Serve assistenza?
02 55 55 5

Mutui prima casa: le migliori offerte Intesa Sanpaolo di Agosto 2022

mutui news le migliori offerte intesa sanpaolo mutuo di agosto 2022

I mutui Intesa Sanpaolo sono pensati per una clientela vasta ed eterogenea, che cerca soluzioni per richieste e fabbisogni diversi. Un mutuo può servire infatti per acquistare casa o per ristrutturarla, per una surroga o per il rifinanziamento, oppure per spese e investimenti. Insomma, i motivi per chiedere un mutuo sono tanti e Intesa li soddisfa tutti.

Ecco le migliori offerte Intesa Sanpaolo mutuo di Agosto 2022 su Facile.it, leader nel confronto di offerte mutui online.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Mutuo giovani Intesa Sanpaolo

Mutuo giovani di Intesa Sanpaolo è il prodotto dedicato agli under 36 che vogliono acquistare casa, beneficiando di condizioni particolarmente vantaggiose.

È possibile richiedere infatti fino al 100% del valore dell’immobile e chi sceglie il tasso fisso può contare su una durata massima del finanziamento fino a 40 anni. Inoltre all’inizio le rate sono molto più leggere.

  • A certe condizioni possono ottenere il mutuo anche i lavoratori privi di un contratto a tempo indeterminato
  • Con l’opzione Sospensione rate si può interrompere il pagamento della rata per massimo 3 volte

Mutuo Domus per ristrutturare casa Intesa Sanpaolo

Ci vogliono molti soldi non solo per comprare ma anche per ristrutturare una casa e Intesa Sanpaolo ha pronta una soluzione anche per questa esigenza.

Il finanziamento Mutuo Domus per ristrutturare casa consente di ottenere una cifra molto importante per un completo maquillage dell’abitazione, avendo poi la possibilità di restituire il debito in un tempo massimo di 30 anni. Si può ottenere fino all’80% del costo necessario per i lavori.

  • Mutuo Domus per ristrutturare casa prevede tasso fisso o variabile
  • Opzionalmente è disponibile una polizza assicurativa per tutelarsi da gravi eventi che possano rendere difficile il pagamento delle rate

Mutuo Domus per le spese e gli investimenti Intesa Sanpaolo

Concludiamo la descrizione delle migliori offerte Intesa Sanpaolo mutuo di Agosto 2022 con il prodotto Mutuo Domus per le spese e gli investimenti, dedicato a chi abbisogna di denaro per i suoi progetti di vita.

Si può richiedere un importo massimo di 400.000 euro, coprendo fino al 70% del valore dell’investimento, da restituire in non più di 30 anni.

  • Questo finanziamento è ammissibile per beni materiali e immateriali
  • Si può abbinare la polizza ProteggiMutuo per proteggersi in maniera completa da eventi imprevisti

Pubblicato da Raffaele Dambra il 15 agosto 2022

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Mutuo Prima Casa

Confronta i nostri prodotti

Calcola rata mutuo
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968