02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte ING: carte di credito e bancomat

Carte ING

ING Italia fa parte del gruppo bancario olandese chiamato ING Group, e propone servizi e prodotti finanziari in oltre 40 Nazioni in tutto il mondo, tra l'Europa, l'America del Nord, l'America Latina e perfino l'Asia. ING oggi è presente anche nel nostro Paese, con circa 900 addetti. In Italia il gruppo offre servizi di Retail Banking dal 2001.

La banca propone moltissimi prodotti finanziari tra i quali conti correnti, mutui, servizi assicurativi, prestiti per piccole e medie imprese e carte di credito ING.

Le carte di ING

ING propone carte di credito per ogni esigenza:

  • la Carta di Credito Mastercard Gold
  • la Carta di Debito Mastercard
  • la Carta Prepagata Mastercard

La Carta di Credito Mastercard Gold ha un canone mensile di 2 euro, che si azzera se si spendono almeno 500 euro al mese o se si attiva il servizio Pagoflex. Il suo Pin è personalizzabile, lo si può quindi scegliere in modo autonomo così da ricordarlo anche più facilmente. Inoltre, i limiti di spesa giornalieri e mensili possono essere impostati liberamente e con le notifiche in tempo reale si tiene sempre tutto perfettamente sotto controllo.

Attivando il servizio Pagoflex si può decidere di pagare in più rate mensili gli acquisti fatti con la carta. Si può anche sospendere la carta per un certo periodo di tempo e fare acquisti online in modo veloce e sicuro grazie al Mastercard SecureCode.

La Carta di Debito Mastercard  è senza canone annuo e consente di prelevare contanti da tutti gli sportelli bancari in Italia e in Europa senza nessuna commissione, di fare shopping online e in negozio pagando tramite la modalità contactless. Anche in questo caso il PIN è personalizzabile e lo si può visualizzare rapidamente dal sito o da anche sullo smartphone tramite App. I limiti di spesa e di prelievo sono fissati autonomamente e attivando le notifiche in tempo reale si è sempre aggiornati su ogni movimento della carta.

Infine, anche la Carta Prepagata Mastercard Virtuale è senza canone annuo ed è uno strumento molto comodo per chi ama fare shopping online. Si tratta di una carta virtuale, che si può richiedere direttamente online e ricaricare in tempo reale dal proprio Conto Corrente, dal sito o dall'applicazione. Si decide l'importo da mettere sulla carta e con il servizio di SMS Alert si ha sempre tutto sotto controllo. Se si desidera la carta fisica, la si può richiedere al costo di 10 euro, per utilizzarla come un normale bancomat, per acquisti e prelievi online e in negozio.

Facile.it non effettua attività di comparazione di prodotti ING ®

Migliori carte di credito del mese

Banca:American Express
Prodotto:Blu American Express®
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
Plafond massimo:€5.000
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:American Express
Prodotto:Carta Verde
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
:
Plafond massimo:Nessun limite prefissato
:
:
Canone annuo zero
Banca:American Express
Prodotto:Carta Oro
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
:
Plafond massimo:Nessun limite prefissato
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

I più cercati dagli utenti

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 52 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 17/09/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: ING N.V., Succursale Italiana
  • Telefono (servizio clienti): 800 717 273 (da fisso), 02 999 6789 (da cellulare)
  • Fax: 02 5522 6001
  • E-mail: servizioclienti@ingitalia.it
  • Indirizzo: ING N.V. - Direzione Clienti, Casella Postale 10632, 20100 Milano

Prodotti ING: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da ING: mutui, prestiti, conti e carte.