Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero Verde ING: contatti assistenza per clienti ING

La banca ING è conosciuta perché offre un'ampia gamma di prodotti finanziari innovativi. Questa banca moderna mette a disposizione una serie di opzioni tra cui scegliere, che possono aiutarti a raggiungere una maggiore libertà finanziaria.

Ma come contattare un operatore ING Direct per saperne di più sui suoi prodotti? Scopriamolo insieme.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Contatti ING Direct e orari del servizio clienti

Il numero verde ING Direct è 800 71 72 73. Il numero è gratuito e può essere contattato solo da telefono fisso. Se si desidera contattare il servizio clienti ING Direct da un cellulare o dall'estero, si dovrà invece comporre il numero a pagamento 02 999 67 89. In entrambi i casi, si riceverà assistenza telefonica in modo rapido e quasi immediato grazie all'efficienza del Servizio Clienti.

I due numeri dell'assistenza clienti sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00. Per i prodotti Conto Arancio, Conto Corrente Arancio, Mutuo Arancio e Prestito Arancio, si potrà richiedere assistenza tramite gli stessi canali ma soltanto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Per investimenti di trading online e prodotti assicurativi, le linee telefoniche sono aperte dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 20:00.

Se invece si desiderano aprire nuovi prodotti, il numero da contattare è lo 02 999 67 921, raggiungibile dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00.

Altri contatti ING Direct

In alternativa al canale telefonico, puoi accedere alla tua Area Personale sul sito dell'azienda e utilizzare la Live Chat per parlare con un operatore. La chat è attiva dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00. Per accedervi, è sufficiente effettuare il login alla propria Area Riservata e cliccare sul pulsante Chat.

Inoltre, per i clienti è disponibile Community Arancio, la soluzione ideale se si hanno delle domande o dubbi e si desidera confrontarsi con altri clienti ING.

ING mette a disposizione anche numerosi canali social per inoltrare i propri quesiti alla banca, oltre a un numero Whatsapp, il 344 38 36 914, disponibile per inviare le proprie richieste via messaggio dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Per chi volesse presentare un reclamo, è disponibile l'indirizzo e-mail ufficio.reclami@ing.com e quello PEC ufficioreclami@pec.ing.it. In entrambi i casi, è possibile inviare comunicazioni per presentare una contestazione, allegando eventuali documenti richiesti. In alternativa è possibile inviare il reclamo in forma scritta tramite posta ordinaria a ING BANK N.V Milan Branch, Viale Fulvio Testi 250 – 20126 Milano.

Mutuo casa: trova il migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: ING Bank N.V.
  • Telefono (servizio clienti): 800717273 029996789
  • E-mail: ufficio.reclami@ing.com
  • Indirizzo: Viale Fulvio Testi 250 – 20126 Milano

Prodotti ING: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da ING: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 158 voti)

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a ING online »

Vuoi aprire un conto ING? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni ING »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968