Serve assistenza?
02 55 55 5

Le 3 migliori soluzioni mutuo per ristrutturazione di Luglio 2021

mutui news le 3 migliori soluzioni mutuo per ristrutturazione di luglio 2021

Scegliendo una delle 3 migliori soluzioni mutuo ristrutturazione di Luglio 2021 si può avere un finanziamento per rinnovare gli interni o gli esterni di un immobile, oppure entrambi.

Molti infatti non sanno che si può accendere un mutuo non solo per acquistare casa ma anche per ristrutturarla: e chi migliora l’efficientamento energetico dell’immobile, entro certi standard, può usufruire di uno sconto sui costi.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Intesa Sanpaolo

'Mutuo Domus per ristrutturare casa' è il mutuo ristrutturazione di Intesa Sanpaolo. Chi opta per questa soluzione può scegliere tra tasso fisso o variabile e ottenere un importo di oltre 100.000 euro, restituibile in 30 anni, fino all’80% dei costi necessari per i lavori. È inoltre possibile richiedere la sospensione di una o più rate per 3 volte, per le piccole ristrutturazioni, ma solo dopo aver pagato almeno 12 rate mensili e acquistato le opzioni di flessibilità.

  • Chi sceglie il mutuo per ristrutturazione con tasso fisso ha a disposizione il piano Base (tasso e importo non variano mai), il piano Multiopzione (ogni 3 o 5 anni si può cambiare il tipo di tasso) e il piano Bilanciato (una quota del mutuo è a tasso fisso, l’altra a tasso variabile).
  • Per chi sceglie il tasso variabile è disponibile anche l’opzione CAP di tasso che consente di fissare un tetto massimo sul tasso, per l’intero piano di rimborso o solo per la prima metà della durata.

Crédit Agricole

Se il progetto è quello di ristrutturare uno o più ambienti della casa, con Crédit Agricole si può ricevere un finanziamento fino al 60% del valore dell’immobile su cui effettuare l’intervento. Il prodotto Mutuo Base prevede il tasso fisso, che permette di conoscere fin da subito l’importo della rata che si andrà a pagare per tutta la durata del mutuo, nonché di stabilire la durata del piano di rimborso, fino a un massimo di 30 anni.

  • Insieme alla stipula del mutuo acquisto e ristrutturazione, si può sottoscrivere facoltativamente l’assicurazione Protezione Finanziamento contro eventuali imprevisti.
  • 'IniziaConCalma' di Crédit Agricole è un’opzione di flessibilità abbinata al mutuo che consente di sospendere, in fase di stipula, fino a 12 rate del mutuo con possibile estensione del piano di ammortamento.

CheBanca!

L’ultima delle 3 migliori soluzioni mutuo per ristrutturazione di Luglio 2021 è quella di CheBanca! L’offerta dà la possibilità di scegliere se ricevere l’importo subito, in un’unica soluzione, o in più tranche secondo lo stato di avanzamento dei lavori. E chi ha già un mutuo attivo, con il prodotto Ristrutturazione + Sostituzione può finanziare i lavori e al contempo sostituire il suo mutuo per averne uno unico.

  • Scegliendo Acquisto + Ristrutturazione di CheBanca! si può ottenere un mutuo fino all’80% del valore dell’immobile.
  • Disponibile anche l’opzione Acquisto + Ristrutturazione 2° Casa per chi ha la necessità di acquistarla e rinnovarla.

Offerte Mutuo Ristrutturazione

*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Pubblicato da Raffaele Dambra il 27 luglio 2021

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Mutuo Prima Casa

Confronta i nostri prodotti

Calcola rata mutuo
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968