02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti ING Direct: conti correnti e deposito

Conti ING Direct

La banca ING Direct permette di gestire il proprio denaro attraverso conti correnti oppure conti deposito. Mentre il primo è pensato per lo svolgimento delle più frequenti operazioni bancarie, il secondo è a disposizione di chi, oltre ad effettuare versamenti e prelievi, vuole rendere remunerativa la propria liquidità. 

Il conto corrente Arancio non ha alcun costo per il titolare: l'imposta di bollo è sempre gratuita, non ci sono canoni annui, né commissioni per i prelievi di contante o per le altre operazioni. Una volta aperto il conto (è sufficiente firmare la documentazione scaricabile dal sito e inviarla per posta), si può da subito iniziare a gestire il proprio conto. Si possono effettuare bonifici sia in Italia che all'estero e prelevare denaro senza costi in tutti gli sportelli bancari ATM d'Europa. Conto corrente Arancio include una carta di debito Arancio Pay, una carta di credito Visa Oro e una ricaricabile appartenente al circuito MasterCard. Il titolare può gestire il suo conto corrente tramite il sito web, via mobile, tramite l'app o direttamente in filiale. 

Il conto deposito Conto Arancio permette di ricevere un interesse lordo pari all'1,20% sulle somme vincolate per almeno 1 anno. Chi preferisce poter disporre in ogni momento del proprio denaro può eliminare il vincolo Arancio+ e ottenere un rendimento pari al tasso base dello 0,40%. L'apertura, la gestione e l'eventuale chiusura del conto deposito di ING Direct non comportano alcuna spesa. L'apertura del Conto Arancio può essere effettuata online; per rendere effettiva l'attivazione del conto ING Direct, dopo aver compilato i documenti richiesti, è necessario inviare il contratto tramite posta.

I più cercati dagli utenti

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: ING DIRECT N.V., Succursale Italiana
  • Telefono (servizio clienti): 800 717 273 (da fisso), 02 999 6789 (da cellulare)
  • Fax: 02 5522 6001
  • E-mail: servizioclienti@ingdirectitalia.it
  • Indirizzo: ING DIRECT N.V. - Direzione Clienti, Casella Postale 10632, 20100 Milano

Prodotti ING Direct

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da ING Direct.