02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte ING Direct: carte di credito e bancomat

Carte ING Direct

La carta di credito di ING Direct è riservata ai titolari del Conto Corrente Arancio. Può essere usata in Italia e all'estero per pagare i propri acquisti online o in negozio e rimborsarli comodamente il mese successivo, oppure per ottenere contanti prelevandoli presso uno degli ATM abilitati, entro il limite di credito fissato contrattualmente.

La carta ha un canone annuale gratuito, così come è gratuita la consultazione dell'estratto conto online. Non sono previste spese nemmeno per l'invio della carta di credito al proprio domicilio al momento dell'attivazione, per il rinnovo o per il blocco. Sono inoltre azzerate le commissioni per il rifornimento presso le stazioni di servizio. 

Carta Oro di ING Direct offre anche servizi che aumentano la sicurezza nell'uso della carta. La banca ha infatti previsto un sistema di avviso gratuito che informa il titolare tramite SMS ogni volta la carta viene usata per effettuare un pagamento. In più, il titolare può accedere al servizio antifrode di Visa che lo tutela in caso di uso indebito della sua carta. La carta di credito offerta da ING Direct ai titolari del Conto corrente Arancio ha un plafond mensile di 1.500 euro che può essere modificato a determinate condizioni.

I correntisti di ING Direct possono ottenere altre due carte che li aiutano a gestire il proprio denaro: una carta di debito e una carta ricaricabile

La carta di debito Arancio Pay è una carta priva di canone, utile per effettuare pagamenti in tutto il mondo. La carta consente anche di prelevare contanti senza commissioni in tutti gli sportelli bancomat d'Europa ed è dotata di tecnologia contactless

La carta ricaricabile MasterCard è una carta virtuale, ideale per effettuare acquisti online. Si attiva e si ricarica direttamente dal Conto corrente Arancio e può essere trasformata in carta fisica in ogni momento.

I più cercati dagli utenti

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 19 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Utilizza il comparatore di Facile.it per confrontare i migliori mutui online e richiedi un preventivo di finanziamento senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: ING DIRECT N.V., Succursale Italiana
  • Telefono (servizio clienti): 800 717 273 (da fisso), 02 999 6789 (da cellulare)
  • Fax: 02 5522 6001
  • E-mail: servizioclienti@ingdirectitalia.it
  • Indirizzo: ING DIRECT N.V. - Direzione Clienti, Casella Postale 10632, 20100 Milano

Prodotti ING Direct

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da ING Direct.