Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte mutuo Che Banca di Novembre 2021

mutui news le soluzioni mutuo che banca novembre 2021

I tassi d’interesse sono ancora favorevoli, ma questa fase positiva potrebbe non durare a lungo, pertanto chi sta valutando di richiedere un mutuo per ristrutturare casa o acquistarne una nuova dovrebbe rompere gli indugi quanto prima.

In questi casi conviene sempre confrontare diverse soluzioni in cerca della più vantaggiosa: iniziamo dalle migliori offerte mutuo Che Banca a Novembre 2021.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Mutuo Che Banca acquisto e ristrutturazione casa

La prima proposta dei mutui Che Banca riguarda l’acquisto casa e la ristrutturazione.

Con le soluzioni Acquisto Prima Casa o Acquisto + Ristrutturazione si può ottenere fino all’80% del valore dell’immobile. A queste si aggiungono le possibilità di Acquisto Seconda Casa o Acquisto + Ristrutturazione 2^ Casa per chi ha l’esigenza di acquistarla e rinnovarla.

Invece chi ha già un mutuo attivo può finanziare l’acquisto della seconda casa e avere un mutuo unico con Acquisto + Sostituzione. Disponibili anche le soluzioni Ristrutturazione (potendo scegliere se ricevere l’importo subito, in un’unica soluzione, o in più tranche secondo lo stato di avanzamento dei lavori) e Ristrutturazione + Sostituzione.

  • Nel calcolo rata mutuo Che Banca le opzioni da considerare sono tasso fisso, tasso variabile, tasso variabile a rata protetta, tasso variabile con CAP e Floor e tasso variabile con risparmio.
  • Previsto uno sconto per chi stipula un mutuo per Acquisto o Acquisto + Ristrutturazione di una nuova casa in classe energetica A o B.

Mutuo Che Banca surroga

La surroga Che Banca consente di trasferire il debito residuo di un mutuo già in essere presso un'altra banca modificando il tasso e la durata secondo la miglior soluzione possibile, su indicazione del cliente. Quest’ultimo non deve sostenere alcuna spesa, nemmeno quelle del notaio. Anche l’assicurazione obbligatoria contro i danni all’immobile è a carico di Che Banca.

  • Per la simulazione mutuo Che Banca basta andare sul sito e inserire alcuni dati tra cui il valore dell’immobile, il debito residuo del vecchio mutuo e la durata del nuovo.
  • Una volta scelta la soluzione più opportuna basta richiedere la surroga a Che Banca e fornire i documenti richiesti.

Mutuo Che Banca altre finalità

Concludiamo la presentazione delle migliori offerte mutuo Che Banca a Novembre 2021 con le cosiddette altre finalità. Infatti, un finanziamento si può richiedere non solo per acquistare o ristrutturare casa, o per la surroga, ma anche per ulteriori scopi come rifinanziamento, consolidamento debiti e liquidità.

Il primo consiste in una soluzione surroga + liquidità, il secondo permette di accorpare un certo numero di rate, anche relative a prestiti diversi, in una rata mensile unica di importo inferiore ma con periodo di ammortamento più lungo, infine il mutuo liquidità consente di ottenere una somma importante mettendo l’immobile a garanzia.

  • Tutte le altre informazioni sono sul sito di Che Banca. C’è inoltre la possibilità di prenotare una chiamata con uno specialista dei mutui per ricevere utili consigli.
  • Il calcolo della rata col simulatore di Che Banca è sempre gratuito e senza impegno. Si può pure scegliere di ricevere il riepilogo del preventivo per email.

*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Pubblicato da Raffaele Dambra il 2 novembre 2021

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Mutuo Prima Casa

Confronta i nostri prodotti

Calcola rata mutuo
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968