

*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Pubblicato da Raffaele Dambra il 17 agosto 2022

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Mutuo Prima Casa

Confronta i nostri prodotti

Calcola rata mutuo
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968