Serve assistenza?
02 55 55 5

Confronta le banche e trova la rata migliore per te!

hero casa
ing

Mutuo arancio ING è pensato per coloro che vogliono acquistare o ristrutturare la propria casa. Questo prodotto può essere richiesto anche in sostituzione di un mutuo in corso oppure per ottenere liquidità aggiuntiva, con il grande vantaggio di poter contare su condizioni chiare e trasparenti.

Il Mutuo arancio ING si può richiedere comodamente online seguendo tutti i vari step indicati sul sito ufficiale della Banca. Durante le varie fasi, fino alla definitiva sottoscrizione, un consulente dedicato, sempre a disposizione, si occuperà di aiutare i richiedenti e di valutare la regolarità della documentazione da allegare alla domanda.

Il Mutuo arancio ING è disponibile a tasso di interesse fisso o variabile, con la possibilità di cambiare l'importo della rata di ammortamento e di rinegoziare il tasso prescelto ad intervalli di tempo prestabiliti. Queso mutuo non prevede spese d'incasso delle rate e per l'invio della documentazione. I costi previsti sono quelli per l'istruttoria, per la perizia e quelli accessori nel caso di mutuo con tasso rinegoziabile.

In fase di richiesta basta indicare i propri dati, l'importo massimo del mutuo, la durata del rimborso, l'ammontare delle rate e il tasso più rispondente alle proprie esigenze. Inoltrata la richiesta la banca impiegherà pochi giorni per fornire una risposta, per poi procedere con l'istruttoria, la stipula davanti al notaio e l'erogazione definitiva dell'importo.

Tutti i clienti che decidono di addebitare la rata del Mutuo arancio ING direttamente su Conto Corrente Arancio possono beneficiare di interessanti sconti e, nel caso di mutuo con tasso variabile, anche condizioni di spread ancora più vantaggiose.

Particolarmente interessante è anche l'opzione aggiuntiva Proteggi Mutuo Arancio che tutela la capacità di rimborso del mutuo da eventi ed imprevisti che potrebbero metterla a rischio. Questa assicurazione è facoltativa e comporta il pagamento di un piccolo premio mensile per tutta la durata del mutuo.

Ogni anno l'interessato potrà scegliere se mantenere o estinguere la polizza Proteggi Mutuo Arancio. La sottoscrizione di questa polizza per mutui che non superano 200.000 euro prevede solo una semplice dichiarazione di buono stato di salute. Inoltre, per il primo mese la polizza è assolutamente gratuita.

Mutuo casa: trova il migliore
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 216 voti)

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Prodotti ING: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da ING: mutui, prestiti, conti e carte.

Prodotti simili

Vedi altri prodotti bancari e finanziari simili a Mutuo Arancio ING .

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968