02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestito Arancio ING

Prestito Arancio ING

Chi desidera realizzare un proprio progetto personale ma non dispone del denaro sufficiente a finanziarlo può richiedere facilmente un prestito a ING, ex ING Direct. Prestito Arancio è un prestito personale a zero spese che permette di ottenere una cifra compresa tra 3.000 e 50.000 euro, da rimborsare in un periodo che va da 12 mesi a 84 mesi. Al momento della richiesta del prestito si può richiedere l'assistenza di un operatore telefonico o direttamente nello store fisico. 

Uno dei punti di forza dell'offerta di ING è la flessibilità del prestito: chi ha richiesto un Prestito Arancio può decidere in ogni momento di saltare la rata (fino a tre volte nel periodo di ammortamento) o di ridurre l'importo della rata (per un massimo di due volte). Le opzioni di riduci rata e di salta rata sono gratuite, così come sono gratuite le spese di attivazione, gestione e chiusura del prestito.

Chi ha aperto anche il Conto Corrente Arancio e collega i due prodotti finanziari può approfittare dello sconto riservato offerto dalla Banca: se il prestito viene rimborsato tramite addebito delle rate sul conto corrente è previsto uno sconto dello 0,50% sul TAN. 

Prestito Arancio si richiede in pochi minuti e può essere gestito in prima persona attraverso l'area clienti del sito internet della banca o tramite l'App disponibile per dispositivi con sistema operativo iOS o Android. 

Per ridurre il rischio di non riuscire a rimborsare il finanziamento chi fa richiesta del prestito può decidere di sottoscrivere una polizza assicurativa che tutela il richiedente a seconda della sua professione ad esempio in caso di morte, invalidità permanente, perdita del lavoro, infortunio o ricovero ospedaliero.

Vai a Prestiti ING
Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 163 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 12/11/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Prodotti ING

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da ING.