ING, gruppo bancario italiano facente parte dell'olandese ING Group, offre la possibilità di aprire un conto corrente online senza dover pagare alcun canone annuo. Si tratta del Conto Corrente Arancio, un conto corrente digitale decisamente innovativo, che permette di semplificare quelle che sono le operazioni bancarie e di risparmiare al 100% sulla spesa del canone annuale, normalmente richiesta per il mantenimento di conti bancari proposti da altre banche.
Come è possibile notare analizzando nel dettaglio le spese relative ai servizi del Conto Corrente Arancio di ING, i costi di gestione e le opzioni che solitamente risultano a pagamento presso altri enti bancari, nel caso di questo conto online sono quasi tutte gratuite, ad eccezione dell'imposta di bollo, fissata e regolamentata dalle normative vigenti in maniera indipendente da ING Group.
È possibile aprire un Conto Corrente Arancio senza dover pagare alcuna spesa né di apertura, né di gestione, iniziando ad usufruire di servizi vantaggiosi come ad esempio la possibilità di effettuare prelievi gratuiti in tutti gli sportelli italiani ed europei e quella di effettuare transazioni digitali, anch'esse gratuite, sia dal sito internet del gruppo IN, sia utilizzando l'apposita app mobile. Tutte le operazioni necessarie alla gestione del proprio conto risultano essere gratuite anche in filiale; a tal proposito è utile specificare inoltre che vi sono operazioni che necessitano di autentificazione e che possono essere eseguite soltanto di persona, mentre molte altre ancora possono essere gestite in assoluta libertà digitalmente, sia tramite l'App ING, sia da PC.
Ogni intestatario di un Conto Arancio potrà richiedere gratuitamente anche una Carta di Credito, di Debito oppure una Carta Prepagata, a seconda delle proprie esigenze, senza pagare alcun canone. È possibile infatti richiedere una Carta di Credito Mastercard Gold, in base al proprio merito creditizio, una Carta di Debito Arancio Pay, facente parte del circuito VPay, oppure una Carta Prepagata MasterCard, prenotabile in pochi passi online. È gratuita anche la fornitura di ben due libretti di assegni all'anno, l'invio di pagamenti online tra cui il pagamento dei bollettini MAV e l'addebito delle bollette di casa.
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da ING: mutui, prestiti, conti e carte.
ING mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare ING: Numero verde ING »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a ING online »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968